Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserire nel mercatino una sezione "gratis se pagate la spedizione"
#1
Ciao a tutti,

Rovistando in garage ho trovato un hubcap messo maluccio che non ricordavo nemmeno di avere....

Stavo per buttarlo via, poi ho pensato.... e se qualcuno del forum lo volesse? magari anche solo per tenerlo sulla scrivania (previa disinfezione....) o come ricambio "temporaneo" prima di ricomprarne 4 buoni..... beh, l'ho messo in coda al mio annuncio di vendita degli ammortizzatori....

Ma poi mi è venuto in mente che potrebbe essere un topic fisso del forum, su altri forum americani ci sono cose di questo genere....

Magari si potrebbe fare un pagamento simbolico di 1 euro devoluto al forum invece che pagato al venditore/speditore.....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#2
Mi metti qualche esempio dei forum americani?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Official Pay it Forward thread Smile

http://www.nastyz28.com/forum/showthread.php?t=214119

 

E' stata fatta una discussione unica per tutti i pezzi e tutti gli utenti, messa in evidenza nel mercatino.

http://www.nastyz28.com/forum/forumdisplay.php?s=65b88423307cfb4840aeff81c2ac6a74&f=13

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
Solitamente su Hamb il " venditore" mette all' asta qualcosa e indica il forum come destinatario del pagamento.

L' asta ha una durata di tot giorni e la discussione rimane in evidenza per la sua durata
Cita messaggio
#5
bellissima idea , è quello che proponevamo da tempo  prima io poi nuvolari ma non l'avevamo mai pensato in questa chiave , e per aiutare il forum  non si potrebbe estendere la cosa anche non solo a ricambi di auto americane ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Solitamente su Hamb il " venditore" mette all' asta qualcosa e indica il forum come destinatario del pagamento.
 

Interessante. Non avevo mai guardato il "mercatino".

 

Oltre ad oggetti non inerenti alle auto americane direi di no.

 

Metterlo come topic in evidenza penso che sia dispersivo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Citazione:bellissima idea , è quello che proponevamo da tempo  prima io poi nuvolari ma non l'avevamo mai pensato in questa chiave , e per aiutare il forum  non si potrebbe estendere la cosa anche non solo a ricambi di auto americane ?
Se l'iniziativa prosegue, io ho delle tabelline in legno inciso che riproducono B&S. Sarei disposto ( e felice ) a cederle per contribuire al mantenumento del forum.
Cita messaggio
#8
Citazione: 

Solitamente su Hamb il " venditore" mette all' asta qualcosa e indica il forum come destinatario del pagamento.
 

Interessante. Non avevo mai guardato il "mercatino".

 

Oltre ad oggetti non inerenti alle auto americane direi di no.

 

Metterlo come topic in evidenza penso che sia dispersivo.

 

Peccato

Pazienza
Cita messaggio
#9
Non ho detto di no...  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Citazione:Non ho detto di no...  :zsarcastic4xx:
:biggrin:  Bene

... per essere pignoli: non sono inerenti alla auto americane. Sono inerenti alle moto americane :36_1_21:

[Immagine: immagine875.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione:...

Oltre ad oggetti non inerenti alle auto americane direi di no.

...
 

Capisco le tue nobili intenzioni, ma non guasterebbero anche gli oggetti vintage o legati al mondo americano, per esempio quelle proposte da Tabu.

Peccato, volevo regalare un frigo Zoppas! :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#12
io ogni tanto ho dei ricambi di auto europee che regalerei volentieri per l'aiuto del forum , chissa magari qualcuno ha una vecchia utilitaria che necessita di qualche ricambio gratuito :011: , a volte quando non ho + posto per tenerli mi piacerebbe avere qualcuno a cui regalarli , buttarli mi spiace

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:io ogni tanto ho dei ricambi di auto europee che regalerei volentieri per l'aiuto del forum , chissa magari qualcuno ha una vecchia utilitaria che necessita di qualche ricambio gratuito :011: , a volte quando non ho + posto per tenerli mi piacerebbe avere qualcuno a cui regalarli , buttarli mi spiace
 

Per queste cose io direi di si..... secondo può essere una buona idea....

- il compratore di questi oggetti "speciali" paga il trasporto al "venditore" (chi se ne sbarazza) + un contributo (simbolico o ad asta) al forum.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#14
Ok... ma per "oggetti non inerenti" si può arrivare a parlare anche di cose assurde, per esempio, regalo la lettiera del gatto o regalo un frullatore...  :hum:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
O anche "mia cuggina 30 di bocca, 50 l'ammmòre"   :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
proposta , espandiamo solo a oggetti vintage o di modernariato o antiquariato piu' o meno in stile americano delle varie epoche per quanto riguarda oggetti non inerenti al mondo automobilistico  e per quanto riguarda il mondo automobilistico ci mettiamo i ricambi di qualsiasi auto ? tra l'altro per certe hot rod possono andare bene anche ricambi europei

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#17
Citazione:Ok... ma per "oggetti non inerenti" si può arrivare a parlare anche di cose assurde, per esempio, regalo la lettiera del gatto o regalo un frullatore...  :hum:
 

Per la lettiera, ban immediato e segnalazione a Drum, l'ultimo mandingo!  Confusedhocked45:

 

Ok per il frullatore se, come scritto da Lee, si tratta di oggetto vintage.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#18
Ognuno di noi potrebbe nel profilo fare una "bacheca" e metterci ciò che intende regalare.Poi per facilitare le ricerche segnalare chi lo ha fatto o chi ha aggiunto qualcosa.Un altro lavoro per Flavio!

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)