Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
#61
Citazione: 

hai sempre ragione nigel ,anche se non dici nulla  a prescindere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


 

hai ragione nigel...
 

:hum:

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#62
Errori che si fanno col telefono.... mi scusino gli interessati^_^^_^^_^
Oggi Twinair e sponda posteriore ripristinati o quasi!!!La parte sotto della sponda era completamente andata quindi taglia e cuci [Immagine: 6ynuqymu.jpg][Immagine: ugusenev.jpg][Immagine: ydu8uby7.jpg][Immagine: uvu2a7ej.jpg][Immagine: yzerutyh.jpg][Immagine: eqa3e4yp.jpg][Immagine: ezajy4ud.jpg][Immagine: 6unupe4e.jpg][Immagine: syhudu2y.jpg][Immagine: eqaqa4u9.jpg][Immagine: ugabanu5.jpg][Immagine: umy2asan.jpg][IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/ehyquvy3.jpg
Cita messaggio
#63
Azzzz Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:, di questo passo per natale hai finito !

 

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#64
porcaccia , siete bravi e veloci , complimenti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
gran bel lavoro,poca spesa tanta resa :clapclap:

Cita messaggio
#66
Si iniziano alcune parti del motore in attesa che la dogana si degni di farmi arrivare l ordine di classicparts....[Immagine: 2equ2a3e.jpg][Immagine: de6uduse.jpg][Immagine: byhe9ega.jpg][Immagine: nyneduha.jpg][Immagine: nyqa6e6e.jpg][Immagine: u7utubu3.jpg][Immagine: e5uvasag.jpg][Immagine: 8e6u6e3y.jpg][Immagine: ehybeguz.jpg][Immagine: 3era7enu.jpg][Immagine: a5a4ugu6.jpg][Immagine: ugy5abev.jpg]
Cita messaggio
#67
Domenica passata a restaurare strumetazione.....[Immagine: by9yry7a.jpg][Immagine: enezyzyr.jpg][Immagine: varynuga.jpg][Immagine: 4yze2evu.jpg][Immagine: 5ubaqure.jpg][Immagine: agy6epag.jpg]
Cita messaggio
#68
Hai rifatto la massa radiante del radiatore?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#69
Si l ho portato dal radiatorista ci pensa lui...
Cita messaggio
#70
Bravo! Bel lavoro... molto molto bella la strumentazione, complimenti!! Ma lo spinterogeno azzurro non mi convince... ok che prima era così ma credo più che in origine fosse metallo naturale (alluminio). Magari è stato aggiunto... Se il motore è arancio in origine, è abbastanza difficile che il distributor case fosse azzurro  :011: però magari mi sbaglio. 

 

[Immagine: 1303clt-03-o%2B1951-chevrolet-3100%2B216...engine.jpg]

 

[Immagine: 1004_lrmp_10_o%2B1951_chevrolet_truck%2B235_engine.jpg]

 

Poi magari anche il motore non nasceva arancione... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#71
Grazie delle foto ne cercavo qualcuna del 216 originale... a dire la verita il copripunterie rosso l ho visto in foto a piu di una non so se era originale o meno speriamo mi aiutino i manuali arrivati venerdi insieme all ordine
Cita messaggio
#72
E che cavolo, cosi non vale!

Tu sei bravissimo ed hai pure 2 validissimi aiutanti!

Sinceramente, ti invidio con tutto il cuore!   :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#73
stai andando spedito!!!!!bravo,ho detto a frank che dobbiamo venire a vedere il tuo ferro...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#74
Quando volete la porta à sempre aperta e mi farebbe tanto piacere avere qualche vostro consiglio.....quella sola di Frank aveva detto che mi faceva sapere per una cena di venerdi!!!ahahaha
Cita messaggio
#75
Citazione:Quando volete la porta à sempre aperta e mi farebbe tanto piacere avere qualche vostro consiglio.....quella sola di Frank aveva detto che mi faceva sapere per una cena di venerdi!!!ahahaha



Azzzz.....che figuraccia!!!! Chiedo scusa Ricky, me ne sono dimenticato completamente!!

Mi rifarò alla prox, ti farò conoscere la crema di roma...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#76
Preparazione runningboard... erano messe maluccio parecchio storte e rinforzi sotto andati! [Immagine: 5anu8yhu.jpg][Immagine: ha7etyze.jpg][Immagine: u9ajuzy6.jpg][Immagine: 8upa7uze.jpg][Immagine: 8a5uquqy.jpg][Immagine: jy2y4u6u.jpg][Immagine: a3y9y7u6.jpg]
Cita messaggio
#77
Ho appena ricevuto le gomme da Cokertyre con queste macchie blu sulla fascia bianca. Ho provato a pulirle con dell'alcol e anche con diluente ma non sono andate via.A qualcuno di voi à già capitato? [Immagine: 5ajevehy.jpg]
Cita messaggio
#78
Sono normalissime..............anzi.....è pure poco ......solitamente la fascia bianca dovrebbe essere completamente protetta da questa sostanza blu'!!! E' una protezione per non rovinare  la fascia bianca......................Una bella SPUGNA ,OLIO DI GOMITO E UN NORMALISSIMO DETERGENTE come ad esempio SAPONE DI MARSIGLIA O CHANTECLER e la togli tranquillamente!!!

 

 

Ecco come si presentano quando la protezione è messa nella maniera "corretta" ....

 

[Immagine: eJ00t.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#79
Esatto, come dice Scacco è un prodotto dato apposta per mantenere la fascia bianca durante lo stoccaggio e il trasporto. Io le ho sempre rimosse con spugna scotch-brite e Chanteclaire... dopo un po' va via. Poi le fasce le lavo sempre regolarmente sempre con lo Chanteclaire :ok:

 

Se sono fortemente ingiallite, li allora vado di diluente nitro avendo cura di passare sempre un angolino di straccio pulito però..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#80
Grazie mille sapevo di poter contare su di voi!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)