Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un plauso a Rockauto!
#1
Come è giusto lamentarci quando qualcuno ci tratta male o qualcosa non è come promesso, penso che sia giusto premiare chi offre un servizio perfetto:

 

Venerdi pomeriggio mi si rompe il radiatore del Voyager (incominciano le rogne :019: ). Alle diciannove lo ordino su Rockauto con spedizione priority. Partito dopo qualche ora ha viaggiato nel weekend e stamattina era qui, pronto per essere montato. Il tutto ad un prezzo convenientissimo! Nonostante la dogana e la spedizione prioritaria mi è costato quasi la metà rispetto al ricambio generico offertomi qui (non oso pensare in Chrysler).

 

Quindi grazie Rockauto :408: e alla prossima volta che mi chiedono se i ricambi per le americane si trovano e se sono costosi mi farò una grassa risata!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#2
Mi associo ai complimenti a rockauto. Non credo di averlo raccontato, ma un paio di anni addietro avevo acquistato da loro il motorino di avviamento della mia Comet, come sempre ad un ottimo prezzo. Quando arriva purtroppo è leggermente diverso dall'originale, con il pignone di qualche mm più lungo, tanto da rimanere sempre in presa con la corona del volano. Contatto il servizio tecnico che gentilmente mi chiede maggiori delucidazioni, specificando che dai dati in loro possesso dovrebbe essere corretto. Invio fotografia comparata dei due motorini, si convincono dell'inadeguatezza del ricambio e...

 

 

... mi rimborsano i soldi scusandosi e rinunciando alla restituzione, perchè si rendono conto che la spedizione indietro costerebbe più del ricambio!

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#3
Idem. Grande azienda! A me è successo con una PCV valve sbagliata. Spedita una corretta, gratis.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
E non dimentichiamoci lo sconto per gli utenti del forum....

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
Si posso solo confermare la professionalita' di tutto lo staff.  velocissimi, gentili, poi ti mettono sempre il magnete dentro i pacchi,  e per giunta convenienti.   Pompa freni corvette  95€  + 30 di spedizione+15 di dogana,  contro i 400€ + spedizione chiesti qua'... roba da matti..super rockauto !! :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
#6
anche io confermo , e successo anche a me di fare l'ordine il venerdi e ricevere la merce il lunedi ! e anche a me piu ' di una volta han sostituitole merce ! impeccabili !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
Idem

Velocissimi e convenienti

Peccato che per le americane classiche hanno poco.

Dovrebbero porre rimedio.
Cita messaggio
#8
a volte avrei voluto comprare dei ricambi anche per altre auto non americane me in quel caso non mi sembrano conveniteni come per le nostre amate ammereghenneeeee , sbaglio ? sempre ottimi prezzi ma calcolando il trasporto  e dogna costano come un ricambio comprato in italia ,insomma voglio dire se un ricambio lo si trova anche in italia secondo voi conviene comunque comprarlo da rock auto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Anche io mi aggiungo al coro dei plausi.

Velocissimi, onesti e competenti.

Alcuni ricambi non costano pochissimo rispetto alo stesso prodotto trovato sulla baya... ma il servizio ripaga oltremodo qualsiasi differenza di prezzo.

E comunque sia nella gran parte dei casi anche i prezzi sono decisamente corretti!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#10
aggiungo anche la possibilità e la convenienza di poter prepagare le spese doganali con FedEx: il massimo.

1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio
#11
anch'io ne posso dire solo bene. sempre rapidissimi! e con la funzione prepaid tax è una libidine, non perdo piu tempo a pagare gli oneri al corriere!

 

per la valiant, ad esempio, mi hanno inviato gratuitamente (gratuite anche le spese di spedizione) una seconda pompa olio perchè quella che mi era arrivata aveva un difetto

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#12
Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#13
Citazione:Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..
 

In questi casi, devi "giocare" con la scelta dei ricambi.

Nel caso di parti semplici, tipo pastiglie dei freni, cambiando la marca e anche se costano qualche dollaro in più, cambia anche la warehouse da dove vengono spediti e quindi i costi di spedizione.

Leggi www.rockauto.com/lang/en/answers.html#SHIPPINGCOST alla voce " If I don’t have a brand preference for a given part type, can the catalog help me choose parts that will ship together from the same warehouse to reduce my shipping costs?"-
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#14
Io agli inizi acquistavo da Summit poi da quando ho provato Rock non ho più cambiato Smile

Sono veloci e onesti e ... grandi!

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#15
ottimi e veloci,mi è sfuggita la tassa prepagata......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#16
Citazione: 

Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..
 

In questi casi, devi "giocare" con la scelta dei ricambi.

Nel caso di parti semplici, tipo pastiglie dei freni, cambiando la marca e anche se costano qualche dollaro in più, cambia anche la warehouse da dove vengono spediti e quindi i costi di spedizione.

Leggi www.rockauto.com/lang/en/answers.html#SHIPPINGCOST alla voce " If I don’t have a brand preference for a given part type, can the catalog help me choose parts that will ship together from the same warehouse to reduce my shipping costs?"-

 

 

wow grazie mille la prossima volta vedrò di tenerlo bene in mente!!! grazie ancora  :ok:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#17
Anche io non posso che complimentarmi con loro, sempre precisi puntuali e veloci.

 

Fatevi un giro nella sezione tools e parti generiche, io ho trovato con piacevole sorpresa guarnizioni in vendita a misura, tamponcini ecc, tutto della Metro MMP, con un minimo di accortezza potete trovare quello che vi può occorrere a prezzi veramente modici.

Ricambi che altrove vengono spacciati come introvabili a 4, 5 dollari per foot.

Ho sistemato gli sportelli di entrambe le mie vetture, e le guarnizioni dei finestrini, spendendo si e no 60 dollari di due macchine. Favoloso.

Cita messaggio
#18
Ma infatti, nella sezione sottostante, si trovano miriadi di parti e soprattutto attrezzi, di buona qualità, ad un giusto prezzo.

...e se uno non se la cava bene con la lingua, c'è il Mark, che è di origine nostrana.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
Mi unisco.. E' un po' che non compro da loro ma sono sempre stati velocissimi e cortesi.

Mi  piace anche il catalogo tree-style. Semplice e intuitivo. 

Magari pecca un po' di immagini ma.. vabbe'! :tongue:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#20
mi associo al plauso!


anche io ho avuto un sacco di ottime esperienze con loro, spedizioni velocissime, nessuno sbattimento col pagamento anticipato delle tasse e professionalità da vendere...con la prima spedizione mi era arrivato il nuovo regolatore del finestrino lato guida della Camaro con un cilindretto rotto, non hanno neanche voluto una foto nè addirittura hanno rivoluto indietro l'articolo, TRE GIORNI DOPO mi è arrivato un regolatore nuovo senza aver pagato un centesimo!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)