Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Plymouth Voyager
#21
Citazione:…sai quanti cambi "rotti" ho aggiustato cambiando filtro e olio!!
 

Ehm si, ma il mio NON è rotto, per fortuna :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#22
Citazione: 

…sai quanti cambi "rotti" ho aggiustato cambiando filtro e olio!!
 

Ehm si, ma il mio NON è rotto, per fortuna :zsarcastic4xx:

 

…..  :zsarcastic4xx: !!
#23
A proposito di luci / frecce e dello schifosissimo effetto moderno dei LED qualcuno mi ha detto che se metti una lampadina (a incandescenza) VERDE dentro a un fanalino rosso, la luce emessa sarà ARANCIONE. Sarà vero  :hum:

 

..tu nei fanalini americani hai una o due lampadine per faro (rosso)? Se una delle due (attualmente rossa) può fare da freccia separata, metti una lampadina verde e sei a posto  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#24
Citazione:A proposito di luci / frecce e dello schifosissimo effetto moderno dei LED qualcuno mi ha detto che se metti una lampadina (a incandescenza) VERDE dentro a un fanalino rosso, la luce emessa sarà ARANCIONE. Sarà vero  :hum:

 

..tu nei fanalini americani hai una o due lampadine per faro (rosso)? Se una delle due (attualmente rossa) può fare da freccia separata, metti una lampadina verde e sei a posto  :ok:
 

La risposta alla prima domanda è:......... rullo di tamburi.......... NO!

Ho provato e non funziona.

 

La soluzione che invece ho adottato e funziona è questa:

http://www.ebay.it/itm/351052082481?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

 

Basta inserire quest lampadine nell'alloggiamento della luce di retromarcia (nel mio caso con lieve modifica) e collegare la retro al bianco e la freccia al giallo... :ok:

 

Il giallo non sembra una led quando lampeggia... Il bianco si... à molto freddo. Ma non c'è altro modo salvo mettere solo la freccia al posto della retro e la retro posticcia da qualche altra parte (che per un 91/92 è obbligatoria).

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)