Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac Eldorado del 1972
#21
Qualche suggerimento e letture in merito alla diabolica "scissor top" e altre amenità relative alle Eldorado, anche di anni successivi:

 

http://www.remaker.com/caddy/survival.html
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:Buona sera a tutti, premetto che sono nuovo del forum e appassionato di auto americane anche se ne capisco proprio poco e per lo più mi lascio influenzare dall'estetica...

Sto trattando una Cadillac Eldorado Convertible del 1972, cosa devo controllare per non prendere fregature? domande da fare? ho sentito parlare del v.i.n. è un codice identificativo motore/telaio?

Sentendo il proprietario che richiede 10k è stata riverniciata di recente e sostituita la capote e le miglia non sono rilevabili mi è stato detto...

Grazie a tutti!!!
Ciao Nicola sono anch'io di Venezia! benvenuto e valuta bene non avere fretta
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
Grazie a tutti delle info mi siete stati utilissimi per capire meglio...venendo al lato economico il prezzo giusto tra privati quanto potrebbe essere? 10.0000€ ??

Cita messaggio
#24
10.000 scusate :-D

Cita messaggio
#25
Il codice colore del top si trova sulla body tag alla voce TOP:

Penso che abbia ragione Nigel perchà nel 1972 erano disponibili i seguenti colori:

A: White

B: black

C: blue

E: Light beige

M: Covert (Medium Gold)

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#26
Quindi non hanno seguito i colori originali per la capote....

Cita messaggio
#27
No, credo dovesse essere tan, quindi un beige chiaro.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
io credo che per quella cifra ci puo' stare anche la capote diversa,non sembra messa male,se di meccanica e motore va bene il prezzo è buono

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
Vi sembrerà assurda come domanda ma quanto è la larghezza?? ho cercato ovunque e non riesco a trovarla per questa versione.......devo vedere se ci passa nel garage che è 2,40 metri 

Cita messaggio
#30
si , ci passa !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
Citazione:si , ci passa !
ma la metti dentro a spinta, perchè le porte non le apri.. :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#32
si esatto , infatti ho scritto ci passa , non ci passa e apri le porte , devi uscire dall'auto come i cugini duke :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
...e ti voglio vedere a spingere 2 tonnellate!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#34
perche spingere ? si entra in moto e si esce dai finestrini , qual'è il problema ? lo faccio anche con la mia

 

[Immagine: 1378728_585865068136800_1583311645_n.jpg]

 

[Immagine: 1380218_585865488136758_619378412_n.jpg]

 

[Immagine: 1382835_585865641470076_802802951_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
..ehhh ma tu sei abituato alla Generale!!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#36
e le cerniere ringraziano!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
E la pelle dei sedili anche  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#38
se le porte sono chiuse e i sedili son coperti il problema non sussiste :icon_hug: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
Problema larghezza superato...mi confermate 5.72 m di lunghezza??? Perche ho una muretta a 6.20 m dal garage...80/90 manovre dovrei riuscire a farla entrare....il garage e' lungo 11 metri il problema sono solo le manovre..... :-(.
Cita messaggio
#40
Sto andando adesso a Milano a vederla.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)