Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento - Aggiornamento 07/01
#1
Ciao a tutti.

Con l'arrivo dei supporter i cambiamenti del forum sono stati molti. Alcuni positivi, molti negativi.

Dopo aver valutato seriamente tutte le critiche, consigli e richieste abbiamo deciso di ripristinare e modificare qualche punto del regolamento.

La cosa è stata possibile grazie all'abbattimento dei costi e con questo speriamo di aver fatto cosa gradita.

Principalmente i cambiamenti riguardano proprio ai supporter e la possibilità degli utenti di postare lavori su auto non proprie.

Mi spiace rovesciare il risultato del "sondaggio supporter" (vedi qui) ma non abbiamo trovato il supporto che ci aspettavamo, da entrambe le parti.

 

Qui il nuovo regolamento.

 

:omini8:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
leggo belle notizie nei regolamenti.... si torna ai vecchi tempi?  :ok:

Cita messaggio
#3
Citazione:leggo belle notizie nei regolamenti.... si torna ai vecchi tempi?  :ok:


Ho letto anch'io e sono felice di questa decisione, finalmente nel forum si tornerà a parlare di cose concrete.


Grazie Flavio e grazie a tutti a quelli posteranno nuovi e vecchi lavori

 

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:



 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#4
Citazione:leggo belle notizie nei regolamenti.... si torna ai vecchi tempi?  :ok:
Sono un po' ritardato....dove posso leggere queste notizie?

Tanto per essere chiari,non c'e' nessun secondo fine nella mia richiesta,solo che non riesco a trovarle.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
Citazione: 

leggo belle notizie nei regolamenti.... si torna ai vecchi tempi?  :ok:
Sono un po' ritardato....dove posso leggere queste notizie?

Tanto per essere chiari,non c'e' nessun secondo fine nella mia richiesta,solo che non riesco a trovarle.

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ento-0701/
Cita messaggio
#6
approvo la decisione Flavio , sono rimasto piacevolmente stupito , nuovo anno iniziato bene :ok: !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
Personalmente accetto la decisione ma non l'approvo perchè anche se inferiore, un costo di gestione c'è sempre ed a pagarlo saranno i professionisti onesti mentre i soliti furbetti che si nascondono sotto la sabbiatrice ne trarranno visibilità .
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#8
in caso,cerco lavoro..........visto che sono destinato a chiudere se qualcuno mi prende nel suo box vado volentieri :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#9
 a me interessa vedere e imparare , credo che il forum serva a questo , se nessuno fa' + vedere non imparo nulla , la legalita' e giusta , ma credo che ci siano gli organi competetenti ad occuparsene , non credo che il forum sia nato per combattere l'illegalita ! a volte ci si dimentica lo scopo del forum , condividere la stessa passione , da quando  el discussioni interessanti si sono drasticamente ridotte  ( attenzione ho detto ridotte , non annullate )  ho assistito + che altro a grandi battibecchi e litigi  e entrare nel forum a differenza di una volta chemi metteva allegria e voglia di imparare  ormai mi metteva solo ansia

chiaramente è il mio modesto parere

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#10
Citazione:Personalmente accetto la decisione ma non l'approvo perchè anche se inferiore, un costo di gestione c'è sempre ed a pagarlo saranno i professionisti onesti mentre i soliti furbetti che si nascondono sotto la sabbiatrice ne trarranno visibilità .
 

 

Citazione:in caso,cerco lavoro..........visto che sono destinato a chiudere se qualcuno mi prende nel suo box vado volentieri :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

ecco volevo postare qualche bel lavoretto ma visto i pensieri mi sa che non posto più nulla.... neanche i lavori che sto facendo all'indian...
Cita messaggio
#11
Peccato, ognuno esprime le proprie opinioni, tu puoi fare quello che credi sia meglio e rispetteresti sempre il regolamento. Buon lavoro
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#12
Lee se non paga nessuno il forum chiude, è questo che non è chiaro. Faccia libro si finanzia con la pubblicità, usacars non ha un simile introito. Tutto qui e ripeto io esprimo la mia opinione giusta o sbagliata, fatemi vivere sulla mia spiaggia sabbiosaWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#13
Nuvolari

non ho capito la citazione a me....

ciccio guarda che per me puoi mettere tutte le foto che vuoi non sono mica io a vietare o dirigere,mi sono anche preso per il culo da solo nonostante quello che stò passando,ho hai capito male o non sò cosa dirti....potevo mettere le foto e non l'ho fatto i moderatori posso dirtelo tranquillamente questa è forse una bella differenza....

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:Lee se non paga nessuno il forum chiude, è questo che non è chiaro. Faccia libro si finanzia con la pubblicità, usacars non ha un simile introito. Tutto qui e ripeto io esprimo la mia opinione giusta o sbagliata, fatemi vivere sulla mia spiaggia sabbiosaWink
tu ne hai tutto il diritto come del resto io di esprimere il tuo parere , ma parto dal presupposto che Flavio non è l'ultimo arrivato  e credo che abbia fatto i suoi conti quando ha visto che l'abbassamento del costo di gestione del forum gli permette di prendere certe decisioni !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#15
Che bello! Una polemica! Era già da un paio di mesi che non ce n'era una!

