Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Mustang 2015 col kimono.
era un 560 sec dell' 89 full optional 2 anni fa ne ho  un'altro  AMG , l'ho rivenduto 3 mesi dopo a mio cugino che fa collezione .... ne ha 5 compreso un koenig .

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Citazione:era un 560 sec dell' 89 full optional 2 anni fa ne ho  un'altro  AMG , l'ho rivenduto 3 mesi dopo a mio cugino che fa collezione .... ne ha 5 compreso un koenig .
Complimenti. Splendide auto (il 560 sec poi era una vera regina!) E chiudo per non andare O/T
Cita messaggio
Kimono di qua o di la ..   articolo interessante

 

 

http://racing.ford.com/enthusiasts/newsr...s--go.html

Cita messaggio
...Ma per curiosita',come stanno andando le vendite della nuova Mustang in Italia,qualcuno lo sa?

Cita messaggio
vendite in tutta europa molto superiori alle previsioni iniziali ...  del 100% almeno in Italia .. infatti le tempistiche di consegna si sono allungate assai ..

Cita messaggio
Citazione:vendite in tutta europa molto superiori alle previsioni iniziali ...  del 100% almeno in Italia .. infatti le tempistiche di consegna si sono allungate assai ..
 

Beh ma qui era facile sbagliare del 100%... ne avranno previste 30 e ne han vendute 60 (che sono un numero ridicolo comunque), l'errore è in agguato...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
erano previste 250 per il 2015  vendute 750 da quelle che ho sentito dire .. in europa gia nei primi mesi del 2015 c'erano piu di 8000 ordini

Cita messaggio
Si,superate le 750 unita' ordinate nelle concessionarie,con una lista di attesa attuale di 10 mesi per averne una.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
Io sono tornato ora dalla California. Non pensavo ne avessero vendute così tante e vi dirò che mi ha stupito, è veramente una bella macchina!

Cita messaggio
Citazione:Si,superate le 750 unita' ordinate nelle concessionarie,con una lista di attesa attuale di 10 mesi per averne una.
 

Pensare che io sono andato con l'assegno in concessionaria e me la sono portata via...  :zspecial73:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:Io sono tornato ora dalla California. Non pensavo ne avessero vendute così tante e vi dirò che mi ha stupito, è veramente una bella macchina!
 

Il 95% mi dicono essere intestate alle società di noleggio...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Io sono tornato ora dalla California. Non pensavo ne avessero vendute così tante e vi dirò che mi ha stupito, è veramente una bella macchina!
 

Il 95% mi dicono essere intestate alle società di noleggio...

 

 

Nei noleggi che ho girato qualcuna c'era ma ho visto molte più Camaro a nolo. Comunque più che probabile Nigel!
Cita messaggio
Citazione: 

Io sono tornato ora dalla California. Non pensavo ne avessero vendute così tante e vi dirò che mi ha stupito, è veramente una bella macchina!
 

Il 95% mi dicono essere intestate alle società di noleggio...

 

 

Quasi tutte le V6  3.7 sono le flotte "rental car",il venduto 2.3 e 5.0L è parecchio ed una sola linea a Flat Rock non soddisfa il fabbisogno mondiale.

Il film "A Faster Horse" spiega la storia della nascita del nuovo modello e da li si capisce che questo progetto era vincente fin da subito.
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
Beh credevo che il discorso superbollo almeno per quanto riguarda l'Italia avrebbe influito negativamente sulle vendite,invece sta andando alla grande...

Cita messaggio
Si , comunque tante Ecoboost vendute che pagano si il super bollo ma un terzo rispetto alla

Gt..
Cita messaggio
Infatti,a paragone i mercati esteri Europei(france,Germany etc)che stanno vendendo al 50% i due motori ,in quello nostrano va per la maggiore il nuovo 4 cilindri.

C'erano dei grafici che giravano tempo fa sul web,addirittura sulle percentuali dei colori piu' venduti,dove spiccava rosso e giallo,seguiti dal grigio magnetic,vuoi per l'influenza data dalle vetture promo e dalle brochures.

Puo' piacere,oppure no come auto,ma sta di fatto che sta vendendo davvero tanto.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
Citazione:Infatti,a paragone i mercati esteri Europei(france,Germany etc)che stanno vendendo al 50% i due motori ,in quello nostrano va per la maggiore il nuovo 4 cilindri.

C'erano dei grafici che giravano tempo fa sul web,addirittura sulle percentuali dei colori piu' venduti,dove spiccava rosso e giallo,seguiti dal grigio magnetic,vuoi per l'influenza data dalle vetture promo e dalle brochures.

Puo' piacere,oppure no come auto,ma sta di fatto che sta vendendo davvero tanto.
 

Per quel che vale quando comprai la mia in Florida nell'agosto del 2008 il venditore ufficiale Ford mi disse che ne vendevano 50 e 50 di V6 vs. GT, idem sul discorso manuale/automatico... Quindi non si poteva parlare di particolare predominanza di una configurazione "tipo".
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:erano previste 250 per il 2015  vendute 750 da quelle che ho sentito dire .. in europa gia nei primi mesi del 2015 c'erano piu di 8000 ordini
Beh, 250 sono davvero poche. Avevano grandi ambizioni!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
250 erano le stime l'ore in italia Flavio per il 2015 vendute 750 ..

 

 

http://www.alvolante.it/news/100-auto-pi...015-342229

 

alla fine una bmw serie 4 straconosciuto ed amato come coupe . 4000 unita' ( sull'annno ) ( e anche l unica coupe nella lista delle 100 vetture piu vendute da quello che vedo) ...  che la mustang cmq piu esotica faccia 4 volte meno ci puo stare secondo me cmq

Cita messaggio
Bene, ma si vuole competere con la BMW serie 4 o vuol essere una semplice alternativa? Io mi sarei aspettato un investimento maggiore da parte dell'azienda, considerando poi che di Mustang S197 prima serie c'è ne sono parecchie... e tutte importate. Inoltre, gli americani sono molto bravi con le pubblicità... oppure bastava usare già quella europea della GT350.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Hm3j8id5r74

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)