Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un plauso a Rockauto!
#61
Io ho ordinale due molle anteriori Domenica sera, la shipping track mi dice che stanno arrivando all aeroporto di treviso :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#62
Ho appena ricevuto un pacco ordinato l'altro ieri alle 16,00 !!!!! :ok:

Cita messaggio
#63
Io ricevuto ora un pacco ordinato il 28 con spedizione postale normale...è la prima volta che provo questo tipo di spedizione perchè non avevo fretta ed oltretutto dato che mi faccio recapitare tutto in ditta rischiavo trovassero chiuso.

Aimè a sto giro ho pagato più di spedizione e dazi che del valore della merce..è la prima volta che mi conteggiano iva e corriere per un importo così basso (sotto i 20 euro).

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#64
A me è arrivato stamattina il pacchetto ordinato sabato ma non c'era nessuno a casa e ora devo organizzare la riconsegna, fatto aspedizione con fedex normale che è veloce comunque, io però la dogana la pago sempre direttamente per non avere rotture

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#65
non centra nulla  rock auto ma piuttosto fed ex  o chi per lui , solitamente faccio la spedizione piu' lenta perche' non ho urgenza e arriva in tre giorni ora ho fatto la piu' costosa e veloce e non e ancora arrivato nulla , comprato lunedi scorso , il bello e che la merce risulta essere in italia da venerdi , stai a vedere che impiegano di piu' a muoversi all'interno dell'italia che dagli statiuniti a qui !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
Citazione:non centra nulla  rock auto ma piuttosto fed ex  o chi per lui , solitamente faccio la spedizione piu' lenta perche' non ho urgenza e arriva in tre giorni ora ho fatto la piu' costosa e veloce e non e ancora arrivato nulla , comprato lunedi scorso , il bello e che la merce risulta essere in italia da venerdi , stai a vedere che impiegano di piu' a muoversi all'interno dell'italia che dagli statiuniti a qui !


Behhh è normale!

Ho una lettera spedita dagli Stati uniti con usps 11gg. fa. Sono ben 6 giorni che è a Milano! Fai tu!


Comunque con Rockauto conviene sempre prendere la meno costosa. L'importante che sia fedex. Sono sempre molto veloci.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#67
tohhhh!!?!?! Appena arrivata....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#68
anche il mio pacco :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
Ho ordinato un bel numero di ricambi per la mia Camaro.

Un gran risparmio,e puntuali nella consegna.

Mi chiedo questo: ma perche' nel nostro paese i ricambi costano delle cifre assurde......povero paese....

Grazie Rockauto  :408: 

 

Cita messaggio
#70
Ciao, c'è qualche codice sconto di rockauto attivo al momento? grazie! 

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#71
Basta cercare  :tongue:  :tongue:  :tongue:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ugno-2015/

 

:ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#72
Citazione:Basta cercare  :tongue:  :tongue:  :tongue:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ugno-2015/

 

:ok:
Eh...io avrei anche cercato la parola chiave rockauto nei titoli discussioni, ma questa discussione non me l'ha trovata, infatti non è nominato rockauto nel titolo... grazie!  :ok:

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#73
Dovrei acquistare alcune cose per il mio carrettone. Sapete mica come mai per ogni articolo la Rock segna le spese di spedizione separate? Spediscono un articolo per volta ?  :hum:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
#74
Hanno magazzini in diverse località
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#75
Ah ecco...ma allora puo succedere che le spese di spedizione diventino esagerate, o sbaglio? In altri siti non ho mai notato questo modus operandi
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
#76
Si può essere. Bisogna stare attenti e valutare.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
Ottimo. Buono a sapersi...la ricerca dei ricambi alle volte può essere la parte più difficile. 

Io ad esempio per l'italianissima Alfetta in passato ho avuto più di qualche problema..

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#78
Citazione:Ah ecco...ma allora puo succedere che le spese di spedizione diventino esagerate, o sbaglio? In altri siti non ho mai notato questo modus operandi
Si, è del tutto normale che le spese di spedizioni possano diventare esagerate quando compri tanti oggetti che vengono spediti da magazzini diversi (ma sempre R.A.).

Per questo di solito conviene usare servizi di spedizione di questo tipo:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...onsegnato/

 

Invece se ti serve un ricambio soltanto sono molto competitivi.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#79
Lunedì ho ordinato 2 ricambi da 2 magazzini separati (A e B) con spedizione International Economy (3/4 gg).

Il primo era un ricambio che necessitava 2gg per la produzione (Floor Mats), il secondo (spazzole tergicristalli) erano già in casa ed è stato spedito prima.

Oggi però ho ricevuto già i tappetini con DHL, mentre le spazzole spedite prima con Fedex stanno  ancora in Francia...  :011:

Arriveranno domani magari, nessun problema... ma strana la discrepanza.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#80
Citazione:Ottimo. Buono a sapersi...la ricerca dei ricambi alle volte può essere la parte più difficile. 

Io ad esempio per l'italianissima Alfetta in passato ho avuto più di qualche problema..
 

A parte automobili rare o berline insignificanti o marche semisconosciute, la difficoltà nel reperire i ricambi delle storiche è tale SOLO per le auto italiane. 

Solo da noi esistono dei bastardi maledetti che non mettono i prezzi sui siti online o peggio non producono proprio nulla, tanto che il miglior ricambista per le spider Fiat 1200-1500 è OLANDESE!!

Vogliamo parlare del fatto che NON ESISTE UN LIBRO IN ITALIANO che parla delle Maserati Merak... in compenso ce ne sono migliaia della Vespa.. maddài.. 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)