Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un plauso a Rockauto!
#41
Proprio ieri sera, non avendo altre passioni tranne Jeep, Figa e Cucina. (calcio, tv, etc. proprio non li reggo...)  

Dopo cena acquistavo serenamente amenita' per la mia ZJ. Ok, le mie sono auto relativamente recenti,

ma alla RockAuto hanno proprio di tutto !  

 

O/T : AUGURI VENTENNE  !

 

[Immagine: Jeep%20Grand%20Cherokee%20ZJ.jpg]


 

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#42
Io non riesco a capire com'è possibile che vi arrivino pezzi in così poco tempo. Venerdi ordino da CSE Offroad un Yoke uscita riduttore per il Wrangler. Data di consegna stimata tra il 1 e l'8 di maggio, quindi dai 18 ai 25 giorni. Ora, capisco che abito praticamente nel buco del cul@ del mondo, quantomeno per gli spedizionieri, ma tutta questa differenza...

Cita messaggio
#43
Citazione:Io non riesco a capire com'è possibile che vi arrivino pezzi in così poco tempo. Venerdi ordino da CSE Offroad un Yoke uscita riduttore per il Wrangler. Data di consegna stimata tra il 1 e l'8 di maggio, quindi dai 18 ai 25 giorni. Ora, capisco che abito praticamente nel buco del cul@ del mondo, quantomeno per gli spedizionieri, ma tutta questa differenza...
li prendi qui ti arrivano in un baleno http://www.dennysdriveshaft.com/
Cita messaggio
#44
Citazione: 

Io non riesco a capire com'è possibile che vi arrivino pezzi in così poco tempo. Venerdi ordino da CSE Offroad un Yoke uscita riduttore per il Wrangler. Data di consegna stimata tra il 1 e l'8 di maggio, quindi dai 18 ai 25 giorni. Ora, capisco che abito praticamente nel buco del cul@ del mondo, quantomeno per gli spedizionieri, ma tutta questa differenza...
li prendi qui ti arrivano in un baleno http://www.dennysdriveshaft.com/

 

 

Beh, a parte il costo che da CSE è grosso modo la metà...ma dennysdriveshaft, il yoke che se serve a me non lo ha in stock, quindi avrei dovuto aspettare....indefinitamente!
Cita messaggio
#45
Citazione:le prime tre voci solo la posta americana... le ultime due usano corieri come fedex. tra la prima e terza ci mette sempre lo stesso tempo... con i corrieri in tre giorni hai il pacco a casa.

ps comunque i tubi idraulici sono in pollici anche in italia.... se vai in un'oleodinamica li trovi o te li fanno su misura all'istante.
 

In effetti hai ragione, solo che era urgente e temevo il meccanico non se ne occupasse subito... alla fine non è detto m'arrivino in tempo e forse è meglio che vado presso una ditta di oleopneumatica con l'originale e me li faccio rifare... oltretutto a me non piace acquistare oltreoceano e li avesse saputo

 

Citazione:Ora, capisco che abito praticamente nel buco del cul@ del mondo, quantomeno per gli spedizionieri, ma tutta questa differenza...
 

Ahahah in effetti ho meno strada ad andare a Berlino, Londra, Madrid e molte altre capitali... ma se puo' consolarti con gli ordini riguardanti il mio lavoro le consegne avvengono dopo circa 4 mesi...
Cita messaggio
#46
Con Rockauto utilizzo sempre "International Economy": è praticamente Fed Ex e ordinando il venerdì ho i pezzi da me il martedì. Inoltre prepago sempre le tasse... così da non avere intoppi.

 

Dovevo ordinare delle guarnizioni e per 14 piedi mi costava €.80,00 la spedizione.

Le ho comprate direttamente alla MetroPart e oltre a costare meno la guarnizione ho pagato solo $12,00 di spedizione e mi sono arrivate in 10 gg.!!! :ok: :ok: :ok:

Fantastico!!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#47
Mi permetto di intromettermi! Io fino ad adesso non ne ho avuto bisogno, purtroppo ora devo ordinare dei ricambi e leggendo questa conversazione senza dubbi ordinerei tutto da rockauto ma nella sezione body non trovo il front (paraurti anteriore in gomma) della mia corvette stingray del 1973! Sono io che non sono capace o loro che non hanno disponibilità?? E un altra cosa per vedere quanto spendo di spedizione devo fare il carrello e poi mi viene il totale?? Poi pago il 10% di dogana e 22% d IVA sul costo dei pezzi o quello che mi dà nel carrello e il costo finale?? Scusate ma non avendo mai ordinato ricambi mi trovo un po' spaesato.
Cita messaggio
#48
Rockauto ha solo ricambi di meccanica, pochissimo di carrozzeria (generalmente moquette e poco altro). Per il front bumper ti è stato detto di cercare sui fornitori specializzati in Corvette se non sbaglio  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
Sisi e che pensavo avessero qualcosa cosi magari facevo pacco unico e risparmiavo qualcosa Smile
Cita messaggio
#50
Citazione:Proprio ieri sera, non avendo altre passioni tranne Jeep, Figa e Cucina. (calcio, tv, etc. proprio non li reggo...)  

