Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
III Goulasch della Befana nel novarese
#21
Ragazzi purtroppo non riesco , buon pranzo Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#22
Come volevasi dimostrare, ho fatto bene a non aggiungermi. Ho tutti e 2 bambini ammalati.

Buon divertimento! :019:

Cita messaggio
#23
Mi spiace Ricky

 

 

...nonostante le defezioni si è aggiunto un amico "storico" + family e siamo a 19  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
io confermo che siamo in due.  

Cita messaggio
#25
Sono solo, la mia compagna ha avuto problemi di stomaco in questi giorni, meglio non sovraccaricare.

Cita messaggio
#26
Ragazzi purtoppo salto parenti rompi co@@@oni in visita :argh:  :argh:

Cita messaggio
#27
Citazione:Sono solo, la mia compagna ha avuto problemi di stomaco in questi giorni, meglio non sovraccaricare.
 

No problem, anch'io sono "lone wolf" ho l'impressione che senza le "dolci metà" ci sarà un confronto di addominali da tavola ben più combattuto!!  :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
@Nigel e Pex: a Maria spiacerà non poco....

 

(anche a me, ovviamente...)

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
Sunnybob per due. Con me ci sarà Antonio (Sgommachetipassa)
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#30
Ragazzi, per me è un appuntamento maledetto. Ho la febbre e con estremo rammarico do forfait. Buon pranzo, spero prima o poi di riuscire a partecipare....
Cita messaggio
#31
Grazie a tutti i partecipanti per l'ottima riuscita del pranzo, e grazie anche all'ospitalità della Gunther Stube come al solito, appuntamento al prossimo anno (o anche prima, gnam!)  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
Ma oltre ad allenare mascella e "lardominali", qualcuno ha avuto anche la forza di fare qualche scatto per i posteri???

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#33
Beh, foto di un gruppo di mangioni non è che sia un bel ricordo per i posteri  :tongue:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#34
Certo che due foto delle nostre automobiline potevamo anche farle in effetti..... :timidi7:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#35
Già, un mini raduno di sei cilindri....

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#36
Citazione:Già, un mini raduno di sei cilindri....
 

Allora per il forum non va bene  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
Beh Mopar ha sparigliato le carte. Credo che la sua religione gli impedisca di possedere sei cilindri :zsarcastic4xx:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#38
Io su un sei cilindri difficile ci possa andare in giro... più forte di me. Meno male che c'ero io a tenere  alto l'onore dei V8.

Scherzi a parte, ottima giornata...sia dal punto di vista climatico che della compagnia e soprattutto ottimo goulasch....l'ho digerito verso le 24....ma ottimo davvero.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
Però una leggenda narra di un Mopar alla guida di una Corvair :clapclap:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)