Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #15 6-7-8 Luglio @ Rivanazzano Dragway
#1
Come di consueto ho l'onore di presentare per conto dell'American Motors Pavia, quello che è ormai l'evento dell'anno!




Ci siamo, stavolta non occorre aspettare sino a settembre perchàHILLS RACE  #15 sta per arrivare :  06/07/08  Luglio 2018 !!!

Cambio di periodo, dopo la tradizionale data della prima decade di settembre, l' Hills Race si presenta ai primi di luglio, in un mese dove le ferie devono ancora essere pianificate e la voglia di motori e divertimento a stelle e strisce è ancora altissima. 

La formula non cambia:  la gara di drag racing sul 1/4  di miglio riservata solo a vetture americane ed a Volkswagen air cooled…..la fa da padrona. Il livello si sta alzando e sempre più numerosi sono gli equipaggi italiani presenti nelle due categorie regine, la Pro Et e la Super Pro Et. Non mancheranno ovviamente le 3 categorie principalmente dominate dalle vetture "stradali": A1, A2 e A3. 

Il venerdì si inizierà al pomeriggio con le prove ufficiali che termineranno al sabato sera, mentre la domenica è dedicata alle eliminatorie ed alle fasi finali.  Sabato sera uno speciale Dragster Show, composto dai piccoli Junior Dragster e dai due Top Methanol: il Dragster rail di SÃbastien Lajoux e la Funny Car di Urs "Hawaiian". Immancabile il Jet Funny Car "Mach II" del Toxic Drag Racing Team, ma anche una presentazione particolare del reparto "Nostalgia Dragster"  ovvero i front engine slingshot replica dei primi dragster degli anni '50.

Lo spettacolo si ripeterà anche domenica pomeriggio, prima delle fasi finali.

Di grande impatto sarà anche la zona esterna alla pista, dove gli spazi dedicati ai Volkswagen air cooled, magistralmente gestiti ed organizzati dai ragazzi dell' Hot Heads Garage, organizzerà un Village in puro Hawaian style che al sabato sera darà il meglio di se.  Il reparto Usa Cars prevede una zona riservata alle vetture pre '80 sino al raggiungimento degli spazi disponibili, mentre un'area ben delimitata verrà gestita ed organizzata dal Mustang Club of Italyche accoglierà i propri soci che riserveranno lo spazio.

Per il reparto bikers, la concessionaria di casa Harley-Davidson Pavia si occuperà di gestire ed organizzare l'ufficiale Demo Ride con prove gratuite dei modelli più richiesti dagli amanti della casa di Milwaukee.  Merchandising ed accessori originali faranno da contorno allo stand gestito dai ragazzi del dealer pavese.

Il sabato sera, musica dal vivo con il gruppo "Screaming' Eagles" che presenterà cover di country & southern rock. Immancabili gli stand di memorabilia ed accessori legati all' American way of life. Una zona dedicata al campeggio libero, all'interno dell'area aeroportuale, accoglierà il pubblico che vorrà passare una weekend  indimenticabile ed le 3 aree di food & beverage soddisferanno le vostre golosità.

American Motors Pavia ha già acceso la macchina organizzativa dell'evento unico in Italia del suo genere, non rimane che attivare il conto alla rovescia: STAY TUNED!!
[Immagine: 23f20cb5ab8c254ce3723d9c98b5e4e4.jpg][Immagine: b7e6d10e4f1c6d31e33d74941229dac3.jpg]


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Per quanto mi riguarda è una delle manifestazioni motoristiche tra le "imperdibili" pertanto ci sarò la Domenica. :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita messaggio
#3
Partecipanti Gara.[Immagine: 1d9164809d5195c71e28b0493b284752.jpg][Immagine: fe2899c5fecb17c73591e9339039f9b3.jpg][Immagine: c029a0ab3f7683d3325e4a2ee98832ef.jpg]


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Probabilmente verremo giù anche noi.. anche se a Sara non dirò nulla.. sorpresa.. tu ci sei già stato? Il parcheggio è esterno cancelli entrata per il pubblico?
Cita messaggio
#5
Ciao Fabio,se riesco io andrò sabato.

