Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
[quote name='chevy39' timestamp='1391626411' post='522780']ottimo!!!!!!una domanda,perchè lucido diretto con trasparente?[/quote]Per due motivi.... uno perchà la vorrei parecchio lucida e brillante al sole due per una maggiore resistenza a sgraffi e piccoli urti.Ho seguito anche consigli di gente piu esperta di me.
Cita messaggio
Citazione:
ottimo!!!!!!una domanda,perchè lucido diretto con trasparente?
Per due motivi.... uno perchà la vorrei parecchio lucida e brillante al sole due per una maggiore resistenza a sgraffi e piccoli urti.Ho seguito anche consigli di gente piu esperta di me.
Ad essere sincero se tornassi indietro anche io avrei dato il trasparente....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Si ricomincia col montaggio in attesa della testata...... ForzaaaaaBig Grin[Immagine: adyje7up.jpg][Immagine: y2u3anan.jpg][Immagine: unaju6yz.jpg][Immagine: 5u4y2a9e.jpg][Immagine: sa7u6u9e.jpg][Immagine: e7yhu3yn.jpg]
Cita messaggio
spettacolo , complimenti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
belllllllooooooo!!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Mitico Ricky, gran bella soddisfazione !!! :clapclap:  :clapclap:   :clapclap:


Se vuoi ho i riscontri porta cromati  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
bellissimo complimenti!!!

non ti conveniva montare il motore e cambio insieme...??

io ho preso questa strada.. aspettare un pò ma montare tutta la parte sotto cabina.. non vorrei trovarmi male a montare con la cabina su!!!

Cita messaggio
Si procede con il rimontaggio tra un paio di giorni spero di riprendere la testata e proverò a farla respirare di nuovo!!! [Immagine: tu8atyze.jpg][Immagine: resusuby.jpg][Immagine: te3ysuma.jpg][Immagine: uvany9av.jpg][Immagine: e6ygyquj.jpg][Immagine: 3ezejy5a.jpg]
Cita messaggio
Finalmente il motore à di nuovo tra di noi. ..Ora à arrivato il momento piu duro impianto elettrico!!!!![Immagine: 7egy5u9u.jpg][Immagine: u9etypat.jpg][Immagine: 6ebynuju.jpg][Immagine: y4y4umu3.jpg][Immagine: naqe6ame.jpg]
Cita messaggio
Bellissimo…..

Cita messaggio
Citazione:Bellissimo…..
 

Troppo riduttivo :zsarcastic4xx: , aggiungerei un fantastico per il lavoro e la velocità con la quale state facendo il tutto.

Degno di essere pubblicato in idonea rivista del settore.

Complimenti e massima invidia!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Come procedono i lavori?

Cita messaggio
Citazione:Come procedono i lavori?
Alla grande direi, credo che aggiornerà presto. Sta andando forte il ragazzo :ok:  :clapclap:  :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Molto bene :biggrin:

Cita messaggio
Bellissimo restauro e in tempi record...complimenti!!
Cita messaggio
:hum:

Cita messaggio
:hum:  :hum:  :hum:

 

Comunque.... ho letto e guardato tutte le foto, COMPLIMENTI :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)