Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due ragazzi italiani arrestati in America , che ne pensate ?
#1
che ne pensate ?

 

 

 

http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata...niti.shtml

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
Che sono due scemi, ignoranti come le capre, e gli sta bene. Mammaaaa aiuto tutti cattiviii qui in Ameiiicaaa voio tonnae a casaaa  :baby:

 

il solito comportamento da italiano facilone, come il tizio di cui ci aveva raccontato Oliver che faceva il figo in motorino a Miami.

 

 

 

Anzi, non credo nemmeno valga la pena di commentare: le regole per l'immigrazione sono chiare e le accetti quando fai la registrazione via internet per il visto, quindi non c'è niente da aggiungere.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
dovrebbe funzionare così anche in italia 

Cita messaggio
#4
Ci lamentiamo quando le cose non vanno bene: Giusto, corretto.

Ci lamentiamo anche quando le cose vanno bene: Ovvio, made in Italy!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
hanno fatto bene a rispedirli a casa così la prossima volta si svegliano!!!

Le regole vanno rispettate! :frown2:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#6
...... ma cosa gli costava fare il visto per lavoro .... di tre mesi?...

le regole son regole........

dovremmo prendere esempio.... invece qui entrano cani e porci....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#7
Beh... Non è così facilissimo fare un visto per lavoro...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
mah, ci si lamenta del redditometro perchè in seguito ad un controllo qualcuno deve sbattersi per dimostrare come fa a mantenersi una gallardo  avendo un reddito da operaio e poi si trova corretto che due ragazzi(ini) di 20anni vengano sbattuti in carcere perchè per un lavoro di tre mesi hanno fatto il visto turistico?  :frown2:

 

Allora in proporzione ad un evasore cosa gli dovrebbero fare? fucilarlo...???

:ciglia:
Cita messaggio
#9
Secondo me hanno commesso un errore in buona fede, a 20 anni chi non sbaglia?

Hanno sottovalutato l'aspetto giuridico ma di sicuro, abituati in un paese come il nostro, non c'hanno proprio pensato 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#10
SI FUCILAZIONE a meno che l'evasione è stata fatta nel rispetto della costituzione

Cita messaggio
#11
Ma se esiste una legge...va rispettata. Semplicemente.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
son due idioti come ce ne sono tanti, se vuoi andare a lavorare all'estero ti informi. questi hanno vissuto nel mondo dei balocchi finora per non sapere che ci sono i visti lavorativi e i visti turistici. anche questa è SELEZIONE NATURALE.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
si ma la reazione è stata esagerata. Non bastava rispedirli indietro?

 

Se la notizia è vera cmqe mi sembra proprio un abuso, non li hanno beccati a lavorare in nero, semplicemente avevano i camici da cameriere in valigia.

Allora se in vacanza mi porto dei vestiti da lavoro in valigia devo avere paura di essere arrestato?

 

Ma sarà poi vera la notizia?.....

Cita messaggio
#14
Non è esagerato applicare le regole! E' giusto!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
quindi se dovessi decidere di farmi una vacanza negli states e con l'occasione magari vado a valutare l'acquisto di una vettura e mi porto dietro dei vestiti da lavoro per buttarmi sotto la macchina (cosa che effettivamente avevo in mente di fare), devo avere paura di essere arrestato all'aeroporto????
Cita messaggio
#16
in questi casi si rispedisce indietro: d'altro canto solo dei pirla, se vogliono fare i clandestini, attraversano una frontiera in un aeroporto

Cita messaggio
#17
Io mi chiedo cosa c'entri l'evasione fiscale in questo discorso. Rolleyes

 

Sono degli idioti. Lo sanno tutti che non si può accettare lavoro con un visto turistico. Lo sapevano anche loro perchè quando fai l'ESTA e quando compili i moduli sull'aereo FIRMI una richiesta di visto a SOLI scopi turistici. L'infrazione che li ha portati in galera è l'aver mentito all'autorità.

 

E poi noi italiani, con i pasticci del caso di Amanda e Sollecito dovremmo solo star zitti in tema di giustizia.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#18
Ufficio complicazione cose semplici, dicaaa!

Male non fare paura non avere! Se tu vai a casa di altri stai semplicemente alle regole vigenti in quel posto e salvo qualche fortuito quanto improbabile evento nessuno ti perseguiterà , il fatto che siamo abituati a vivere in italia non giustifica che possiamo esportare alcune delle nostre  pessime abitudini dove ci pare.

Cita messaggio
#19
Macchè non avevano mai visto Airport Security su DMAX? 

Sono dei pirla che pensavano l'America fosse li ad aspettare loro.

In carcere come i messicani... forse perchè si sono comportati come loro.

Io non li farei ritornare nemmeno in Italia.

Ma che figura di m....

Cita messaggio
#20
A proposito di Messicano, per diletto (..o imbecillità) faccio parte di una task force on-line che sorveglia i confini del Texas via webcam.... non ne ho mai beccato uno!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)