Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1951 Chevrolet 3100 pickup
Magari Frank.... io sarei contento per Maggio cosi ci metto su il kite e vado al mare.... so che la fase di rimontaggio à sempre piena di imprevisti!!! Comunque grazie per la stima^_^^_^^_^
Cita messaggio
Citazione: 

[Immagine: 76f54266.jpg]

[Immagine: 1001_lrmp_07_o%2B1949_chevrolet_3100_pic...2Bside.jpg]

[Immagine: hqdefault.jpg]

[Immagine: 2877774830_e3d9b00c0a.jpg]

[Immagine: OLD%20CHEVY%20LOWRIDER%20PICKUP%20Wallpaper__yvt2.JPG]

[Immagine: xman2.jpg]

[Immagine: 1951truck.jpg]

[Immagine: 2gtdu7r.jpg]
Bellissimi il sogno della mia vita

 

 

 

Ma quindi di quali colori la farai ??? Hai scelto o sei ancora indeciso ??? Qualcuno di questi postati un pò di tempo fà ???

 

 

p.s. Non hai resistito e hai tolto la protezione Blù dal White Wall degli Pneumatici :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Si ho deciso la faccio bicolore beige il corpo centrale non ricordo il codice colore e marrone chiaro parafanghi e pedane! Secondo voi in totale mi bastano 8kg di vernice(mi hanno chiesto 110 €al kg per quella miglioreSadSadSad)
Cita messaggio
Citazione:Si ho deciso la faccio bicolore beige il corpo centrale non ricordo il codice colore e marrone chiaro parafanghi e pedane! Secondo voi in totale mi bastano 8kg di vernice(mi hanno chiesto 110 €al kg per quella miglioreSadSadSad)

In linea di massima temo che i prezzi per una buona vernice siano più o meno quelli.

Perfetta la scelta del colore.

Sul quantitativo ho appena sentito il carrozziere che ha fatto il mio truck, potresti farcela anche con 3 kili

ma per stare comodo tieniti sui 4 kili, se parliamo di lucido diretto.I pezzi sono tanti e il mezzo non è piccolo

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:




 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Grazie Frank per sicurezza ne prendo un paio di kg in più. Quindi ne faccio 4 per cabina cofano sponde e sportelli e 2 per parafanghi e pedane.
Cita messaggio
gran bel lavoro complimentissimi!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
E sei in grado di fare anche la verniciatura in autonomia?

Cita messaggio
Citazione:E sei in grado di fare anche la verniciatura in autonomia?
 

Se ti risponde "si", mi incazzo! :019:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

E sei in grado di fare anche la verniciatura in autonomia?
 

Se ti risponde "si", mi incazzo! :019:
 


Non vorrei aver capito male ma lo zio che gli sta dando una mano è carrozziere :zsarcastic4xx:  :zspecial73:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ne servono 4kg per dentro e fuori. Ti consiglio vernice industriale poliuretanica lucido diretto. Costa poco e dura di più ci vernicianole cabine dei camion e corriere. Io uso sempre quella. Tra 20 anni una passata di polish e torna come nuova.

Cita messaggio
nuvolari anchio uso la vernice poliuretanica lucido diretto industriale costa meno e dura veramente tanto

:36_1_21: :36_1_21:  :36_1_21:  :36_1_21:   

Cita messaggio
Sergio.............ma la tua è arrivata in Italia ????

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Sergio.............ma la tua è arrivata in Italia ????
si scacco per ora e ferma in un officina che mi sta facendo il controllo della parte meccanica poi postero tutto per bene...
Cita messaggio
Citazione: 

Sergio.............ma la tua è arrivata in Italia ????
si scacco per ora e ferma in un officina che mi sta facendo il controllo della parte meccanica poi postero tutto per bene...

 

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi qualche aggiornamento senza foto.... domani si inizia a verniciare abbiamo aspettato un po di bel tempo anche se si farà tutto al forno!Una brutta notizia viene dalla testata motore.... dopo averla portata in rettifica mi è stato detto che presenta due crepe in prossimita di due valvole di scarico e per saldarle mi hanno chiesto 600€:wacko::wacko::wacko:Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio o conosce qualche anima buona che ha una testata per un 216 del 51!!!
Altrimenti devo prenderla negli states e mi costa uno sproposito per la spedizione....
Grazie a tutti per ogni eventuale aiuto o conforto:lol::lol::lol:
Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti ragazzi qualche aggiornamento senza foto.... domani si inizia a verniciare abbiamo aspettato un po di bel tempo anche se si farà tutto al forno!Una brutta notizia viene dalla testata motore.... dopo averla portata in rettifica mi è stato detto che presenta due crepe in prossimita di due valvole di scarico e per saldarle mi hanno chiesto 600€ :wacko::wacko::wacko:Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio o conosce qualche anima buona che ha una testata per un 216 del 51!!! Altrimenti devo prenderla negli states e mi costa uno sproposito per la spedizione.... Grazie a tutti per ogni eventuale aiuto o conforto:lol::lol::lol:
Prova a cambiare rettifica,mi hanno consigliato un officina dalle mie parti che devo provare,salda di tutto e da retta a noi poveri mortali anche per piccoli lavori,forse te la cavi con meno,forse.
Cita messaggio
Tutta la giornata dentro al forno tra 25 e 60 gradi..... molto soddisfatto del lavoro fatto da me e mio zio.
Ral 1015 lucido diretto con una mano di trasparente standox ultra alto solido.Domani parafanghi e pedane ral 1001....[Immagine: tuny6a4e.jpg][Immagine: eqanegat.jpg][Immagine: ydy2yda7.jpg][Immagine: mahupe4e.jpg][Immagine: etyju5uh.jpg][Immagine: uru6eges.jpg][Immagine: 7ebyze8u.jpg]
Cita messaggio
bella soddisfazione :ok:

Cita messaggio
ottimo!!!!!!una domanda,perchè lucido diretto con trasparente?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Elamadonna!!! Mai visto un restauro così veloce Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:!!!!!


Grande Ricky !!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)