Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due ragazzi italiani arrestati in America , che ne pensate ?
#21
Citazione:quindi se dovessi decidere di farmi una vacanza negli states e con l'occasione magari vado a valutare l'acquisto di una vettura e mi porto dietro dei vestiti da lavoro per buttarmi sotto la macchina (cosa che effettivamente avevo in mente di fare), devo avere paura di essere arrestato all'aeroporto????
Non puoi comprarti una tuta usa e getta direttamente in qualche wallmart? Risparmi peso e rogne.
Cita messaggio
#22
i 2 tizi sono 2 imbecilli, ma ancor piu imbecille è il giornalista che ha scritto l'articolo e il piu imbecille degli imbecilli è chi ha permesso di pubblicarlo.

 

notare: gli USA ce li hanno rimandati a casa a calci nel culo... noi invece ci teniamo tutti i piu miserabili delinquenti di tutte le etnie nelle prigioni di stato, a spese ovviamente della comunità...

 

bah...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#23
Citazione:A proposito di Messicano, per diletto (..o imbecillità) faccio parte di una task force on-line che sorveglia i confini del Texas via webcam.... non ne ho mai beccato uno!
curioso !!!!!!ma dicci di piu dai !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
non li ho mai guardati , ma non esistono anche dei programmi su sky in cui raccontano le storie di turisti incarcerati ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
Si ma tutti deficienti patentati, tipo passare il confine USA-Mexico con un pick-up imbottito di cocaina o inviare sms con testi che parlano di alcool e festini in Arabia Saudita... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
ah capisco , io ho sempre solo visto la pubblicita' e sembrava li volessero far passare per innocenti arrestati ingiustamente

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
Si, forse in un paio di episodi parlano di persone sequestrate da terroristi mentre erano in vacanza...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#28
Solo una cosa mi sembra totalmente assurda....questi per andare a lavorare in ristoranti statunitensi si portano dall'Italia i grembiuli? Padelle e pentole no?
Mah...

Io più che stupirmi inizierei davvero a pensare su come si dovrebbe realmente governare un paese nelle nostre condizioni. Pura utopia.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
Citazione: 

A proposito di Messicano, per diletto (..o imbecillità) faccio parte di una task force on-line che sorveglia i confini del Texas via webcam.... non ne ho mai beccato uno!
curioso !!!!!!ma dicci di piu dai !!

 

Blueservo.net era un sito aperto dallo stato del Texas. Vedi wiki http://en.wikipedia.org/wiki/BlueServo

Era un bel pò che non accedevo al sito, lo hanno chiuso. 

In pratica si accedeva con login e password e potevi scrutare moltissime webcam (infrarossi) che puntavano sul confine Texas/Messico in punti strategici dove gli immigrati clandestini solitamente passavano.

Se scorgevi qualche movimento potevi segnalarlo con un click e un form in pochi secondi...

Ovviamente era un servizio che si faceva forza di tanti occhi a tutte le ore... ovviamente per quei pochi secondi che ci stavi collegato non vedevi mai nulla.

 

Motivo del mio interessamento?

Non ce l'avevo coi messicani immigrati clandestini (who cares?) ma era interessante per la mia smania di conoscere la 'cultura' (nel senso più ampio possibile) americana. Dalle V8 alla pena di morte ai materassi ad acqua passando per il pattugliamento delle frontiere.

Perchè se ti interessa una cultura diversa dalla tua (tanto diversa) devi conoscerne tutti gli aspetti, mica solo quello che ti propina DMAX o RodHouse. Isn't it?
Cita messaggio
#30
Bronzo, per i cuochi, i propri indumenti sono come delle uniformi per i generali con cotanto di stellette....... non si separano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico è andato in Australia con visto turistico: li tramite conoscenti ha trovato posto come aiuto cuoco in un ristorante italiano. Appena tornato in italia si è mosso per avere un visto per lavoro e GIAMMAI sarebbe partito senza la sua uniforme storica.

