Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
III Goulasch della Befana nel novarese
#1

Confermato anche quest'anno dall'eccellente staff del Gunther Stube, per LUNEDI' 6 gennaio 2014 a pranzo.

 

IL MENU:

 

- Una birra media

- Antipasti misti bavaresi

- Goulasch di manzo

- Strudel

- Caffè

 

euro 25,00

 

A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia).

Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)

 

Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo invariato da 4 anni, vanno pagate a parte per cui chi è soprappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela verrà costretto a guardare 300 volte il documentario "Io e le mie gomme di serie" chiuso in un garage mentre una street machine fa un burnout (con le porte del garage chiuse ovviamente).... :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti.

 

Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube:

 

- Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa).

- Ad un certo punto della tangenziale si trova la nuova uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA"

- Usciti ci si imbatte in una nuova rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato.

- Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti.

- Superato il cimitero si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.

 

Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento del demonio, l'indirizzo esatto è:

 

Trattoria Ballarè

Via Agogna 1 Torrion Quartara

28100 Novara

 

Importante specificare TORRION QUARTARA perchè la stupidità dei navigatori satellitari vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.

 

Al momento ho prenotato per 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi!

Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#2
Slurp! Confusedbav:

 

 

Salvo casini indicibili, presente!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
Nigel68 2 persone

Sunnybob 1 persona

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:Nigel68 2 persone

Sunnybob 1 persona

mopar 2 + bimba

 
 
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Presente!!!

È dalla prima volta che vi siete trovati che volevo venire, stavolta non mancherò!


Nigel68 2

Sunnybob 1

Mopar 2 + bimba

Pex 2


Io se non degenera il tempo, vengo in americana!
Cita messaggio
#6
Nigel68 2
Sunnybob 1
Mopar 2 + bimba
Pex 2

er Wagone 2

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#7
Citazione:Nigel68 2
Sunnybob 1
Mopar 2 + bimba
Pex 2

er Wagone 2
Se l'invito e' esteso anche ai "foresti..." mi farebbe molto piacere partecipare...

Nel caso di risposta affermativa,pero' potro' darne conferma solo i primi di Gennaio.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#8
Citazione: 

Se l'invito e' esteso anche ai "foresti..." mi farebbe molto piacere partecipare...

Nel caso di risposta affermativa,pero' potro' darne conferma solo i primi di Gennaio.

 
 

Non c'è alcun problema Piero, quando vuoi aggiungiti pure  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
A me farebbe molto piacere esserci ma causa bimbi piccoli non posso confermare troppo presto..senno' rischio di tirare pacco .
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#10
presente con moglie

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#11

Nigel68 2

Sunnybob 1

Mopar 2 + bimba

Pex 2

er Wagone 2

Towman 2 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Anche io con 2 bimbi aspetto a confermare ma mi piacerebbe tornarci...

Cita messaggio
#13
[quote name='Ricky426' timestamp='1387186947' post='516915']Anche io con 2 bimbi aspetto a confermare ma mi piacerebbe tornarci...[/quote]

Si e stato bello , anch io confermerei sotto data ..Sad
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#14
dovrei lavorare ma forse riesco a liberarmi...  ci aggiorniamo.

Cita messaggio
#15
turno cambiato!!

 

 

Nigel68 2

Sunnybob 1

Mopar 2 + bimba

Pex 2

er Wagone 2

Towman 2

Fairlane 58 1 forse 2

Cita messaggio
#16
Dovrei esserci siamo in due ma confermo il 2 gennaio ,è la mia zona :-)
Cita messaggio
#17
Intanto mi aggiungo



Nigel68 2

Sunnybob 1

Mopar 2 + bimba

Pex 2

er Wagone 2

Towman 2

Fairlane 58 1 forse 2

Black cat
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#18
Nigel68 2
Sunnybob 1
Mopar 2 + bimba
Pex 2
er Wagone 2
Towman 2
Fairlane 58 1 forse 2
Black cat 1

 

Tot. 15

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Vedo che sarà un pranzo ad appannaggio quasi esclusivo della "vecchia guardia", la cosa mi rallegra molto. Non tanto per l'assenza di nuove facce, però a questo giro conosco tutti e ci sarà la possibilità di fare chiacchere anche extr

a auto (per la gioia della mia signora)
Cita messaggio
#20
Chiedo per cortesia a chi ancora non ha confermato, di farlo entro oggi, massimo domani mattina.. :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)