Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nicos
#1
- NOME: Nicola- SOPRANNOME: Nicos- DOVE ABITI? Inverigo- CHE LAVORO FAI? Tassista a Milano- MOGLIE E FIGLI? Ehhh.....si e pure 2 figli di 7 e 8 anni....- AUTO USA: Mi piacerebbero un pick up o una berlina......anni '50 o '60- DAILY DRIVER: Una "ibridaccia,noiosa e giapponese"- CIBO PREFERITO: Bisteccone!!!- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Convincere un amico e collega a rimettere in strada la sua Stingray del '75!!!!!!!!!!!!!!- LIBRO PREFERITO: Leggo Clive Cussler, Patrick O'Brian, King e libri di nautica- FILM PREFERITO: Serio, L'Attimo Fuggente. Un po' spensierato, Trinit?.- MUSICISTA PREFERITO: Queen, Beatles, Iron Maiden, Aerosmith, The Boss, per dirne alcuni. Blues in generale, J.L.Hooker, B.B. King. Ovviamente il Rock' n Roll classico.- ATTORE PREFERITO: Molti, ma direi Al Pacino- IL TUO MIGLIOR PREGIO? Per gli amici, quelli veri, darei via il c......o. Per la famiglia, neanche a dirlo!- IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Mi dicono che sono troppo buono e un po' nevrotico.- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Viv e lascia vivere senza rompere i.....e sii onesto, sincero, Vero!
...non so...io vago...
Cita messaggio
#2
Benvenuto!!! Spero tu possa realizzare il tuo sogno USA 😁 sappiamo tutti cosa significhi guidare un'auto noiosaaa...

Fantastico Cussler in assoluto il mio preferito, ho consumato i suoi libri 😁
Cita messaggio
#3
Grazie Roy, ma sono ancora ignorante. Devo prima acculturarmi un po'. È facile dire voglio un Mustang come quella di quel film o una Firebird di quell'altro ecc.ecc.

Il fascino delle Americane non ha uguali, ma sapere poi di cosa si sta parlando è un altro paio di maniche!
...non so...io vago...
Cita messaggio
#4
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Citazione:Grazie Roy, ma sono ancora ignorante. Devo prima acculturarmi un po'. È facile dire voglio un Mustang come quella di quel film o una Firebird di quell'altro ecc.ecc.

Il fascino delle Americane non ha uguali, ma sapere poi di cosa si sta parlando è un altro paio di maniche!


behh qui di cultura e di consigli potrai sicuramente trovarne a bizzeffe... comunque à facile si dire voglio quel modello perchà vista in un tal film, ed altrettanto facile acquistarla ovviamente se uno ha la possibilità, ma non deve essere dettato dalle mode ma dal fatto che lo si desidera perchà ti ha preso il cuore... per esempio io ho la passione per mezzi meno consueti e ricercati 😁... poi per il resto fatti una cultura generale su tutto il mondo Usa cars ma poi focalizza su ciò che più ti piace e diventane esperto con il tempo...
Cita messaggio
#6
Per ora forum, rete e uno o 2 libri per cominciare. Non mi viene difficile imparare cose nuove sulle auto. Certo il forum è talmente vasto, che devo farmi un "ordine di lettura" o vado in confusione!
...non so...io vago...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)