Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
#81
Ricky se posso aggiungere un consiglio spassionato, TOGLI IL BLU QUANDO HAI FINITO TUTTI I LAVORI, NON TOGLIERLO ADESSO  :ok: :ok: :ok: :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#82
Va bene li lascio anche impacchettati.... grande Frank grazie! Wink
Cita messaggio
#83
tutta la giornata per il rinnovo balestre.Solo per togliere una boccola tre ore..... [Immagine: yvadyre6.jpg][Immagine: jy8usupu.jpg][Immagine: tahyra3e.jpg][Immagine: 6y4uquja.jpg][Immagine: vabe5uby.jpg][Immagine: duvyve8e.jpg]
Cita messaggio
#84
Revisione scatola dello sterzo e buon Natale a tutti quanti!!!! [Immagine: egazyvu5.jpg][Immagine: puny9avy.jpg][Immagine: e5u5e5yj.jpg][Immagine: yze4y3u7.jpg][Immagine: vy7a5aba.jpg][Immagine: anudezaz.jpg][Immagine: ahynadam.jpg]
Cita messaggio
#85
Un dubbio...... smontando la scatola l ho trovata completamente a secco soltanto con un po di grasso! Qualcuno sa se ci va olio come lubrificante o solo grasso?Grazie e ancora buone feste a tutti
Cita messaggio
#86
mi aggrego ai complimenti,ottimo e veloce lavoro,nella scatola guida ci va' olio,quello del cambio va' benissimo,di truck non ci capisco molto,ma credo che oltre tutto siano rari i 5 window,ossia quelli con i 2 vetrini laterali all'angolo posteriore cabina….

Cita messaggio
#87
Si , sono piu' rari ...solo in poche persone avrebbero saldato i vetri dietro ....


Hai allungato i biscottini?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#88
Citazione:Si , sono piu' rari ...solo in poche persone avrebbero saldato i vetri dietro ....


Hai allungato i biscottini?
 

Bè, giusto qualche folle potrebbe arrivare a tanto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

Complimenti Ricky, stai andando alla grande !!!!

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#89
Grazie Frank alla prossima cena vengo col pickupBig GrinBig Grin:lol:
Cita messaggio
#90
Citazione:[Immagine: 76f54266.jpg]

[Immagine: 1001_lrmp_07_o%2B1949_chevrolet_3100_pic...2Bside.jpg]

[Immagine: hqdefault.jpg]

[Immagine: 2877774830_e3d9b00c0a.jpg]

[Immagine: OLD%20CHEVY%20LOWRIDER%20PICKUP%20Wallpaper__yvt2.JPG]

[Immagine: xman2.jpg]

[Immagine: 1951truck.jpg]

[Immagine: 2gtdu7r.jpg]
Bellissimi il sogno della mia vita
Cita messaggio
#91
Citazione:[Immagine: 76f54266.jpg]

[Immagine: 1001_lrmp_07_o%2B1949_chevrolet_3100_pic...2Bside.jpg]

[Immagine: hqdefault.jpg]

[Immagine: 2877774830_e3d9b00c0a.jpg]

[Immagine: OLD%20CHEVY%20LOWRIDER%20PICKUP%20Wallpaper__yvt2.JPG]

[Immagine: xman2.jpg]

[Immagine: 1951truck.jpg]

[Immagine: 2gtdu7r.jpg]
Bellissimi il sogno della mia vita
Cita messaggio
#92
Complimenti qseven ottimo lavoro :ok:  :ok: :ok:  :ok:  

Cita messaggio
#93
Ciao a tutti e buon 2014... Questi giorni ho lavorato sul cambio e sul telaio.A quest ultimo ho applicato due mani di fondo epossidico antiruggine e dopo qualche giorno il classico fondo nero, invece al cambio ho sostituito tutte le guarnizioni i sincronizzatori e naturalmente una profonda pulizia e verniciatura.[/IMG][Immagine: qysezequ.jpg][Immagine: zugyjevy.jpg][Immagine: ra3udenu.jpg][Immagine: yvypyty8.jpg][Immagine: qusamyvu.jpg][Immagine: a3y8yqu7.jpg][Immagine: ruhyre6y.jpg][Immagine: qa2y5e6u.jpg][Immagine: e8yjy7u5.jpg][Immagine: yzenudy4.jpg][Immagine: 6ehehu3u.jpg][img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/3a5aru2u.jpg
Cita messaggio
#94
Buon anno anche a te caro Ricky e complimenti per l'avanzamento lavori.

 

Avevo capito che anche per il frame avresti scelto la verniciatura a polvere..!?

Dai che l'inverno è ancora lungo :approv:  :ok:

 

Thanks for sharing

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#95
Ciao Frank purtroppo il forno dove vernicio le parti piu grandi à guasto e mi hanno detto che lo sara per i prossimi 3 mesi quindi se voglio venirci alla prossima cena giu di pistola!!! WinkWinkWink
Cita messaggio
#96
Hai fatto bene Ricky, tanto va più che bene lo stesso, con 2 mani di epox vai alla grande.

Poi visto che è nero puoi sempre spruzzare cera o altri prodotti per proteggerlo dai segni del tempo.

 

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#97
hai verniciato tutto in compagnia???

Cita messaggio
#98
Citazione:tutta la giornata per il rinnovo balestre.Solo per togliere una boccola tre ore..... [Immagine: yvadyre6.jpg][Immagine: jy8usupu.jpg][Immagine: tahyra3e.jpg][Immagine: 6y4uquja.jpg][Immagine: vabe5uby.jpg][Immagine: duvyve8e.jpg]
 

Scusami setorno un po indietro ... le hai aperte tutte le balestre?
Cita messaggio
#99
Si perchà una era addirittura rotta....
Cita messaggio
Oggi cominciato il motore e si tenta di andare avanti con la cabina!!! [Immagine: 7aru6a5e.jpg][Immagine: enu3ezyh.jpg][Immagine: udupezej.jpg][Immagine: ve5y2ama.jpg][Immagine: 5yzujydu.jpg][Immagine: ygy3upeh.jpg][Immagine: 6ehajunu.jpg][Immagine: 4utynejy.jpg][Immagine: syguquse.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)