Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vin cadillac eldorado 1972
#1
Buon giorno riuscireste a decifrarmi questo codice vin: 6L67F20420728 

Grazie a tutti!! 

Cita messaggio
#2
non e completo il vin

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
Quindi non si riesce a capire niente?! appena chiamato tipo ultra 80 enne che e non s riesce a spiegarsi Confused

Cita messaggio
#4
dovrebbero essere 17 cifre se non sbaglio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Ho letto su sezione vin qui nel blog uno che richiedeva di codificarlo ed erano 13 cifre spero si riesca lo stesso a far qualcosa...vediamo

Cita messaggio
#6
13 caratteri, 17 è uno standard più recente.

 

 

la "F" dovrebbe essere una "S" e lo "o" dopo il 2 una "Q"

 

http://100megsfree4.com/cadillac/cad1970/cad72.htm

 

Il VIN per quel tipo di auto di solito non dice molto, è una Eldorado col 500 costruita a Detroit. E' altamente improbabile che qualcuno pasticci l'abbinamento motore/cambio, non si tratta di un body che poteva montare indifferentemente un Hemi 426 o un sei cilndri.

 

Da verificare coi numeri di fusione e punzonatura se il blocco è il suo e dall'analisi del body tag se è corretto l'abbinamento di colori. L'interno sembra originale in pelle rossa, molto bello.

Sono auto da verificare molto bene, e da acquistare complete e funzionanti in tutto. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Un mito grazie!! si gli interni sono rossi, appena ho le foto le posto per capire se è tutta "corretta" quindi se ho capito bene devo controllare se i numeri corrispondono a quelli del motore?

Cita messaggio
#8
Devi trovare una pubblicazione, un forum, un libro, qualcosa che attesti quali erano i numeri di motore montati in quegli anni e su quella serie. Li non so aiutarti, c'è sicuramente qualche utente più esperto.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:Buon giorno riuscireste a decifrarmi questo codice vin: 6L67F20420728 

Grazie a tutti!!

6L67F2O420728 

6: Cadillac
L: Eldorado
67: two door convertible

"F" dovrebbe essere una S: 500 cid Eldorado V8
2: 1972

"O" dovrebbe essere una Q: Detroit Michigan assembly plant
420728: sequential production code.


Il VIN corretto dovrebbe essere questo: 6L67S2Q420728

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#10
Per avere altre informazioni sull'allestimento della macchina dovresti prendere i dati della Body Tag, la targhetta di alluminio rivettata al firewall vicino alla cerniera del cofano lato passeggero.

[Immagine: 486777-52-large.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#11
Grazie!!

Cita messaggio
#12
nella mia il vin è nel cruscotto in basso al parabrezza lato guidatore, ma è del 75 però!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)