Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moto militari
#21
….posta il TUO argomento interessante  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#22
Citazione:argomento interessante..


La tua Indian di che anno e'?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#23
Pero' , interessante
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#24
Molto bella Nuvo....ma già sai come la penso perchè te lo avevo detto via MP tempo fà............tienici aggiornati sui progressi dei lavori se ti và................non hai più aggiornato neanche il tuo BLOG :019: :019: :019: :019:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
Citazione:Molto bella Nuvo....ma già sai come la penso perchè te lo avevo detto via MP tempo fà............tienici aggiornati sui progressi dei lavori se ti và................non hai più aggiornato neanche il tuo BLOG :019: :019: :019: :019:
…come la pensi?

…..la trasformeresti in un bobber?? :zsarcastic4xx:

@nuvo hai scritto che la cilindrata e' 12000…….l'hai alesata parecchio!!!
Cita messaggio
#26
Citazione: 

Molto bella Nuvo....ma già sai come la penso perchè te lo avevo detto via MP tempo fà............tienici aggiornati sui progressi dei lavori se ti và................non hai più aggiornato neanche il tuo BLOG :019: :019: :019: :019:
…come la pensi?

…..la trasformeresti in un bobber?? :zsarcastic4xx:

@nuvo hai scritto che la cilindrata e' 12000…….l'hai alesata parecchio!!!

 

 

ehehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......penso sia un bellissimo progetto...........anche se a  me piacerebbe in versione RACE

 

[Immagine: used-1929-indian-101_scout-flattrack-942...-1-640.jpg]

[Immagine: indian.ohv.26.jpg]

[Immagine: 047Indian-29y_9234.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#27
Bellissima Daniele ... complimenti .

Hai foto di come era quando l' hai presa ?

Come l' hai trovata ? Era sotto la tettoia ? :-)
Cita messaggio
#28
appena presa era piu' o meno cosi '

[Immagine: rottami_ferrosijpg.jpg]

 

:zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
Stupendo 3d, lo sottoscrivo subito.
Sempre avuto una certa passione per le vecchie glorie, complimenti per i lavori.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#30
bellissime,ma se non hanno un reale passato storico corsaiolo…..bellissime e basta,si rovina solo una moto originale!!

se si trova una moto completa,e' sempre un peccato "pasticciarla" e se si trova incompleta,si deve far di tutto per completarla.

l'unica possibilita' per fare una "race" e' costruirla a pezzi,anche perchÃ' ne' bastano pochi,telaio forche ruote e motore-cambio,con i prezzi di oggi Indian forse non bastano 10000 euro più' il lavoro……..fanno  pezzi repro bellissimi per quello!!!!

Cita messaggio
#31
Citazione:bellissime,ma se non hanno un reale passato storico corsaiolo…..bellissime e basta,si rovina solo una moto originale!!

se si trova una moto completa,e' sempre un peccato "pasticciarla" e se si trova incompleta,si deve far di tutto per completarla.

l'unica possibilita' per fare una "race" e' costruirla a pezzi,anche perchÃ' ne' bastano pochi,telaio forche ruote e motore-cambio,con i prezzi di oggi Indian forse non bastano 10000 euro più' il lavoro……..fanno  pezzi repro bellissimi per quello!!!!
 

Nonostante i miei personali gusti......concordo al 100% con la tua analisi e con il lavoro che stà facendo Nuvo per riportarla alla sua originalità !!! E' giusto così chiaramente :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#32
Citazione:finita dovrebbe essere così

[Immagine: 1385326_10202028214567794_1793881302_n.jpg]

 

la cosa che mi piace di più sono le valvole.... 

[Immagine: DSCN2236.JPG]

 

queste è il "potente" freno posteriore 

[Immagine: DSCN2241.JPG]

[Immagine: DSCN2243.JPG]

[Immagine: DSCN2247.JPG]

 

 

distribuzione

[Immagine: DSCN2248.JPG]

 

roller lifter

[Immagine: DSCN2249.JPG]

 

purtroppo non esistono più  i rulli per i perni di banco ed ho optato per cuscinetti moderni in pollici... spero resistano 

[Immagine: DSCN2251.JPG]

 

 

per ora non altre foto... sono già un po' più avanti
sulla modifica con cuscinetti sarei titubante,secondo me' non avrai mai la precisione come con i rulli e le piste come l'originale,ma i rulli si trovano,ed anche le gabbie,ricordati di barenare i carter assemblati,altrimenti lavori per niente!

come mai hai sabbiato i carter,poi ti tocca riportarli a alluminio naturale...
Cita messaggio
#33
Comlimenti Ragno e Nuvolari per i vostri pezzi :ok: Bellissimo questo topic, le due ruote mi toccano al cuore  :wub: e... seppur amo le auto adoro le due ruote... anch'io ho una storiella interessante da raccontare ma passerà un po' di tempo perchè devo riesumare vecchie foto...

Cita messaggio
#34
Citazione:Comlimenti Ragno e Nuvolari per i vostri pezzi :ok: Bellissimo questo topic, le due ruote mi toccano al cuore  :wub: e... seppur amo le auto adoro le due ruote... anch'io ho una storiella interessante da raccontare ma passerà un po' di tempo perchè devo riesumare vecchie foto...
…..io non ho fretta,anche solo per delle vecchie foto aspetto volentieri !!
Cita messaggio
#35
…intanto,la mia WLA

[Immagine: DSC01499.JPG] 

Cita messaggio
#36
l'indian 340 side

[Immagine: DSCF0207.JPG] 

Cita messaggio
#37
Citazione: 

Bellissima Daniele ... complimenti .

Hai foto di come era quando l' hai presa ?

Come l' hai trovata ? Era sotto la tettoia ? :-)
no era in un sottoscala :-)

non ho foto di moto completa perchè non era altro che una moto smontata... si sono persi anche dei pezzi, serbatoio, ruota anteriore parafango e fanale... il telaio era storto...praticamente un ammasso di ruggine.

 

forse ho la leva del cambio per la tua moto se non l'hai….
Cita messaggio
#38
Citazione:grazie, la leva c'è... per ora mi manca solo la dinamo.... sembra essere introvabile...
dinamo son messo male anche io,ma al limite si può' "taroccare" una dinamo guzzi,ma se volevi dei problemi ancora più grossi,dovevi pigliarti una di queste...

[Immagine: DSC01491.JPG]
Cita messaggio
#39
Citazione:tornando ai lavori.

questa è la modifica che ho fatto al cambio. ho eliminato i feltri e ho fatto un guscio con all'interno un paraolio moderno

[Immagine: DSCN2461.JPG]

[Immagine: DSCN2462.JPG]

[Immagine: DSCN2463.JPG]

 

idem al perno interno... se tutto va bene non dovrebbe nemmeno trasudare.
questa modifica se posso la faccio sempre anche io,e magari aggiungo un cuscinetto 2rs, non so' in quell'anno,ma la chief del 40' ha il cuscinetto del cambio in mm,e cosa strana anche il cambio ford e l'harley 1200,non mi sono mai spiegato il perchÃ'...
Cita messaggio
#40
Citazione: 

grazie, la leva c'è... per ora mi manca solo la dinamo.... sembra essere introvabile...
dinamo son messo male anche io,ma al limite si può' "taroccare" una dinamo guzzi,ma se volevi dei problemi ancora più grossi,dovevi pigliarti una di queste...

[Immagine: DSC01491.JPG]

 

Io non me ne intendo, ma questa moto è la cosa più incazzosa che abbia mai visto!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)