Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
partecipare alla mille miglia con una americana
#1
è da tempo che me lo chiedo, ma è possibile ?

da quello che so sono ammesse vetture "sport" costruite entro il 1957 

qualcuno sa se si possono iscrivere auto usa e quali modelli ?

grazie per la curiosità Smile

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#2
Da quello che so io possono partecipare solo modelli che avevano partecipato a quei tempi, se interessa mi informo meglio. Il mio vicino di garage è un personaggio molto noto nell'ambiente delle storiche (più italiane) e ha partecipato a diverse millemiglia vincendone anche !! E' lui che mi ha indrodotto nel meraviglioso mondo auto storiche...ma io l'ho "tradito" in senso buono con l'americana!
Cita messaggio
#3
mi pare che ci fosse gia' una discussione del genere e c'era gia' un piccolo elenco delle auto americane che han partecipato storicamente alla mille miglia e che quindi potrebbero partecipare oggi , o per lo meno da qualche parte ne abbiamo parlato

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Qui c'è scritto tutto.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
[Immagine: Odometer2.jpg]

visti i tachmetri delle americane, mi sembrerebbe il minimo...

Cita messaggio
#6
non l'avevo visto scusate  :ok:

 

interessante e affascinante comunque, se trovassimo una sponsorino ino ino ... si potrebbe fare un "team america" del forum e partecipare ..  :zspecial73:

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)