Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
#21
Ecco quello americano....
www.adchevy.com/techtips/t5swap/
Cita messaggio
#22
http://www.adchevy.com/techtips/t5swap/

 

mi sono permesso di correggerlo.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#23
Qualche prova col PC....Le ho fatte con Photoshop in fretta non sono il massimo ma rendono l idea[Immagine: ere3y3a5.jpg][Immagine: zyty6yba.jpg][Immagine: a3y2atu2.jpg][Immagine: apy2asa3.jpg][Immagine: e6ehahy4.jpg][Immagine: da2avajy.jpg]
Cita messaggio
#24
Benvenuto

Complimenti per il progetto

 

Perchè sverniciare e non sabbiare?

Cita messaggio
#25
[Immagine: 76f54266.jpg]

[Immagine: 1001_lrmp_07_o%2B1949_chevrolet_3100_pic...2Bside.jpg]

[Immagine: hqdefault.jpg]

[Immagine: 2877774830_e3d9b00c0a.jpg]

[Immagine: OLD%20CHEVY%20LOWRIDER%20PICKUP%20Wallpaper__yvt2.JPG]

[Immagine: xman2.jpg]

[Immagine: 1951truck.jpg]

[Immagine: 2gtdu7r.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#26
qseven,ti presentiamo scacco,tienilo con te per un po' di giorni...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

cmq belli,tutti..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#27
tu pero' segui la linea originale vero?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#28
Citazione:tu pero' segui la linea originale vero?
 

Potrebbe sempre cambiare idea......almeno in un MID Custom............... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

 

p.s. ma oggi Il tuo compagno di merende  non si è sentito............è ancora stanco dalla gita dei giorni scorsi.....o stà a  contemplà l'auto in garage ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#29
Citazione:[Immagine: da2avajy.jpg]
 

 

Se previsto come abbinamento, questo mi piace parecchio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
[Immagine: a3y2atu2.jpg]elegante cosi.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#31
Si preferisco tenere l originale ma non ti nascondo che il rumore di un V8 mi farebbe impazzire!!!Big Grin
Cita messaggio
#32
dipende da te,cerca di seguire una linea,originale o stravolto,altrimenti non è ne carne ne pesce.......mio modestissimo parere....in bocca al lupo per tutto......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#33
Citazione:Si preferisco tenere l originale ma non ti nascondo che il rumore di un V8 mi farebbe impazzire!!!Big Grin
 

Ciao!!

 

anche un sei in linea...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gex-uUio8Dc
Cita messaggio
#34
Citazione:Si preferisco tenere l originale ma non ti nascondo che il rumore di un V8 mi farebbe impazzire!!!Big Grin
 

 

......Ho capito Riccardo, farai la mia stessa fine ma ne varrà la pena. Decidi subito perchà dopo averlo targato non si può più fare

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#35
Qualche aggiornamento....i lavori vanno avanti questi giorni dedicati a sabbiatura e qualche lavoro sporco!!!![Immagine: agu9a6a3.jpg][Immagine: ytepe6a6.jpg][Immagine: na4y3e3e.jpg][Immagine: y5ubu4e3.jpg][Immagine: yqejutez.jpg][Immagine: ezejujym.jpg][Immagine: re5uma8y.jpg]
Cita messaggio
#36
wow un altro progetto Chevy truck!!!

Bene, buon lavoro!! la cabina è presa meglio della mia anche se noto che sono state fatte pezze "fantasiose" anche nella tua!

Io sto perdendo un bel pò di tempo con la cabina, se posso darti un consiglio dai un occhiata sotto il cruscotto dal lato guidatore, ho visto che in quei punti c'è molta ruggine, molto probabilmente l'acqua entra dalla griglia centrale.

Cita messaggio
#37
Quando vedo questi project ripenso a quanto sono stato fortunato io col mio.

Ero completamente all'oscuro di cosa potesse nascondere il tappetino o magari lo stucco a quintali che potevano aver messo.

 

Mi ricordo di quando andai a vederlo. L'emozione era tanta e non ho neanche aperto il cofano motore...... 

 

 

Complimenti a  te e Nic per il coraggio e la tenacia

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#38
Benvenuto e buon lavoro!

Tieniti alla larga da Scacco e Frank...

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#39
Citazione:Benvenuto e buon lavoro!

Tieniti alla larga da Scacco e Frank...
 

Siamo assolutamente innocui :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ............Vogliamo solo Kustomizzare l'Italia ahahahahahahaahahah :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#40
Grazie a tutti ragazzi sono abituato a certe cose vengo da due anni di restauro di una citroen DS che quando ho acquistato potevo mettere i piedi a terra stando seduto alla guida....comunque sono conscio di quello che mi aspetta purtroppo!!ahahaha
Oggi effettuata riparazione a traversa telaio e derattizzazione sedili.[Immagine: yrydymuz.jpg][Immagine: zunysevu.jpg][Immagine: 8yby8uqu.jpg][Immagine: u4yzy2yd.jpg][Immagine: ypy4e3ep.jpg][Immagine: dygymy5y.jpg][Immagine: ta2ygaqa.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)