Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
#41
No aspetta...non gli ho fatto l'offerta io...sia chiaro...è stato Gighen....ma se avesse accettato i soldi li avremmo trovati Smile
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
chevy39, non capisco cosa non capisci che io non ho capito  :ciappa: Tu dicevi affarista, poniamo sia vero l'abbia pagata € 4.000 e il valore di mercato sia € 40.000, perchè dovrebbe essere un affarista (nel senso negativo) a venderla a quel prezzo? Lo sarebbe in quel senso se l'amico giardiniere glie l'avesse segnalata e lui, da volpone fetente, gli facesse credere che, se tutto gli andrà bene, magari potrà ricavarci qualcosetta, pure faticando... 

Cita messaggio
#43
... a me non capita mai...trovare una thunderbird o altra convertibile lì che  "aspetta" e si prende per due palanche....al massimo trovo una "cicala"...che ha un bel culo e  mi fa l'occhiolino....ma quella è un'altra storia.....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#44
Citazione:... a me non capita mai...trovare una thunderbird o altra convertibile lì che  "aspetta" e si prende per due palanche....al massimo trovo una "cicala"...che ha un bel culo e  mi fa l'occhiolino....ma quella è un'altra storia.....

t.bird
 

tieni duro! Un giorno andando a cicale per i prati ( :zsarcastic4xx: ) ti inciamnperai in uno specchietto retrovisore che spunta dalla terra. Scaverai a mani nude e scoprirai che attaccata allo specchietto c'è una t bird sepolta che aspetta solo che la porti all'autolavaggio.

...naturalmente poi dovrai anche farti carico della famiglia di talpe che ci aveva trovato casa...ma vivono poco. A breve le farai impagliare e le metterai sulla cappelliera.
Cita messaggio
#45
Ciao a tutti , sono appena tornato dalla tbird ...

Il nuovo proprietario non c' era ma ho parlato con la nuora e la moglie .

L' auto e stata effettivamente acquistata per 4k euro e chi l' ha presa non conosce le auto americane ma è' un collezionista di moto italiane quali Guzzi, Benelli ed MV . Il motivo per cui l' ha acquistata e' che potrebbe essere in qualche modo collegata alla famiglia Agusta ed avrebbe quindi una logica con il resto della collezione.

L' auto e' conciata ma completa, comunque da restauro sino all' ultimo bullone.

Fortunatamente e' in mano a persone del settore ( concessionario/meccanico/carrozziere) e se dovessero avere bisogno di informazioni specifiche sull' auto ho lasciato il mio recapito e quello del forum.


Una nota di colore ..... Circa 3 settimane fa mi hanno parlato di una tbird 55 abbandonata sotto un telo ed io ho frettolosamente tagliato il discorso dicendo che avevo già una 57 in corso di restauro milionario .... Credo che sia la stessa auto, quindi se volete darmi del pirrrlaaaa sappiate che non siete i primi !!!!
Cita messaggio
#46
che Gran Culo!!!

Cita messaggio
#47
Citazione:Ciao a tutti , sono appena tornato dalla tbird ...

Il nuovo proprietario non c' era ma ho parlato con la nuora e la moglie .

L' auto e stata effettivamente acquistata per 4k euro e chi l' ha presa non conosce le auto americane ma è' un collezionista di moto italiane quali Guzzi, Benelli ed MV . Il motivo per cui l' ha acquistata e' che potrebbe essere in qualche modo collegata alla famiglia Agusta ed avrebbe quindi una logica con il resto della collezione.

L' auto e' conciata ma completa, comunque da restauro sino all' ultimo bullone.

Fortunatamente e' in mano a persone del settore ( concessionario/meccanico/carrozziere) e se dovessero avere bisogno di informazioni specifiche sull' auto ho lasciato il mio recapito e quello del forum.


Una nota di colore ..... Circa 3 settimane fa mi hanno parlato di una tbird 55 abbandonata sotto un telo ed io ho frettolosamente tagliato il discorso dicendo che avevo già una 57 in corso di restauro milionario .... Credo che sia la stessa auto, quindi se volete darmi del pirrrlaaaa sappiate che non siete i primi !!!!
….PIRRRLAAAA…….
Cita messaggio
#48
Citazione: 

Ciao a tutti , sono appena tornato dalla tbird ...

Il nuovo proprietario non c' era ma ho parlato con la nuora e la moglie .