Dopo cena acquistavo serenamente amenita' per la mia ZJ. Ok, le mie sono auto relativamente recenti,

ma alla RockAuto hanno proprio di tutto !

 

 
 

Eccone un esempio:  Ordine effettuato il 14/04 sera, in questo preciso istante 17/04 ore 12,15 firmo

la consegna del corriere che mi sta' lasciando lo scatoloncino delle amenita' per la Jeep !

 

:ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#51
Esempio ancora più eclatante:

ordinato le crociere sabato alle 13:00, arrivate oggi alle 15:30... in barba alla Pasqua e Pasquetta... :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#52
rockauto... compro una pompa idroguida revionata... la monto e perde olio dal serbatoi... imprecazioni... scrivo subito una mail di reclamo (incazzato), mi rispondono subito con allegato una bolla e viaggio di ritorno pagato e spedivano subito un'altra.

non avevo voglia di fare l'imballaggio e portare il pacco a fedex così gli ho chiesto un kit ricostruzione gratis.

spedito immediatamente,arrivato in due giorni e per riconoscenza mi hanno rimborsato la pompa... ringraziandomi.

meglio di così cosa volete?

Cita messaggio
#53
ciao,

la settimana scorsa mi sono arrivati due pacchi da rockauto, con due spedizioni distinte, per uno mi ha chiamato un tizio dell'ufficio doganale chiedendomi spiegazioni e mi ha inviato via mail un foglio da riempire fornendo informazioni riguardanti gli oggetti comprati, gli ho chiesto dell'altro pacco, e mi ha risposto che non tutti vengono controllati, può capitare che qualcuno passa e quindi nn si pagano tasse doganali. Ho pagato le tasse su un pacco solo l'altro no, e me li ha pure consegnati lo stesso corriere lo stesso giorno.
Cita messaggio
#54
questa è black magic. da Huston (TX) a brescia (it) in 36 ore!!!!!!!! :408:  comprato lunedi sera 05 maggio. consegnato mercoledi mattina 07 maggio. mitico rockauto e mitica fedex priority prepaid-taxes-and-duty
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#55
Citazione: 

per il discorso furgoncini e spedizioni multiple , io ho fatto delle prove , vorrei che qualcuno mi correggesse se sbaglio ma da quello che vedo io non c'è sto grande interesse a fare cumolo e fare spedizione unica ,
 

Mi rifaccio a questo discorso perchè sto facendo un ordine di piccola entità, e le spese di spedizione sono davvero molto alte in relazione alla merce che ordino.

Qualcuno ha avuto esperienza di come ridurle? Si verificano situazioni strane: es. ho un carrello con candele, filtri aria e crankcase, aggiungo il filtro benzina (neanche un dollaro e pochi gr di peso) e la spedizione aumenta di 30 $, pur avendo una unica spedizione. Non mi era mai capitato di avere una tale discrepanza tra costo della merce e spese di spedizione. Sono per caso aumentate le tariffe?

 

Lo so che ne avete già parlato, ma sono tardo..... ho provato a fare un ordine e mi sono fermato quando ho visto le spese.....

 

[Immagine: rockauto.jpg]

 

vari oggetti scelti nel catalogo, oggetti che non ho intenzione di sostituire con altri di marca diversa + o - costosi che siano, per un totale di circa 70 euro...

tanto vale che mi serva di uno dei soliti gioielleri Cadillac, no?  :hum:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#56
bisogna cercare di fare l'ordine dove si vedono i camioncini,da li è un unico magazzino e si paga un solo trasporto,quando sono piu' di una spedizione,costa di piu' avendo vari magazzini in piu' stati....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#57
Ho capito, ma se scelgo determinati oggetti e non altri non ho alternativa.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#58
quando ho più spedizioni da rockauto mando tutto da www.spedizionidagliusa.com e li mi fanno un pacchetto unico. dichiari tu il valore merce. 

Cita messaggio
#59
Già! Quando non hai possibilità di scelta, ti conviene spedire a qualche magazzino USA e poi portare qui la roba.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#60
... ancora una volta confermo la grande disponibilità e velocità di rockauto!!!

Ordinato il materiale venerdì pomeriggio e mi è appena arrivato il pacco!!!

Le 40 euro di spedizione meglio spese di sempre!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Praticamente la stessa velocità di consegna in teriitorio nazionale!!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)