Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger R/T
#41
il momento preciso in cui il charger è diventato mio.... sulla bisarca del trasportatore... partenza del viaggio da Oklahoma City a Miami...

 

[Immagine: 2013-12-17%2007.17.21.jpg]
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#42
dal dottore.... circondato da altre prestigiose coetanee del 1969 di altri utenti del forum....

 

[Immagine: P2153421%20mod.JPG]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#43
Caspita! Non sapevo che in questo forum ci fosse pure Obama!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#44
foto fatta dal venditore che mi ha convinto a comprare.. da lì ho cominciato a non dormire di notte con il pensiero "quel charger deve essere mio, quel charger deve essere mio, quel charger deve essere mio :baby:  :baby:  :baby: ".....

 

[Immagine: DodgeCharger_12.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#45
Citazione:Caspita! Non sapevo che in questo forum ci fosse pure Obama!!!
 

:grande_risata:  si, il sabato mattina non sa che cacchio fare e va a rompere i c... a Enrico..............
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#46
bella bella..che commenti ha fatto il venditore quando ha capito che l'acquistavi dall'Italia?

Cita messaggio
#47
Citazione:bella bella..che commenti ha fatto il venditore quando ha capito che l'acquistavi dall'Italia?
 

ah beh, potrei scrivere un romanzo......

mamma mia, era preoccupatissimo....

- intanto non sapeva a che prezzo venderla, quindi ha aperto un sondaggio sul forum americano  dodgecharger.com per chiedere pareri sia sul prezzo, che su come proteggere il suo conto in banca dal possibile attacco del mafiosetto italiano (io....)....

- poi ho dovuto convincerlo che avrei trattato bene la macchina... gli ho letteralmente scritto che "amerò il charger come lo ha amato lui"..... gli ho mandato foto della mia chevelle per tranquillizzarlo...

- poi non ti dico quando io gli ho detto che avevo fatto i bonifici e per qualche giorno lui non vedeva l'accredito a causa della valuta bancaria.... ho avuto una fottutissima paura che vendesse la macchina a un altro mentre io gliela avevo già pagata...

- il tutto senza vedere nessun documento della macchina, che mi ha mandato solo a soldi ricevuti, sapevo solo il nome (non il cognome) e che abitava a Oklahoma city......

 

quando il trasportatore mi ha mandato la foto del charger sul camion sono rinato.....

azzo, da queste cose capiamo che reputazione ha l'italia in giro per il mondo.... ti giuro che mi persino chiesto se riuscivo a reperire una stampante per stampare dei documenti e rimandarglieli.... per loro Italia = Africa nera   :frown2:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#48
Per dirtela tutta sull'Africa, il Marocco, dopo la Russia, è il paese che più sta facendo incetta di Ferrari storiche dal nostro paese.

Cioè, i nostri collezionisti, stufi di questo paese dove possedere un'auto di valore è reato, le vendono a chi paga meglio. Oggi, Russi e Marocchini.

 

Il mondo sta cambiando, spero che i miei figli non vadano a vivere in Bulgaria dentro una roulotte...

Cita messaggio
#49
Citazione:Per dirtela tutta sull'Africa, il Marocco, dopo la Russia, è il paese che più sta facendo incetta di Ferrari storiche dal nostro paese.

Cioè, i nostri collezionisti, stufi di questo paese dove possedere un'auto di valore è reato, le vendono a chi paga meglio. Oggi, Russi e Marocchini.

 

Il mondo sta cambiando, spero che i miei figli non vadano a vivere in Bulgaria dentro una roulotte...
 

quoto.... per il 99% degli itaGliani: SUV e/o MACCHINONE USA e/o SUPER SPORTIVA = Nemico Pubblico Numero Uno, criminale evasore sicuramente malavitoso trafficante in non meglio precisati traffici illeciti

vabbè, smetto che mi schizza la pressione a 300......
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#50
..vabè non passiamo bene certamente, comunque sei anche incappato in un americano che si commenta da solo.

Per fortuna alla fine sei riuscito :ok:

Cita messaggio
#51
Ora che sai quale e meglio e le diferenze tra charger e chevelle?
Cita messaggio
#52
Complimenti davvero spettacolare!!!

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#53
Citazione:Ora che sai quale e meglio e le diferenze tra charger e chevelle?
 

ancora non riesco a dare giudizi, la macchina è ancora in revisione per verificare che tutto sia veramente ok.

 

fra qualche giorno vedrò di fare qualche confronto!
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#54
alcuni dettagli 

 

[Immagine: 2014-03-29%2016.34.40.jpg]

 

[Immagine: 2014-03-29%2009.22.29.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#55
[Immagine: 2014-03-29%2015.30.01.jpg]

 

[Immagine: 2014-03-29%2015.30.35-1.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#56
Finalmente vista dal vivo...e pure provata, in 4, su sterrato in puro stile hazzard ahahahahahahah!!!!!

Gran macchina...gran bel colpo....ed il 440 suona come solo una Mopar sa suonare....

Stracomplimenti.

Urge cuscino sul sedile ahahahahahah!!!!!!!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
Ahahahahahhaah che fatica arrivare a casa con il sedile lato guida sfondato... Praticamente All orizzonte vedevo solo il cofano... Comunque grazie, venerdì e' stato un grande giorno per me e bronzo... Grande divertimento e grande concerto di Mopar alla faccia della Municipale appostata qualche metro più in là!!!
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#58
prima pascolata dopo una bella lucidata....

 

[Immagine: 2014-03-30%2018.54.38.jpg]

 

[Immagine: 2014-03-30%2018.54.54.jpg]

 

[Immagine: 2014-03-30%2018.55.15.jpg]
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#59
Bella bestia, complimenti!

Cita messaggio
#60
Bella, bella, bella, bella, bella!!!!!!! :408:

 

Ho scritto che è bella? :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)