L' auto e stata effettivamente acquistata per 4k euro e chi l' ha presa non conosce le auto americane ma è' un collezionista di moto italiane quali Guzzi, Benelli ed MV . Il motivo per cui l' ha acquistata e' che potrebbe essere in qualche modo collegata alla famiglia Agusta ed avrebbe quindi una logica con il resto della collezione.

L' auto e' conciata ma completa, comunque da restauro sino all' ultimo bullone.

Fortunatamente e' in mano a persone del settore ( concessionario/meccanico/carrozziere) e se dovessero avere bisogno di informazioni specifiche sull' auto ho lasciato il mio recapito e quello del forum.


Una nota di colore ..... Circa 3 settimane fa mi hanno parlato di una tbird 55 abbandonata sotto un telo ed io ho frettolosamente tagliato il discorso dicendo che avevo già una 57 in corso di restauro milionario .... Credo che sia la stessa auto, quindi se volete darmi del pirrrlaaaa sappiate che non siete i primi !!!!
….PIRRRLAAAA…….

 

MEGAPIRLA...  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#49
Citazione:Ciao a tutti , sono appena tornato dalla tbird ...

Il nuovo proprietario non c' era ma ho parlato con la nuora e la moglie .

L' auto e stata effettivamente acquistata per 4k euro e chi l' ha presa non conosce le auto americane ma è' un collezionista di moto italiane quali Guzzi, Benelli ed MV . Il motivo per cui l' ha acquistata e' che potrebbe essere in qualche modo collegata alla famiglia Agusta ed avrebbe quindi una logica con il resto della collezione.

L' auto e' conciata ma completa, comunque da restauro sino all' ultimo bullone.

Fortunatamente e' in mano a persone del settore ( concessionario/meccanico/carrozziere) e se dovessero avere bisogno di informazioni specifiche sull' auto ho lasciato il mio recapito e quello del forum.


Una nota di colore ..... Circa 3 settimane fa mi hanno parlato di una tbird 55 abbandonata sotto un telo ed io ho frettolosamente tagliato il discorso dicendo che avevo già una 57 in corso di restauro milionario .... Credo che sia la stessa auto, quindi se volete darmi del pirrrlaaaa sappiate che non siete i primi !!!!
 

Buon Natale, pirla! :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#50
Citazione:chevy39, non capisco cosa non capisci che io non ho capito  :ciappa: Tu dicevi affarista, poniamo sia vero l'abbia pagata € 4.000 e il valore di mercato sia € 40.000, perchè dovrebbe essere un affarista (nel senso negativo) a venderla a quel prezzo? Lo sarebbe in quel senso se l'amico giardiniere glie l'avesse segnalata e lui, da volpone fetente, gli facesse credere che, se tutto gli andrà bene, magari potrà ricavarci qualcosetta, pure faticando... 
mi sono espresso male,sarebbe piu' che logico al giorno d'oggi 'guadagnarci',spero solo che auto del genere,siano ripristinate al meglio per continuare la loro storia,questo era il senso del discorso..... :ok:

rispondendo a rolando,buon natale anche da parte mia........pirla.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#51
Citazione:...

 quindi se volete darmi del pirrrlaaaa sappiate che non siete i primi !!!!
 

Immagina che Natale che avresti fatto!  PIRLA!

Ma auguri lo stesso!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#52
Rolando sei un pirla.

Adesso buon Natale! Smile
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
…non ti ha risparmiato nessuno  :zsarcastic4xx: !!

….e che a Natale siamo tutti più buoni,certo che buttare un'occasione simile…..poi se e a quanto la rivenderanno poco importal'importante che non la masturbino e facciano le cose come vanno fatte,per cui Rollo,se sai dove si trova tienila d'occhio e segui il restauro….

Cita messaggio
#54
Rolando, questa te la meriti tutta! :-)



Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#55
Allora ... Anche io vi stimo molto e contraccambio di cuore il pir... em gli Auguri :-)

Da un lato mi sarebbe piaciuto fare il ritrovamento , ma dall'alto altro sono contento che non sia successo perchà conoscendomi non sarei riuscito a venderla e mi sarei quindi ritrovato con l' ennesimo progetto e per giunta uguale al mio incubo ( la mia tbird 57).


Per il resto ho lasciato il mio recapito e mi hanno dato il loro , se dovessero avere bisogno di qualcosa mi sbatterei volentieri e senza secondi fini , semplicemente per condividere una passione ed avere il piacere di poterla veder rinascere .
Cita messaggio
#56
Citazione:Allora ... Anche io vi stimo molto e contraccambio di cuore il pir... em gli Auguri :-)

Da un lato mi sarebbe piaciuto fare il ritrovamento , ma dall'alto altro sono contento che non sia successo perchà conoscendomi non sarei riuscito a venderla e mi sarei quindi ritrovato con l' ennesimo progetto e per giunta uguale al mio incubo ( la mia tbird 57).