 

WIDE OPEN si puo parcheggiare all'interno perche ci sono solo le gare di 1/4 miglio

 

HILLS RACE si parcheggia all'esterno perche ci sono molte piu macchine.

 

inserisco la mail mandatami dagli organizzatori per il discorso del parcheggio.

 

Wide Open : gara di Drag Racing sul 1/4 di miglio aperta a tutti i tipi di auto (americane, europee, giapponesi), area campeggio libera interna all'aeroporto e gratuita, docce e bagni, servizio bar e ristorante mobile. Parcheggio gratuito per tutto il pubblico all'interno dell'aeroporto, vicino ai paddock ed alla pista.


 

- Hills Race: gara di Drag Racing sul 1/4 di miglio riservata solo ad auto americane e volkswagen raffreddati ad aria, area campeggio libera interna all'aeroporto e gratuita, docce e bagni, servizio bar e punti ristoro vari.

Parcheggio interno riservato solo ad auto americane, volkswagen air cooled ed Harley-Davidson:
questo perchè ci saranno 3 aree dedicate ai meeting per questi 3 tipi di veicoli. Stand di memorabilia, abbigliamento ed accessori in classico tema American Style, tribune gratuite con 1700 posti a sedere, musica live il sabato sera, vari intermezzi show durante la 3 giorni di gara

Cita messaggio
#6
https://www.google.com/maps/place/Rivana...02!9m1!1b1

 

 

qui trovi  recensioni con delle foto per farti un'idea.

Cita messaggio
#7
clicca recensione  Roby Roby ci sono 26 immagini

Cita messaggio
#8
Uno dei pochi eventi che merita davvero. Purtroppo non sarò presente nemmeno come spettatore a causa di un'altra competizione motoristica.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
Purtroppo cade nelle mie uniche ferie...divertitevi anche per me..

Cita messaggio
#10
Questa volta dovrò saltare :-(



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#11
Ciao a tutti !! Come accennato l anno scorso l area espositiva per mezzi Americani  pre 80 sara' davanti la birreria di seguito a quella pre 65. 

Come sempre cerchiamo di fare del nostro meglio per accoglervi , sia in pista che fuori pista. 

Da domani saremo in aeroporto per allestire l evento molte novita quest anno a livello organizzativo per nn lasciare nulla al caso.

see you at the track.

SUPPORT YOUR LOCAL DRAG STRIP.

Cita messaggio
#12
Nessuno con qualche foto?  :011:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#13
Ciao Boghy guarda qui, hanno pubblicato delle foto e dei video.

 

https://it-it.facebook.com/westcustomitaly/

Cita messaggio
#14
Citazione:Nessuno con qualche foto?  :011:
 

questo non è un classico raduno di belle auto lucenti e ferme.... qui bisogna andarci, annusare l'odore di gomma bruciata e benzina incombusta, ascoltare il motori senza i tappi nelle orecchie, e sentire lo spostamento d'aria del motore in partenza.... con le foto non ci vai nulla.. 
Cita messaggio
#15
Citazione: 

Nessuno con qualche foto?  :011:
 

questo non è un classico raduno di belle auto lucenti e ferme.... qui bisogna andarci, annusare l'odore di gomma bruciata e benzina incombusta, ascoltare il motori senza i tappi nelle orecchie, e sentire lo spostamento d'aria del motore in partenza.... con le foto non ci vai nulla.. 

 

 

Grazie Daniele della spiegazione.... :ciappa:

So di cosa si tratta.... ma era tanto per far vedere ad un povero mortale come me che non è potuto venire, qualche bella foto e qualche commento....

 

Giusto per polemica.... non compriamo più riviste.... le macchine vanno possedute, lucidate e ammirate dal vero.... che c@zzo ci fai delle foto!!!!  :frown2:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#16
:zsarcastic4xx:  io ho fatto dei video.... ma guardare un video di un lancio e come andare a letto con una bambola gonfiabile, sgonfia   :ciappa:

Cita messaggio
#17
Citazione: :zsarcastic4xx:  io ho fatto dei video.... ma guardare un video di un lancio e come andare a letto con una bambola gonfiabile, sgonfia   :ciappa:
 

Azz, esperienza che mi manca personalmente , sia gonfia che sgonfia ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)