Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
bravo....cosi....senza perdere tempo....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Sarà un restauro a tempi da record

 

Bravo Ricky e anche gli aiutanti

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ciao a tutti il restauro va avanti sto lavorando su cabina e motore a breve altre foto.
Ho bisogno di un aiuto... sto rifacendo la testata e sarebbero da cambiare anche le valvole ma purtroppo non riesco a trovarle per il motore 216 del 51...
Qualcuno di voi sa dove si possono reperire?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti il restauro va avanti sto lavorando su cabina e motore a breve altre foto. Ho bisogno di un aiuto... sto rifacendo la testata e sarebbero da cambiare anche le valvole ma purtroppo non riesco a trovarle per il motore 216 del 51... Qualcuno di voi sa dove si possono reperire? Ciao e grazie
 

http://www.ebay.com/itm/1950-1951-1952-1953-1954-1955-Chevrolet-216-235-ci-6-Cyl-Set-6-Exhaust-Valves-/221335166102?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item33889a9c96&vxp=mtr

 

 

https://www.chevsofthe40s.com/browse/1951/Car/022C.html

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Grazie mille quello di ebay non le ha più disponibili a quelli del sito ieri ho mandato una mail per sapere il costo complessivo di spedizione ma ancora nn rispondono!Comunque grazie per l aiuto
Cita messaggio
Citazione:Grazie mille quello di ebay non le ha più disponibili a quelli del sito ieri ho mandato una mail per sapere il costo complessivo di spedizione ma ancora nn rispondono!Comunque grazie per l aiuto
 

Figurati.....è un piacere .............immaginavo avessi già "guardato" ma non ne ero sicuro e te li ho postati :ok: :ok: :ok: :ok:

 

p.s. Gran venditore dunque quello di Ebay ( e se qualcuno cliccasse su "Compra subito" e pagasse visto che ci sono anche le spese di spedizione già calcolate ?? :furiosi: :frown2: )......... ha l'annuncio valido e in corso .......ma non le ha realmente disponibili...... :frown2: :frown2: :frown2:

 

Comunque lo trovo strano.................sembra un venditore serio,,,,visti i Feed positivi che ha........pure recentissimi !!! :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Mi ha detto che sta facendo l inventario e non sa se le ha ancora disponibili.... In inglese ma lo capisco abbastanza bene... :lol::lol::lol:
Cita messaggio
Non dubitavo su ciò che hai scritto tu.o sul fatto che avessi interpretato male la sua risposta............ma visto i Feed positivi è Il Buy It Now....credo che la risposta del venditore sia quantomeno ambigua ...magari non vuole problemi con le spedizioni in Italia (avrà avuto qualche spiacevole problema di merce non recapitata e che ha dovuto risarcire ...........ci sono venditori che ormai spediscono in tutto il mondo.......tranne in Italia.......e in alcune inserzionei lo specificano pure :frown2: :frown2: :frown2: .......da quì infatti nasce il Business degli indirizzi americani fittizi per poter comunque fare acquisti in Usa ).

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Potrebbe essere a questo non c avevo pensato.....Ti tengo aggiornato intanto se c e qualcuno con qualche valvola in piu le compro io?...ahahahaha
Cita messaggio
Citazione:Potrebbe essere a questo non c avevo pensato.....Ti tengo aggiornato intanto se c e qualcuno con qualche valvola in piu le compro io?...ahahahaha

Purtroppo temo che Scacco ha ragione, anche dall'UK il venditore del Dynamat non spedisce più in Italia.
Spedisce in tutto il mondo tranne in Italia e un altro paese che non ricordo...
Ringraziamo sempre i furbi italiani che chiedono i rimborsi o altre truffe.
Che figure di m....@
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
se non hai fretta ti giro qualche link per i ricambi del six

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti il restauro va avanti sto lavorando su cabina e motore a breve altre foto. Ho bisogno di un aiuto... sto rifacendo la testata e sarebbero da cambiare anche le valvole ma purtroppo non riesco a trovarle per il motore 216 del 51... Qualcuno di voi sa dove si possono reperire? Ciao e grazie
su summit hanno in catalogo valvola con varie misure, basta che misure le tue. (diametro testa, stelo e lunghezza)
Cita messaggio
Citazione: 

Potrebbe essere a questo non c avevo pensato.....Ti tengo aggiornato intanto se c e qualcuno con qualche valvola in piu le compro io?...ahahahaha



Purtroppo temo che Scacco ha ragione, anche dall'UK il venditore del Dynamat non spedisce più in Italia.

Spedisce in tutto il mondo tranne in Italia e un altro paese che non ricordo...

Ringraziamo sempre i furbi italiani che chiedono i rimborsi o altre truffe.

Che figure di m....@
 
molte cose si trovano anche in Italia,come ad esempio il Dynamat,io l'ho trovato su ebay.it,e forse forse ho risparmiato anche qualche   euro....
Cita messaggio
Ciao a tutti qualche aggiornamento sull avanzamento lavori.... a breve si porta tutto in verniciatura!!! Sto avendo qualche problema nell adattare il collettore d aspirazione offenhauser per il doppio carburatore con il collettore di scarico originale! Domani mi costruisco un adattatore col tornio e vedo di risolvere.Intanto.... [img][url="http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/avyme3uj.jpg"]http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/avyme3uj.jpg[/url][/img] [Immagine: yny8unep.jpg][Immagine: u2avu3uz.jpg][Immagine: y7u2usat.jpg][Immagine: 5y5uvu4u.jpg][Immagine: heheru7a.jpg][Immagine: use9umyz.jpg]
Cita messaggio
Grande Ricky, proprio oggi ti stavo pensando e volevo chiamarti....


Complimenti per i lavori fatti fin'ora, stai andando spedito come un freccia rossa :zsarcastic4xx:


Rivedendo i corner glass della tua cab mi sono ricordato che se non li hai presi, ho le guarnizioni con le trim nere.


Mi piace il color panna che hai usato per i cerchi :ok:


Gran bel lavoro !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Grazie Frank detto da te à piu di un complimento... Ti faccio sapere per le guarnizioni Wink
Cita messaggio
Ma vai di fretta? che velocità mi fai quasi rabbia :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: bel lavoro complimenti.

Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti qualche aggiornamento sull avanzamento lavori.... a breve si porta tutto in verniciatura!!! Sto avendo qualche problema nell adattare il collettore d aspirazione offenhauser per il doppio carburatore con il collettore di scarico originale! Domani mi costruisco un adattatore col tornio e vedo di risolvere.Intanto.... [Immagine: u2avu3uz.jpg]
 

che problema hai con l'Offenhauser?? perchè volevo prenderlo anch'io.. io avevo pensato di cambiare anche il collettore di scarico ed eliminare quella famosa valvola a farlfalla nel collettore (la mia è completamente bloccata)
Cita messaggio
Nessun problema irrisolvibile Nic il collettore che mi hanno mandato à adatto sia per motori 216 che 235 c.i.Mi sono dovuto costruire una piastra per adattare il collettore di scarico e quello di aspirazione.Se metti lo scarico splittato e vuoi usare il doppio carburatore sarebbe consigliato creare una piccola deviazione condotti acqua calda dalla pompa per scaldare l aria che enta nei carburatori....Puoi trovare qualcosa a riguardo qui:http://www.langdonsstovebolt.com/tech/wh...-manifold/
Cita messaggio
tra qualche settimana sara' circolante!!!!!!complimenti....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)