Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info Chrysler Grand Voyager 3.8 awd 98
#1
giorno a tutti .avrei bisogno se qualcuno l'ha mai guidato oppure posseduta....ormai che sono diventato da ben 14 giorni zio per la prima volta, mi sono accorto che la stratus non e' adatta a passeggini..ovetti vari ecc ecc...non posso manco montare il supporto ovetto,altrimenti le cinture posteriori non bastano....troppo scomodo ogni volta mettere ovetto sedile posteriore e stare a culo all'aria x montarlo oppure aprire la capote..nel bagagliaio ci sta' solo la struttura e non altro....niente culla perche altrimenti non ci sta nessuno dietro....insomma morale della favola  vorrei passare ad una monovolume/4x4/wagon,insomma a qualcosa che non mi faccia passare per uomo cannone in una scatola ahahahha.....ho trovato una Grand Voyager del 98 3.8 ...a Torino ..

grazie a chiunque ne sappia qualcosa

 

[Immagine: 0y7q.png]


Cita messaggio
#2
gli annunci son quasi tutti su diesel ma visto che mi piace la seconda serie......so' il 2.5 vm essere difettosi e manuale uff..mentre il 3.3 cagionevole.....non considero il 2.0/2.4 benzina perche' credo siano motori piu' adatti ad una smart..visto il peso


Cita messaggio
#3
L'unica cosa che so' io e' che notoriamente consuma come un shuttle in fase di decollo. Propongo un benzina con impianto GPL compreso di lubrificazione valvole... costoso ma non rovini il motore

 

PS: intanto li vuoi un paio di fari per la Stratus? Nel caso i tuoi siano ingialliti... :tongue:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:L'unica cosa che so' io e' che notoriamente consuma come un shuttle in fase di decollo. Propongo un benzina con impianto GPL compreso di lubrificazione valvole... costoso ma non rovini il motore

 

PS: intanto li vuoi un paio di fari per la Stratus? Nel caso i tuoi siano ingialliti... :tongue:
ahahhaha non ci stanno silla delta???

 

in teoria questa che ho trovato sarebbe gia' dotata di impianto gpl

Cita messaggio
#5
Il '98 non montava il motore VM (quello dell'Alfa 164) avevano già cambiato

Cita messaggio
#6
I Voyager a gasolio hanno sempre montato motori VM (poi Detroit Diesel) a teste separate, fino al modello attuale che monta un motore diverso. Non era il motore in sè ad essere difettoso quanto tutta la roba che ci stava intorno... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Io ho avuto un 3.8 awd fine '97, blu full pelle beige.
Un mezzo spettacolare, il top nel suo genere all'epoca, molto confortevole...ci si mette in autostrada con il cruise e ci si ferma (troppo spesso) solo per far benzina....finchà non si arriva sulla serravalle...tratto in cui i passeggeri devono tenersi pronti i sacchetti per il vomito Smile
Molto morbida, silenziosissima sia dall'abitacolo che dall'esterno. Non a caso la mia arrivava dalla famiglia Tronchetti Provera e guidata sempre da autista.
Unica pecca, come in qualsiasi Chrysler del periodo, l'impianto elettrico.
Su un mezzo di un certo livello (il 3.8 awd limited costava tanti tanti soldi) ci si aspetterebbe più cura nei dettagli...invece ci si ritrova con gli stessi comandi/strumentazione della Neon...
Gran bel mezzo nel complesso che ora si trova a cifre ridicole...se non fossimo in questo paese mi piacerebbe averne di nuovo uno per la famiglia.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
grazie Bronzo....direi che la tua esperienza e decisamente chiara, provero' a contattare il venditore a TorinoSmileSmile

 qui la fatica per metterla..ero morto ahahaahha basta basta.per lei ...ma soprattutto per meSmileSmile

[Immagine: l4tv.jpg]


