Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il tramonto della passione?
Per non passare per sborone , superfantatriliardario all'occhio degli stolti italiani medi genitori dei compagni di classe dei miei bimbi  mi guardo bene dall'andarli  a prendere tutti i sacrosanti giorni all'uscuita di scuola con una delle mie vecchie ammerreghannneeeee , anche per rispetto dei miei bimbi che in quest'italia verrebbero addittati come figli di papa' supermegafantaricconi ed etichettati e sfottuti a vita per questo  !

 

Non essendo in possesso di nessuna auto da italiano medio preferisco quindi andare solitamente con uno dei miei scassati catorci che regolarmente mi portano al lavoro tutti i giorni rischiando di venire etichettato assieme ai miei figli per supermortodifame fallito senzaunsoldonemmenounochefa'uno ,...... la felicita' sta' nel vedere che ai miei figli non importa un fico secco di salire su questi catorci sotto agli occhi dei finti ricchi che fanno la raccolta delle rate( senza le quali si sentono soli) per avere l'auto  da italiano medio !

 

Odio gli spacconi sboroni , quindi preferisco che i miei figli crescano passando per mentecatti agli occhi della gente  piuttosto di vederli in giro a vantarsi di cose materiali !

 

Tutto questo per dire che mi sono reso conto sulla mia pelle che come dice Nigel all'italiano va bene solo l'auto uguale a quella del vicino perche altrimenti vieni additato   e passi o per lo straricco evasore approfittatore mafioso se hai un auto migliore della loro  o per il morto di fame mentecatto fallito  se ne hai una peggiore , quindi avanti ....... tutti uguali ...... :baby:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in quel listino c'è più varietà..invece in Germania ad es offrono entry level di marche prestigiose con zero allestimenti e ruote in lamiera, senza borchie. cosa che qui non è prevista :hum:


@ Lee: concordo pienamente con te, però tieni presente che oramai perfino negli Usa girare quotidianamente con una storica è visto come una stranezza o un eccesso..non ci illudiamo :019: :019: :019:   

Cita messaggio
Ciao, sono un 32enne che passa la giornata a contemplare lo smartphone e ad usare Facebook e a guardare YouTube.

 

Volevo contribuire facendo notare che sta per uscire un film che si chiama "Fast & Furious 7"; se ad i giovani non attizzassero le auto avrebbero ritenuto di fare ben 6 sequel di un film sulle macchine? io non credo.

il video del trailer italiano https://www.youtube.com/watch?v=JZNmeWqb9rI ha più di 1 milione e 100mila visualizzazioni. Ed il film esce ad aprile! Significa che tutti lo bramano.

 

Protagonista di tutta la "saga" è una Dodge Charger del 70.

 

Poi vabbè, mi aspetto risposte del tipo "i veri film d'auto erano Bullit e Punto Zero", "queste sono porcate", "essere appassionati di auto non significa vedere sta roba". Ma io ad esempio non sarei qui e non avrei una Mustang se Tarantino non l'avesse messa in "Grindhouse" e se non avessi visto "Fast & Furious".

Cita messaggio
Citazione: 

altrimenti vieni additato   e passi o per lo straricco evasore approfittatore mafioso se hai un auto migliore della loro  o per il morto di fame mentecatto fallito  se ne hai una peggiore 
 

Sì vabbè, ma CHI SE NE FREGA.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione:Gli stock li hanno anche in Francia però... forse non hanno l'incubo di dover ritirare la macchina dopo 1 anno perchà il figaccione ha finito anche i soldi della nafta... O forse il francese non va al bar solo per far vedere che ha la macchina, ma che ha la SUA macchina, fatta come piace a lui.

 

Se tutti andassero dal concessionario ad ordinare la macchina, come si faceva a fine anni 90, guardando i depliant e scegliendo i colori... ma oggi no, la vogliamo subito.. Solo per averla e dimostrare che si è arrivati, quindi va benissimo bianca interni neri.

 

Non ci credo che tutti hanno sfasciato la macchina il giorno prima e ne vogliono una all'istante. Magari la sciura che ha centrato la Panda e bada alla sostanza... 
 

Mah.. anche in Francia avranno gli stock, le auto a km zero e via dicendo ma forse sono più fantasiosi quando le comprano. Di certo hanno perso la fantasia nel farle.

 

E' un discorso che abbiamo già fatto, ma una volta un cliente Citroen comperava una Citroen perchè era una Citroen: ottima tenuta di strada seppur comfortevole, con una linea e dei colori anche stravanganti ma sicuramente unici, interni morbidi e soffici, soluzioni ingegnose seppur economiche.. Possibilità di metterle in moto a manovella! Non erano fatte per piacere a tutti, ma se le amavi non le avresti tradite con nessun altro marchio.

 

Adesso sali su una Citroen e potresti essere dentro ad una Volkswagen o un'Audi. Che tristezza.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

 

altrimenti vieni additato   e passi o per lo straricco evasore approfittatore mafioso se hai un auto migliore della loro  o per il morto di fame mentecatto fallito  se ne hai una peggiore 
 

Sì vabbè, ma CHI SE NE FREGA.

 

ANCHE QUESTO E VERO !! , ma e uno dei miei difetti non sempre ci riesco a fregarmene e tendo sempre a mettermi in discussione !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io ho un auto rossa a benzina e nel 2007 ho aspettato quasi 7 mesi per averla come volevo io... 

Cita messaggio
Sara' l'eta',sara' l'esperienza,sara' l'aria,ma non mi faccio piu' problemi ....che gli altri pensino un po' quello che vogliono,con coscienza so' di non aver fatto male a nessuno,quando mi gira esco con l'americana.

Tanto per essere chiari capisco perfettamente il pensiero di Lee01 e non lo giudico negativamente,anzi!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ciao ragazzi, io volevo solo aggiungere la mia piccola esperienza, sono quindici anni che devo badare soprattutto al colore bianco della mia macchina poi viene tutto il resto..😞😉
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)