Per il resto ho lasciato il mio recapito e mi hanno dato il loro , se dovessero avere bisogno di qualcosa mi sbatterei volentieri e senza secondi fini , semplicemente per condividere una passione ed avere il piacere di poterla veder rinascere .

 
allora io ti do un BRAVO

 

buon Natale a tutti. americani, belli e brutti... :biggrin:
Cita messaggio
#57
Citazione:Allora ... Anche io vi stimo molto e contraccambio di cuore il pir... em gli Auguri :-)

Da un lato mi sarebbe piaciuto fare il ritrovamento , ma dall'alto altro sono contento che non sia successo perchà conoscendomi non sarei riuscito a venderla e mi sarei quindi ritrovato con l' ennesimo progetto e per giunta uguale al mio incubo ( la mia tbird 57).


Per il resto ho lasciato il mio recapito e mi hanno dato il loro , se dovessero avere bisogno di qualcosa mi sbatterei volentieri e senza secondi fini , semplicemente per condividere una passione ed avere il piacere di poterla veder rinascere .
 

Nella vita non ci sono solo i soldi...e se l'hai lasciata andare, poco male.

 

Sul seguirne le fasi del restauro e rendersi disponibile quello lo capisco di meno.

Un po' come essere stato vicino al fidanzarsi con una bella e brava ragazza e poi dopo anni rivederla, ri-diventare amici e stare li a rischiare di rimuginarci sopra vedendo il fortunato fidanzato-amico che se la gode sapendo e pensando in ogni momento che potevamo essere stati noi li al suo posto.

 

E' vero che per fortuna le auto, son cosa diversa dalle donne...ma io, (personalmente, visto che ste cose altruistiche di solito non mi stoppano il girar di cojoni) lascerei andare del tutto e taglierei ogni contatto...
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#58
Citazione: 

Allora ... Anche io vi stimo molto e contraccambio di cuore il pir... em gli Auguri :-)

Da un lato mi sarebbe piaciuto fare il ritrovamento , ma dall'alto altro sono contento che non sia successo perchà conoscendomi non sarei riuscito a venderla e mi sarei quindi ritrovato con l' ennesimo progetto e per giunta uguale al mio incubo ( la mia tbird 57).


Per il resto ho lasciato il mio recapito e mi hanno dato il loro , se dovessero avere bisogno di qualcosa mi sbatterei volentieri e senza secondi fini , semplicemente per condividere una passione ed avere il piacere di poterla veder rinascere .
 

Nella vita non ci sono solo i soldi...e se l'hai lasciata andare, poco male.

 

Sul seguirne le fasi del restauro e rendersi disponibile quello lo capisco di meno.

Un po' come essere stato vicino al fidanzarsi con una bella e brava ragazza e poi dopo anni rivederla, ri-diventare amici e stare li a rischiare di rimuginarci sopra vedendo il fortunato fidanzato-amico che se la gode sapendo e pensando in ogni momento che potevamo essere stati noi li al suo posto.

 

E' vero che per fortuna le auto, son cosa diversa dalle donne...ma io, (personalmente, visto che ste cose altruistiche di solito non mi stoppano il girar di cojoni) lascerei andare del tutto e taglierei ogni contatto...

 

no,non sono d'accordo,anche io come Blueoval avrei fatto esattamente la stessa cosa,questo ritrovamento e' un pezzo di storia,che secondo me' deve essere assolutamente salvato ,non si può' rischiare un restauro approssimativo,di fantasia o peggio una customizzazione,anzi Kustomizzazione (con la K e' più' figo) e rovinare tutto…….
Cita messaggio
#59
….aggiungo,purtroppo a volte non si riesce a far cambiare idea al proprietario,che,come mi e' successo,modifica,taglia….pastrugna delle auto integre e originali,ma almeno si deve provare…..
Cita messaggio
#60
Grande emozione questa discussione (eccetto le botte reciproche da pirla… :zsarcastic4xx: ), io credo sia il sogno di chiunque abbia un minimo di passione per questo incredibile mondo che sono le auto americane! A prescindere dal valore delle auto trovate, penso che ritrovarne una o meglio due, sotto un cumulo di foglie, originale in tutte (o quasi) le sue parti sia fantastico!! 

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)