 

Ne conosco di amici cuochi (con tanto di attestati presi qua e la),...... e son tutti legati alle proprie uniformi

Cita messaggio
#31
Citazione:non li ho mai guardati , ma non esistono anche dei programmi su sky in cui raccontano le storie di turisti incarcerati ?
Un programma chiamato Airport Security dove fanno vedere le dogane, australiane e canadesi, alle prese con turisti cazzoni o immigrati clandestini o peggio trafficanti di droga.

Sinceramente quelle australiane mi hanno fatto passare la voglia di andarci, se mai ne avessi avuta, sono proprio tosti e ti inchiappettano per uno snack non dichiarato oppure se hai un visto turistico e in valigia una tuta da lavoro. Poco importa se la userai come prendisole!! Soccazzi.
Cita messaggio
#32
Ma la vogliamo capire che non sono gli altri paesi ad essere esagerati, quanto noi ad essere scemi ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
@ venice: credo che Lee intendesse "prigionieri di viaggio" su National Geograpich.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#34
Citazione: 

non li ho mai guardati , ma non esistono anche dei programmi su sky in cui raccontano le storie di turisti incarcerati ?
Un programma chiamato Airport Security dove fanno vedere le dogane, australiane e canadesi, alle prese con turisti cazzoni o immigrati clandestini o peggio trafficanti di droga.

Sinceramente quelle australiane mi hanno fatto passare la voglia di andarci, se mai ne avessi avuta, sono proprio tosti e ti inchiappettano per uno snack non dichiarato oppure se hai un visto turistico e in valigia una tuta da lavoro. Poco importa se la userai come prendisole!! Soccazzi.

 

 

 Basta essere in regola e informarsi prima di partire cosa si puo' o non si puo' portare...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#35
Ma come uno non puo' avere la divisa in valigia? Negli USA gli infermieri vanno a casa in divisa e idem quando vanno in ospedale; proprio in questi giorni hanno fatto il giro del mondo le immagini del chirurgo che bloccato per la neve s'è fatto chilometri con il camice per andare a operare il paziente  :clapclap:

Cita messaggio
#36
Citazione:Ma la vogliamo capire che non sono gli altri paesi ad essere esagerati, quanto noi ad essere scemi ?
 

guarda che anche qui i controlli non scherzano: una mia amica americana, venuta in Italia con tanto di bebe per 15 gg di turismo è stata multata di 1500 € per gli alimenti del bimbo che aveva con se: non confondiamo i controlli doganali negli aeroporti con gli sbarchi dei clandestini.

per quanto riguarda airport security ricordiamoci che è sempre un programma televisivo da prendere con le molle: 2 volte ho attraversato il confine USA-Canada in auto e 2 volte me la sono cavata con un "ciao ciao": due volte sono rientrato in USA con l'auto. Una volta "ciao ciao", la volta successiva mi hanno smontato l'auto a noleggio e mi hanno tenuto 5 ore nella "sala d'attesa" alla frontiera. Che cosa devo pensare delle dogane americane?
Cita messaggio
#37
Citazione:Ma la vogliamo capire che non sono gli altri paesi ad essere esagerati, quanto noi ad essere scemi ?
 

Amanda Knox la pensa diversamente....  :ciglia:
Cita messaggio
#38
Citazione:@ venice: credo che Lee intendesse "prigionieri di viaggio" su National Geograpich.
AH mai visto... sorry.
Cita messaggio
#39
L'utima volta che sono stato negli US c'erano ancora le Twin Towers.... e per entrare bastava il cartoncino verde con quelle domande assurde  e un gran sorriso alla grassona della custom dopo mezz'ora di fila. :zsarcastic4xx:

Sinceramente ora dovrei studiare un pò di burocrazia aggiornata e comparata. E' cambiato molto?

Cita messaggio
#40
come tutte le frontiere..... dipende da come gli girano

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)