Cita messaggio
#9
dunque ho chiamato il venditore...un distributore Agip a Moncalieri ..mi ha detto che i km sono reali 140.000 da libretto e strumenti...solo che deve essere immatricolata,essendo di provenienza tedesca..e l'impianto a Gpl pare si una cosa un poco farlocca,nel senso che hanno messo un inpianto base ..ma proprio base..tanto che anche lui mi ha confermato..la prendessi io se la voglio tenere a gpl sicuramente cambierei l'impianto( beh apprezzo almeno la sincerita')...andro' a vederla comunque,certo potrei farle smontare l'impianto, piu' che altro  perche' non so' se passa poi al collaudo.......hanno montanto un bombole da non so' quani litri nel bagagliaio...motivo per cui sono indeciso ahahahah Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:


Cita messaggio
#10
Così....a naso....la lascerei perdere. Sono auto di cui è meglio conoscere la storia e da trovare mantenute nel miglior modo possibile. Se inizia ad esserci qualche pasticcio è la fine.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
gia' uff uff..ma cosi sono da capoSmileSad :019:  :019:  :019:  :019:  :019:


Cita messaggio
#12
Se sei intenzionato a tenertela un po' di tempo potresti anche cercare un benzina senza GPL e fargli montare tu un impianto di ultima generazione.. ammortizzerai le spese in pochissimo tempo..  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
vediamo,so' che volendo si puo' sempre levare il gpl....la questione e che da descrizione hanno sempre fatto la manutenzione regolare...ad ogni modo vedro',tanto un giro a Torino lo devo fare..certo mi piace anche il trans sport..ma solo due e uno dei due vogliono 8000 papule...credo bene anche se ben tenuto in effetti


Cita messaggio
#14
questa sembra bella

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241529378&asrc=fa|sr

 

io ho avuto un prima serie 3.3 AWD con il nome Plymouth (con le fiancate legno, una chicca) era ferma e consumava come un traghetto ma mi piaceva 

Cita messaggio
#15
purtroppo Alex non mi appare piu' l'annuncio...spulciando in Francia avrei trovato qualcosa qui vicino ,dalle parti di Nizza..il colore e bellino ed è la versione T/C americana...circa 138000km quindi non tantissimi ma con qualche bottarella ad un prezzo di 1.500 ma trattabilissimo

 

[Immagine: ztne.jpg]


Cita messaggio
#16
Molto bello :ok: , anche se per metterci un seggiolino mi pare francamente esagerato, specialmente.... per la Liguria  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
vero Nigel..ma la versione normale non la trovo...... ma gironzolo sempre tra PIemonte e Francia.... mi porto un letto dietro ahah ahah:=:= certo sara' la mia rovina al momento che vado per farmi un giretto all'ikea:=:=pensa che stesso modello e colore l'ho trovato in zone diverse....


Cita messaggio
#18
ma quella Bordeaux in vendita da secoli in Italia??


Cita messaggio
#19
Dunque ieri sino andato a vedere e provare la Grand Voyager 3.8 awd di Moncalieri....uff uff...c'e' da fare qualche lavoretto in effetti..non e' poi cosi perfetta come fa' credere l'annuncio.....internamente certo..una bella pulizia a fondo generaledovrebbe essere a posto,bisognerebbe sostituire solo l'ultima fila sedili in quanto non sua....ma esternamente e' da riverniciare...il tilo ha grattato via le scritte e si vede..i fari soni da sostituire....l'aria condizionata da ricaricare...sostituziine di un manicotto motore che pare sia esploso ahahaha....rimozione impianto gpl..posticcio...ora..tralasciando la carrozzeria che in qualche.modo si aggiusta...il prezzo richiesto era di 2900..quando ha visto che ero molto tibutande..il prop stesso ha ribassato a 2000..e volendo potrei scendere a 1500 se tratto con la scusa dei troppi lavori.....da investire nel ripristino....mah..non so' cosa fare..certo al volante..beh da dio ahahahaha

Cita messaggio
#20
Vai a vedere questo:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238483522&asrc=st

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)