 

Io sono molto felice che tutto sia tornato più libero, soprattutto perchè nella mia breve esperienza da moderatore, avevo proposto di fare un passo indietro passando su di una piattaforma più economica per il Forum. L'area Supporters a mio avviso è stata un FALLIMENTO. Su tutti i fronti.

Principalmente perchè, secondo me, non è stata capita dai supporter stessi. Si aveva la possibilità di mettere in evidenza il proprio lavoro/attività, a scapito di quelli che vengono chiamati "furbetti". Questo forum è un riferimento per gli appassionati di auto USA e anche se gli iscritti non sono millemila, viene letto da tanti. Se provate a fare una ricerca su google su di una auto americana, con contenuti in italiano, in prima pagina salta fuori il forum. Se fossi un professionista del settore, avrei imbombato il mio spazio a disposizione di info a riguardo la mia attività. Aveva cominciato Fleming, ma poi si è spento subito. Ma torniamo un attimo al discorso "furbetti". Molto spesso (e purtroppo lo faccio anch'io, ma sto cercando di migliorare) si parla senza conoscere le cose e le persone. Agli albori del forum, TUTTI o quasi, si sono fatti l'americana grazie ai servizi di un utente, ma mai nessuno si è sognato di chiamarlo "furbetto". Girava del malcontento tra alcune fazioni, proprio come oggi. Con una sola differenza, se prima la cosa era palese (ma andava bene perchè faceva comodo a tutti), ora tutti sparano frecciate a caso, mosse più dall'invidia che dal buon senso. Visto che tutti sono schierati, lo faccio anch'io, tanto ora posso! :devil5:  Viva Nuvolari che ti fa i lavori, ti insegna mentre li fa, ti ospita a casa sua, ti porta a mangiare nei ristoranti ungheresi, ti fa usare i suoi attrezzi, ti ricostruisce i pezzi e tante altre cose. E visto che, almeno un poco, lo conosco, posso affermare che è un vero appassionato e che grazie a lui ho avuto modo di imparare un sacco di cose, soprattutto grazie alle cose che ho fatto con lui sulla mie auto, ma anche sui lavori che ha postato sul forum. In conclusione noto ancora che, pur essendo 4 gatti, si bisticcia come comari di paese. Confusedmile_no0044:

Statemi 'bbuono...

Cita messaggio
#16
Non litigate, se è vero che siamo qui per condividere una passione in comune, facciamo si che la si possa vivere serenamente e senza tensioni. 

 

Non voglio prendere le parti di nessuno ma penso di trovarmi d'accordo con molti altri.

Le foto dei lavori eseguiti sia da Olds67 che da Nuvolari, come da altri, mancano a tutti noi e al prestigio del forum stesso.

 

La ricchezza di un restauro o di un qualsiasi altro progetto sta proprio nel fatto che ognuno di noi ha la possibilità di imparare qualcosa,

quindi ben vengano video, foto e quant'altro.

 

 

My 2 cent :ok: :ok: :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#17
Citazione: 

Se fossi un professionista del settore, avrei imbombato il mio spazio a disposizione di info a riguardo la mia attività. Aveva cominciato Fleming, ma poi si è spento subito.
 

Che in italia non si intuiscano le potenzialità del web è storia nota... basta guardare quanto durano le "start-up" e quanto business generano gli "incubatori"... meno di zero, davanti a noi c'è pure la Turchia.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Io ragiono così:

Se nessuno dona o fà pubblicità il forum chiude o deve ridimensionarsi cancellando restauri e foto più vecchie magari, non ne capisco. Allora mi domando, perchè chi trae un profitto dall'utilizzo dello stesso non versa una quota ( magari già lo fà) minima? Credo che bastino anche 10/20€ anno. Tutto questo è indipendente da quello che poi si fà nella propria officina o casa, sia mai non mi metto a frugare nei cavoli altrui.

Io rompo le balle per capire come nascono certe posizioni, magari qualcuno puó anche farmi capire che il mio modo di pensare sia sbagliato.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#19
Citazione:L'area Supporters ... non è stata capita dai supporter stessi. Si aveva la possibilità di mettere in evidenza il proprio lavoro/attività, a scapito di quelli che vengono chiamati "furbetti". 
 

Esattamente. Ho dato, do e darò a tutti la possibilità di mettere in evidenza la propria attività ed i propri lavori, ma quasi nessuno ha sfruttato e sta sfruttando questo enorme vantaggio. C'era così tanto entusiasmo all'inizio del famoso sondaggio ma alla fine mi sono trovato contro tutte le parti, rovinando anche alcune amicizie personali. Ho provato anche ad insistere e vedere se cambiava qualcosa, ma non ho visto questa importante svolta. Anzi, molte cose mi sono rivoltate contro.

Per questo, abbiamo deciso di ripristinare qualche punto incentivando sia il confronto e la condivisione della nostra passione.

 

L'area supporter c'è ancora, rimarrà e spero che venga sfruttata.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#20
PS: Ho spostato tutti i messaggi qui...  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)