Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger R/T
Sarei curioso di sapere chi ne esce vincitore tra le due in termini di prestazioni, guidabilita' e sensazioni che provi nella guida.....ovviamente basate su un confronto prima dell upgrade della Chevy


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
Citazione:Da quanto tempo!!
 

E' vero! ma vivo quotidianamente il forum da spettatore... non avendo competenze tecniche mi limito a postare qualche foto ogni tanto...!  :ok:
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Citazione:Sarei curioso di sapere chi ne esce vincitore tra le due in termini di prestazioni, guidabilita' e sensazioni che provi nella guida.....ovviamente basate su un confronto prima dell upgrade della Chevy


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
 

sarei in seria difficoltà a fare un confronto diretto... purtroppo anche prima del mio recente Upgrade, la Chevelle era già passata da uno sfasciacarrozze e rifatta in gran parte con componentistica nuova e motore non originale....

Il Charger invece, al di là del colore, è pressochè originale e con meccanica conservata, con i suoi cambio e motore del 69, la sua scatola di sterzo, freni, ecc... (perfettamente funzionanti, ma, comunque, con i loro bei 47 anni sul groppone...)...

Guidare un'auto del genere è veramente impegnativo (ed appagante)... di certo non va bene per portarci in giro la moglie che, nel mentre in cui tu cerchi di avere tutto sott'occhio, lei, lamentandosi dell'odore di benzina, ti parla dell'estetista o della cena di compleanno della cugina della sua amica....... :kick:

Non riuscirei proprio a fare confronti... posso solo dire che del Charger apprezzo l'idea di guidare una macchina che sta macinando kilometri da decenni e ancora mi porta in giro tra ali di folla osannante (alla faccia dell'evoluzione del design automobilistico....), della Chevelle (che ora si guida come una auto moderna) mi fa impazzire la musica degli  Hedman Hedders....da orgasmo...    
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)