Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
#61
Se è' la stessa auto me ne hanno semplicemente parlato , il che è' lontano dall' essersi interessato o dall' essersela fatta scappare.

Semplicemente non mi interessava e non ho approfondito perchà ne ho già una e perchà di solito si trovano auto da 10 e ne chiedono 20k .... fosse stata una Ford pre war o che non ho, e che mi sarebbe piaciuto avere, allora non ci avrei dormito la notte.

Per il resto l' auto e' in mano a meccanici di professione che non hanno sicuramente bisogno di me per restaurarla alla perfezione , ho solo detto che conosco bene il modello e che se dovessero avere bisogno di qualcosa li potrei aiutare e lo farei volentieri e gratis.

Il nuovo proprietario e' uno che colleziona altro da sempre e che vista l' età avrà più da insegnare che da apprendere .

Per il resto non' è stata ritrovata una rara Bugatti da molti zeri, ma una tbird da restauro completo , quindi un auto che probabilmente varrà 40k dopo averne spesi 30, più bella per la sua storia e per essere italiana da sempre che non per il suo valore di mercato.


@ Emanuele

Se dovessi conoscere qualche gnocca ti chiamo ..... a me bastano le mie :-)

@ Ragno

La prima volta che sei in zona andiamo a rompere le balle al proprietario della tbird e vediamo se ci fa vedere le moto
Cita messaggio
#62
Cmq CHECULO gli affari li fanno sempre gli altri e cmq piove sempre sul bagnato vi rendete conto 4k  gli ho detto al vecchio sciur hai fatto l'affare della tua vita CA@@O  e lui ma va le minga vera

Cita messaggio
#63
A proposito di ritrovamenti originali.

Un giorno andai a trovare un tizio che mi dissero avere in mezzo alle galline un Renegade originale.

Bene ci andai e scoprii che l'auto era un raro CJ6 segato telaio e carrozzeria per accorciarlo tipo CJ5.  Confusedhocked45:  :clapclap:  :ok:

Che rimasi inorridito dico poco....... 

Lo salutai cordialmente con un bel addio.  :011:
Cita messaggio
#64
[Immagine: 13659081_10208101756474722_7593741688358...e=57F27449]

 

A quanto pare è tornata in vita...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#65
Si  è in giro già dall' estate 2014, la qualità del lavoro è abbastanza povera e discutibile....... ma contento il proprietario contenti tutti  :ok: .

Cita messaggio
#66
Perlomeno ha tolto le frecce laterali della 500 per metterci quelle Ford Europe.... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#67
Io l' avevo vista con il cruscotto verniciato di rosso senza il dash pad , con panca rifatta da un tappezziere nostrano e moquette tagliata e sagomata alla meglio ... più altre cose che ora non ricordo .
Cita messaggio
#68
:011:...e meno male che era i buone mani ....!  :frown2:  (4000 di auto...4000 di carrozzeria.. 400 di interni...e i "Conti" tornano..... :zsarcastic4xx: )

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#69
Per carità, nulla che non si possa risolvere, ma è certo che la vedremo in vendita a 70.000 euro "targa originale, due proprietari di cui uno celebre"... Confusedmile033:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#70
Nigel sicuramente sarà cosi 9000 spesi e 60/70000 la vendita beh che dire bel colpo


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#71
Ma chi ve lo dice che è in vendita???

 

P.S. io non lo so, ma voi si?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#72
Ma va, erano illazioni :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#73
a canegrate? stica! io abito a 5 km! forse meno ahah

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)