Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un plauso a Rockauto!
Grazie, ma io volevo sapere se è possibile saperlo prima di metterli nel cestino ed andare al check-out....mi sa di no  :011:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
Citazione:Grazie, ma io volevo sapere se è possibile saperlo prima di metterli nel cestino ed andare al check-out....mi sa di no  :011:
 

LO SCOPRI AL CHECK OUT MA PRIMA DI PAGARE 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Quando metti nel carrello un pezzo, i pezzi successivi che cerchi, a fianco, hanno una sagoma di un camion se provengono dallo stesso magazzino. Quando nell'elenco dei pezzi all'interno del carrello ci sono due o più magazzini, compaiono i camioncini con A, B, C a seconda di quanti magazzini sono coinvolti. Se ad esempio metti nel carrello un pezzo e il secondo pezzo ti serve proprio e vedi che proviene da un magazzino diverso, puoi provare a togliere il primo, ricercarlo e vedere se ne compare uno simile nello stesso magazzino del secondo.

Lo so, è uno sbattimento...ma si risparmia un 50/70 euro di spedizione se si riesce a comperare tutto dallo stesso magazzino di prelievo. Poi, se ti servono certi componenti che però sono in magazzini differenti...c'è poco da fare !!

Cita messaggio
All right, come pensavo. Speravo ci fosse un escamotage, una lettera, un numero nella descrizione dell oggetto che potessero individuare il magazzino di provenienza PRIMA di metterlo in carrello. Niente da fare quindi bisogna selezionare,,carrellare e poi nel checkout vedere ed eventualmente modificare
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
Ultimo ordine effettuato martedì, questa volta ho provato la spedizione piu economica che tanto non c'era fretta alcuna.

Venerdi arrivato già tutto quanto.

Sempre economici, celeri e disponibili.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Ultimamente qualcuno ha provato a contattare Rockauto via mail?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
io ho avuto dei problemi , sembrava non rispondessero alle mail , alla fine ne ho ricevuta una in cui sostenevano di avermi sempre risposto , allora ho pensato fosse un problema mio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si,mi hanno risposto il giorno dopo,era per un preventivo per una spedizione..........

Cita messaggio
E da due giorni che mi tornavano indietro le mail. Ora ho riprovato e mi hanno già risposto. Boh. Grazie mille.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Devo fare un appunto a rockauto sulla velocità della spedizione.

Tempi addietro con l'International Economy ordinavo il venerdì e mi arrivava il materiale il lunedì o martedì.

Ora ci vuole una settimana ed il costo di spedizione non è diminuito... anzi.

 

Per carità, solo una settimana per spedire i pezzi dagli USA a qui non mi lamento (quando a volte un ricambista di zona gli ci vuole una settimana per far arrivare un pezzo da 100 km. di distanza), però solo per dire che il servizio è peggiorato.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Devo fare un appunto a rockauto sulla velocità della spedizione.

Tempi addietro con l'International Economy ordinavo il venerdì e mi arrivava il materiale il lunedì o martedì.

Ora ci vuole una settimana ed il costo di spedizione non è diminuito... anzi.

 

Per carità, solo una settimana per spedire i pezzi dagli USA a qui non mi lamento (quando a volte un ricambista di zona gli ci vuole una settimana per far arrivare un pezzo da 100 km. di distanza), però solo per dire che il servizio è peggiorato.
 

Non so se è colpa di Rockauto, io ho ordinato giovedì, domenica il pezzo era a Milano, dove è rimasto 2 giorni per lo sdoganamento e mi è arrivato mercoledì sera...
Cita messaggio
Buonasera


Vorrei prendere dei ricambi meccanici per la mia Flavia da rockauto, in particolare i sensori di assi a camme e albero motore.

Sono presenti nel loro listino, però una nota rossa dice che sono per vetture costruite per gli Stati Uniti.

Ma se i motori sono identici, non dovrebbero essere identici anche i sensori?

Forse è una voce legata al fatto che la Chrysler 200 non è importata in Italia, paese per il quale ho selezionato la spedizione?

Un grazie a chi può sciogliere il dubbio!
1999 Toyota Corolla lx

2000 dodge stratus sedan 2.4L

2001 dodge intrepid 2.7 v6

2001 dodge caravan

2012 lancia flavia 2.4 js, alias Chrysler 200 convertible.
Cita messaggio
Il motore è lo stesso della Chrysler, il 2400, quindi i sensori dovrebbero essere corretti.

Se riesci ad avere il codice originale Lancia del ricambio, poi fare una verifica di compatibilità.

Nessuna relazione alla selezione Italia come paese di spedizione.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Il motore ? lo stesso della Chrysler, il 2400, quindi i sensori dovrebbero essere corretti.

Se riesci ad avere il codice originale Lancia del ricambio, poi fare una verifica di compatibilit?.

Nessuna relazione alla selezione Italia come paese di spedizione.


Non ho trovato correlazione tra i codici, ma i pezzi sembrano identici
1999 Toyota Corolla lx

2000 dodge stratus sedan 2.4L

2001 dodge intrepid 2.7 v6

2001 dodge caravan

2012 lancia flavia 2.4 js, alias Chrysler 200 convertible.
Cita messaggio
Non riguarda Rockauto ma siccome ho acquistato da loro metto la mia esperienza qui: ho comprato i triangoli superiori per il Durango completi di boccole e giunto sferico e ho scelto i Mevotech "premium", sono made in China (ovviamente), lamiera più sottile dell'originale, erano più larghi di 4 mm uno e 6 mm l'altro e ho dovuto modificarli perchà toccavano sul frame.

Dopo 15 giorni le boccole scricchiolano più di quelle originali che avevano ormai 20 anni.

 

Risultato mi compro le boccole della Moog e restauro gli originali quanto prima.

Cita messaggio
Siccome sul F-250 le boccole non si tolgono, bisogna sostituire per forza il triangolo e logicamente ho optato per la Moog!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Siccome sul F-250 le boccole non si tolgono,
 

Tipica filosofia Ford...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Devo fare un appunto a rockauto sulla velocità della spedizione.

Tempi addietro con l'International Economy ordinavo il venerdì e mi arrivava il materiale il lunedì o martedì.

Ora ci vuole una settimana ed il costo di spedizione non è diminuito... anzi.

 

Per carità, solo una settimana per spedire i pezzi dagli USA a qui non mi lamento (quando a volte un ricambista di zona gli ci vuole una settimana per far arrivare un pezzo da 100 km. di distanza), però solo per dire che il servizio è peggiorato.
 

Non so se è colpa di Rockauto, io ho ordinato giovedì, domenica il pezzo era a Milano, dove è rimasto 2 giorni per lo sdoganamento e mi è arrivato mercoledì sera...

 

 

Scusate ma quando acquistate c'è la data prevista di consegna. L'international economy di solito da una tempistica che si avvicina ai 5/6 giorni lavorativi, poi se arriva prima bene ma se si vuole la certezza di averla in un paio di giorni bisogna optare per la spedizione più costosa.

 

Infine: scegliete SEMPRE il pagamento delle tasse in anticipo. Ho la prova che si spende meno (non si paga la mazzetta al corriere che fa l'operazione doganale) e si perde meno tempo in dogana.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Siccome sul F-250 le boccole non si tolgono, bisogna sostituire per forza il triangolo e logicamente ho optato per la Moog!
 

Non puoi rompere quelle da cambiare e una volta tolte, pressare quelle nuove? Io ho fatto così e zero problemi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Pensi che non abbia provato? 

Si piegava il braccio e poi andando a vedere ben benino, erano tutto un blocco.

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)