Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
#1
Oggi pranzo della Cosca a Canegrate....fuori dal ristorante c'era questa...
[Immagine: esurujub.jpg][Immagine: nedagy8y.jpg][Immagine: gu8ysuhe.jpg][Immagine: u7ena4a6.jpg][Immagine: eve7e4av.jpg][Immagine: 3usy5a3a.jpg][Immagine: baqagu6y.jpg][Immagine: y2edaraz.jpg][Immagine: yqusepe6.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
bel ritrovamento...di questi giorni poi....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
Abbiamo parlato con l'attuale proprietario...un carrozziere della zona...ritirata stamattina.
Un suo amico giardiniere tagliando l'erba si accorge di due macchine abbandonate sotto una tettoia e coperte...
Si informano e fanno un'offerta...4000 euro....offerta accettata e pare che avrebbero accettato anche un'offerta minore.
Il libretto porta il nome di un certo....Agusta......!!!!!!!
Macchina perfetta, completamente originale, interni perfetti eccetto una copertura per la radio...carb e bobina non originali...frecce laterali aggiunte e rifrangenti (piccoli) posteriori. Strumentazione in km. Capotte quasi perfetta...
Vernice originale, senza un graffio ma ovviamente da restauro. Niente ruggine passante...da notare i fondi bagagliaio COME NUOVI!!!!! Zama puntinata ma ancora in ottimo stato. 70k km originali.
Quattromila euro.
Pazzesco.....mi veniva da piangere. Il libretto indicava credo erroneamente 4150 cc...credo siano 1000 in meno degli effettivi ma potrei sbagliarmi.
Mai vista una cosa simile...impensabile nel 2013!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Che roba, targata peccato sia una fordSmile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#5
Citazione:Un suo amico giardiniere tagliando l'erba si accorge di due macchine abbandonate sotto una tettoia e coperte... 
 

E l'altra?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
fantastica e che culo,differenza del mio di questa mattina,porca trota!!!!!!!!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#7
gia'....e l'altra cos'era?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
E l'altra auto cos'è....presumo non un'americana, visto che non è stata elencata....ma era pura curiosità....un bel ritovamento non c'è che dire...

Cita messaggio
#9
Dicono un mercedes "pagoda"....dalla descrizione che mi hanno fatto un 350sl metà anni 70
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Il tizio che l'ha comprata ha anche queste....tirate le vostre conclusioni.

[Immagine: ujavu4eq.jpg][Immagine: y4atyjep.jpg][Immagine: bymyhy3u.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
ma almeno ne prendera' cura?o è il solito affarista?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Affarista non so...visto che gliene abbiamo offerti 10 e ci ha detto semplicemente che già ci guadagnerebbe 6000 euro...
Hanno officina e carrozzeria e fanno anche storiche. La restaura sicuramente e poi chissà. Gli abbiamo detto che se vuole mantenerne il valore non deve seguire la fantasia ma documentarsi. Così mi ha fatto vedere le altre auto a riprova di come lavora....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
allora sa cosa ha in mano.....6000 euro in 20 minuti,neanche un ministro...... :approv:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#14
Mi viene da pensare che chi le ha prese, ha soldi da investire, tra l'altro ha fatto un'affare a quella cifra, t.bird e pagoda, non una 500 e una 128, guardando poi le altre tre foto postate, penso che il ritrovamento troverà un nuovo proprietario/i di li a breve, se non le ha già piazzate con un paio di telefonate....

Cita messaggio
#15
No non lo sapeva....non ne sapeva nulla....purtroppo gliel'abbiamo detto noi il valore reale da restaurata.
La cosa bella è.....che se le da una lavata ne vale 15 in più di quanto ha speso. 56 tbird unmolested one owner 70k km original paint...targata....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#16
vale dai 35 a 70.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#17
No comment  :408:  :408:  :408:

Cita messaggio
#18
Citazione:No non lo sapeva....non ne sapeva nulla....purtroppo gliel'abbiamo detto noi il valore reale da restaurata. La cosa bella è.....che se le da una lavata ne vale 15 in più di quanto ha speso. 56 tbird unmolested one owner 70k km original paint...targata....
non sei un affarista...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#19
Incredibile! e io che cercavo una t bird!.Con 5000€ si sistema in qualche modo e poi la vedremo in vendita a 45000 :frown2:  :011:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#20
Per ErWagone....mi hanno appena ricordato che il simpatico signore l'ha presa perchà cercava giusto una "CABRIO" per farsi i giretti.........


Comunque non è detto che sia finita in cattive mani...anzi...di sicuro non erano i classici commercianti di americane. Hanno officina e carrozzeria di famiglia di cui vanno fieri e hanno comunque a che fare con storiche loro per passione.
Di sicuro hanno avuto un gran culo!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)