Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speed Down!!
#21
Citazione: 

cos'hai in testa? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: sopra il casco ovviamente...
 

... dei guanti in lattice gonfiati e legati al casco...

 

 

Ma siete veramente matti, continuate cosi!

 

E questi "scappati dal manicomio" chi sono?

 

 


Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione: 

 

 

 

Ma siete veramente matti, continuate cosi!

E questi "scappati dal manicomio" chi sono?

 

 



 
 

Ci hai beccati!!! Siamo noi e per essere precisi... quello sul "kart" sono io...
Cita messaggio
#23
Paolino siete pronti per gattinara???
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#24
Paolino com'è andata oggi?? Eri quello con i guanti sul casco???

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#25
Sì ero quello con in guanti sul casco... diciamo che siamo arrivati sani e salvi, nella mia batteria sono rimasto coinvolto in un incidente alla partenza che mi ha fatto perdere terreno dai primi... ma va bene così alla Tower l'importante è divertirsi ed arrivare in fondo.

Il bollettino del nostro team è il seguente:

Paolino: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:  

Davide: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:

Emiliano: scoppiata una gomma in un contatto a pochi metri dalla partenza della gara kart e giornata finita  :furiosi:

Alberto: 2 kart compromessi, gara kart sistema di sterzo seriamente danneggiato causa contatto con un'altro mezzo ed arrivo a piedi al traguardo più cazziatone dalla figlia di 3 anni perchè ha rotto la sua "macchinina"  :zsarcastic4xx: preleva dal parco chiuso il nostro muletto ed in gara kaos compromette nuovamente il sistema di sterzo causa contatto con un'altro mezzo ma non in maniera seria arriverà al traguardo anche con una ruota quasi sganciata per un cedimento di un bullone...
Cita messaggio
#26
Citazione:Sì ero quello con in guanti sul casco... diciamo che siamo arrivati sani e salvi, nella mia batteria sono rimasto coinvolto in un incidente alla partenza che mi ha fatto perdere terreno dai primi... ma va bene così alla Tower l'importante è divertirsi ed arrivare in fondo.

Il bollettino del nostro team è il seguente:

Paolino: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:  

Davide: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:

Emiliano: scoppiata una gomma in un contatto a pochi metri dalla partenza della gara kart e giornata finita  :furiosi:

Alberto: 2 kart compromessi, gara kart sistema di sterzo seriamente danneggiato causa contatto con un'altro mezzo ed arrivo a piedi al traguardo più cazziatone dalla figlia di 3 anni perchè ha rotto la sua "macchinina"  :zsarcastic4xx: preleva dal parco chiuso il nostro muletto ed in gara kaos compromette nuovamente il sistema di sterzo causa contatto con un'altro mezzo ma non in maniera seria arriverà al traguardo anche con una ruota quasi sganciata per un cedimento di un bullone...
Sembra un bollettino di guerra......

ci venite in Toscana a quello organizzato a Cecina di Larciano (PT)?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#27
Bella la descrizione della gara. Purtroppo non sono riuscito a trovarti perchà sono arrivato tardi e non sono riuscito ad venire alla partenza. Uno di voi ha fatto un numero durante la kaos, ha passato un mezxo con metà kart sul terrapieno!!! Grande!!! Io forse ho già trovato il mezzo per il prossimo anno...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#28
Citazione:Bella la descrizione della gara. Purtroppo non sono riuscito a trovarti perchà sono arrivato tardi e non sono riuscito ad venire alla partenza. Uno di voi ha fatto un numero durante la kaos, ha passato un mezxo con metà kart sul terrapieno!!! Grande!!! Io forse ho già trovato il mezzo per il prossimo anno...
 

Se non vuoi aspettare fino al prossimo anno, se non ricordo male la prossima è a Viverone il 18 maggio, gara un po' meno goliardica, più tecnica e più lungo il percorso... penso che noi ci saremo.

Quello che ha fatto il numero dovrebbe essere Davide, è il possessore ed artefice del mezzo più "tecnologicamente avanzato" del team.
Cita messaggio
#29
Citazione: 

Sì ero quello con in guanti sul casco... diciamo che siamo arrivati sani e salvi, nella mia batteria sono rimasto coinvolto in un incidente alla partenza che mi ha fatto perdere terreno dai primi... ma va bene così alla Tower l'importante è divertirsi ed arrivare in fondo.

Il bollettino del nostro team è il seguente:

Paolino: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:  

Davide: sopravvissuto pilota e mezzo gara kart e gara kaos  :ok:

Emiliano: scoppiata una gomma in un contatto a pochi metri dalla partenza della gara kart e giornata finita  :furiosi:

Alberto: 2 kart compromessi, gara kart sistema di sterzo seriamente danneggiato causa contatto con un'altro mezzo ed arrivo a piedi al traguardo più cazziatone dalla figlia di 3 anni perchè ha rotto la sua "macchinina"  :zsarcastic4xx: preleva dal parco chiuso il nostro muletto ed in gara kaos compromette nuovamente il sistema di sterzo causa contatto con un'altro mezzo ma non in maniera seria arriverà al traguardo anche con una ruota quasi sganciata per un cedimento di un bullone...
Sembra un bollettino di guerra......

ci venite in Toscana a quello organizzato a Cecina di Larciano (PT)?

 

 

La Tower Race è dura... la categoria kart, dove noi eravamo iscritti, era un'unica batteria da 36 mezzi e la "pista" sopratutto alla partenza non è affatto larga e se non parti in prima fila è quasi impossibile non rimanere coinvolti in qualche toccatina...

La kaos invece prevede la partenza di tutte le categorie insieme e si parla quindi di circa 160 mezzi.....

Per la gara in Toscana purtroppo sarà molto dura riuscire a partecipare...
Cita messaggio
#30
Per il 18 maggio non ce la faccio, sono preso per il matrimonio,magari vengo a vedere. Comunque tu aggiorna qui sulle varie gare... grazie!

 

Come mezzo ho trovato il telaio di una carrozzella di quelle elettriche, che sto modificando, poi appena riesco carico le foto

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)