Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
THE ROAD CONNECTION LIVE!!!
#1
Signori buongiorno.

 

Volevo sottoporre alla vostra attenzione la serata di musica dal vivo che ci sarà domani sera, 13/012/2013, al PORTORICANO DINER ( http://www.portoricanodiner.it/ ) dove il sottoscritto si esibirà con la propria band THE ROAD CONNECTION ( http://www.theroadconnection.net ).

 

Oltre a proporre una buona dose di rock americano anni 70 ( principalmente basato su un nostro tributo ai CREDENCE CLEARWATER REVIVAL ), proporremo alcuni dei nostri brani originali che faranno parte del pnostro primo album che uscirà l'anno prossimo.

 

Essendo il posto gestito da un grande appassionato, nonchè possessore, di auto americane, trattandosi di un locale piuttosto a tema, volevo rivolgere l'invito per domani sera anche ai romani del forum, visto che ci farebbe molto piacere avere anche voi come ospiti insieme alle vostre auto (sempre se possibile ovviamente).

 

Per chi fosse interessato, lascio qui il link della nostra pagina youtube ( vi chiedo scusa se ci sono solo due video, ma stiamo facendo degli aggiornamenti in questi giorni):

 

http://www.youtube.com/user/roadconnection

 

Spero di vedervi domani sera anche per scambiare quattro chiacchiere, visto che è da precchio tempo che non ci si vede, e perchè no...bere anche una bella birra in compagnia.

 

Antonio

 

 

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
metterlo qualche giorno prima??cmq presente.....io......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
Citazione:metterlo qualche giorno prima??cmq presente.....io......
 

Ci vediamo li ma io vado presto se no non se magna :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)