Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XII? East Coast Festival 31 maggio - 1 giugno 2014
#41
porca vacca quante belle auto e belle foto..  purtroppo per un impegno improvviso ho dato buca .... chi di voi c'è questo sabato a Jesolo al classico raduno del Route66?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#42
Citazione:oprca vacca quante belle auto e belle fotot.. 
 

EEEHH???  :hum:  :hum:  :hum: daaaaiiii prestiamo un po' di attenzione sennò riempiamo il forum di strafalcioni da 15enni brufolosi !!  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#43
Citazione: 

oprca vacca quante belle auto e belle fotot.. 
 

EEEHH???  :hum:  :hum:  :hum: daaaaiiii prestiamo un po' di attenzione sennò riempiamo il forum di strafalcioni da 15enni brufolosi !!  :ok:

 

eheheh ho rimediato, ero di fretta e ho fatto la frittata :ciappa:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione: 

ma la tua è quella rossa sbiadita????? hahaahahaaah
Sì la vernice ha perso un po' di colore perchà la macchina va troppo forte!

 

Ma ho notato che la tua davanti ha le plastiche delle frecce arancioni! La mia ce le ha trasparenti con le lampadine arancio!

Possibile che hanno fatto due varianti nello stesso anno?? O le tue sono colorate?

 

le mie sono originali
Cita messaggio
#45
Citazione:WOW c'era una Newport convertible come la mia???? Pazzesco, sai chi è?

 

 

..bellissima powder blue interno coordinato  :ok:
vedo di rintracciare il propietario della newport poi ti faccio sapere
Cita messaggio
#46
Citazione: 

ma la tua è quella rossa sbiadita????? hahaahahaaah
Sì la vernice ha perso un po' di colore perchà la macchina va troppo forte!

 

Ma ho notato che la tua davanti ha le plastiche delle frecce arancioni! La mia ce le ha trasparenti con le lampadine arancio!

Possibile che hanno fatto due varianti nello stesso anno?? O le tue sono colorate?

 

 

In giro per il web ho trovato questo:

 

"Beginning in 1963, federal regulations required park lights to show an amber color. Today, companies reproducing original clear lenses find it easy to run more in the same die using an amber additive."

 

fonte:

http://www.oldchevytrucks.com/blog/index...g-1955-66/
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
Ma tu guarda che razza di O/T... troppo interessante. Da quel che so non esistono di repro e sono un '66 300 only item.

Le mie hanno su i pentastar, i part number ecc. Indicano anche C-M cioè Chrysler 300.

Penso che anche quelle di Clinton siano originali dato che di repro non ci sono...

Sulle brochures dell'epoca non sono colorate ma mai dire mai. Magari un mid year change.

Cita messaggio
#48
non può essere un pezzo export? magari non l'auto intera, solo le plastiche

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#49
Secondo me all'entrata in vigore dell'obbligo non esistevano ancora le lampadine "amber" testimone il fatto che le Mustang 1964-66 o ad esempio le Corvair dal '63 in poi avevano le plastiche arancioni ma le lampadine bianche... poi magari da metà 66 sono uscite le lampadine arancio e hanno iniziato a produrre nuovamente i trasparenti chiari... La Ford è andata avanti per tutto il 66 poi a partire dal 67 anche la Mustang aveva le lenti delle parking/turn light completamente trasparenti ma con le lampadine arancio.

 

Forse quella di Clinton è una early 66, prodotta a fine 1965  :011:

 

Chissà cosa diranno i posteri dei nostri fanali FUME' degli anni Ottanta  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
La mia è del febbraio 66 quindi può essere... e una delle due lampadine penso fosse un primo tentativo di "amber bulb" poichà non è il vetro della lampada ad essere arancio bensì ha su una specie di vernice arancio semi opaca e si vede che non è un lavoro posticcio. Probabilmente erano così all'inizio poi hanno "inventato" il vetro amber.

Sul manuale c'è proprio riportato il tipo di lampadina 1157A a differenza delle 1157 che sono le normali trasparenti doppio filamento.

Cita messaggio
#51
https://www.youtube.com/watch?v=PEliOuqvH3E
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)