Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMERICA'S FUN REGGIO EMILIA
#1
ciao a tutti i giorni 23 24 25 ci sarà l'evento America's fun a reggio emilia, zona fiera

http://americasfun.it/

io direi di esserci sicuramente al 90 per cento,visto che ho saltato la fiera mito america a Padova , salvo imprevisti dell'ultimo momento....

magari non sarà un raduno come gli altri, ma sono sicuro che ci saranno cose interessanti da vedere...

 

chi di voi parteciperà ?

 

Cita messaggio
#2
Io sono  già stato un paio di volte, è carina, posso tornare!

Cita messaggio
#3
ci sei stato l'anno scorso ?

che c'era di bello oltre ad auto e moto ?

Cita messaggio
#4
Ecco un breve riassunto..

http://www.alexbel.it/sito_hifi/fierareg...o2013.html
Cita messaggio
#5
American Company sempre presenti!! giochiamo in casa.....
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#6
[Immagine: 10177378_274963649345741_279499652732482644_n.jpg]
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#7
chi ancora parteciperà ? Cool

Cita messaggio
#8
Mi sono appena iscritto !! Andrò il 25 sperando in una giornata di sole!

Cita messaggio
#9
io mi sono iscritto con il charger... prima uscita ufficiale!!

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#10
Ho letto che avranno anche una pista dedicata al fuoristrada...
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#11
Citazione:Ho letto che avranno anche una pista dedicata al fuoristrada...
C'era anche l'anno scorso "Pistina" e molti che ho visto provare, sono usciti grazie alla ruspetta   :ciglia:
Cita messaggio
#12
Citazione: 

Ho letto che avranno anche una pista dedicata al fuoristrada...
C'era anche l'anno scorso "Pistina" e molti che ho visto provare, sono usciti grazie alla ruspetta   :ciglia:

 

 

Cioè han dovuto trascinarli fuori????

Allora non era proprio così "pistina"....
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#13
Premetto che non me intendo.

Dal mio punto di vista: poteva essere fatta male la pista oppure i mezzi che ho visto provare non all'altezza

C'era un piccolo percorso, una "buca" piuttosto impegnativa e, se ricordo bene un ostacolo fatto con un tronco orrizontale dove molti hanno riscontrato difficoltà

Cita messaggio
#14
....noi da Rimini con Dodge Van Coach House e Pontiac Tempest 67.....carichi di vino, birra e piada....ciao a tutti.....

Cita messaggio
#15
Citazione:....noi da Rimini con Dodge Van Coach House e Pontiac Tempest 67.....carichi di vino, birra e piada....ciao a tutti.....
quanti gg fate a Reggio??
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione: 

....noi da Rimini con Dodge Van Coach House e Pontiac Tempest 67.....carichi di vino, birra e piada....ciao a tutti.....
quanti gg fate a Reggio??
 
...direi da sabato mattina a domenica.... ci vediamo ???.....
Cita messaggio
#17
tutti i giorni guardo sul sito di america's fun ma non c'è ancora il programma !!!

Cita messaggio
#18

...direi da sabato mattina a domenica.... ci vediamo ???.....
[/quote]
direi di si!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#19
America's Fun è una nuova idea di Team For You e American Meeting-Rivista di cultura Americana:

LA PRIMA ED UNICA MANIFESTAZIONE FIERISTICA INTERNAZIONALE INTERAMENTE DEDICATA ALLA CULTURA AMERICANA.

Il mondo a stelle e strisce di ogni epoca, cultura ed estrazione, si riunisce in un unico, grande, imprendibile evento.

Motori, sport, spettacoli, musica, ballo e divertimento, mostre statiche ed esibizioni mozzafiato: tutte le realtà Made in Usa troveranno il loro spazio in America's Fun per regalarvi grandi emozioni pronte a risvegliare ed accrescere una grande passione senza confini.

--------------------------------------------------------

23\25 Maggio 2014 - Fiera di Reggio Emilia

AMERICA'S FUN 3rd EDITION:

Grande risposta del pubblico sin dal debutto di questa “multi fiera a stelle e strisce”, nata e pensata al solo scopo di unire tutte le sfaccettature di un’unica passione (quella per l’American Lifestyle) presenti sul territorio Nazionale.

Risposta confermata anche per la passata seconda edizione che ha visto incrementare sia l'afflusso di visitatori, che l'interesse di operatori di settore e non.

Tutte quelle nicchie che in Italia sono sempre state trattate separatamente, si trovano finalmente riunite in un progetto unico nella sua completezza, con la speranza che questa innovazione possa ogni anno portare nuovi riscontri economici sia per tutti gli operatori di settore che negli ultimi anni si sono scontrati con un pubblico saturo e disorientato da troppi eventi monotematici, sia per il pubblico che a gran voce dichiara di preferire la qualità e di saperla riconoscere.

Ma qual è la chiave di America’s Fun?

Come amano descrivere gli organizzatori “tutto quello che sino ad oggi è stato trattato come un contorno, noi lo faremo diventare un primo piatto”, perchà America’s Fun è evento ma anche anello di congiunzione, per conoscere e farsi

conoscere, per tutte quelle realtà del “Made in USA” che animano la scena statunitense in Italia, e che per tre giorni alla Fiera di Reggio Emilia troveranno il loro spazio per regalare al pubblico intense emozioni e nuove conoscenze.

Alcuni numeri:

• 18.000 mq di Area Commerciale all’interno dei padiglioni della Fiera di Reggio Emilia;

• 30.000 mq di Aree all’aperto per spettacoli ed intrattenimenti;

• 8 punti ristoro con più di 2000 posti a sedere;

• 300 cavalli iscritti alle tappe delle competizioni internazionali;

• oltre 25.000 visitatori durante la 2° edizione;

Sempre più importanti iniziative si confermano anche per questa seconda edizione di AMERICA’S FUN, che si preannuncia già ricca di eventi UNICI ed ESCLUSIVI di rilevanza Nazionale ed Internazionale per vivere la passione a stelle e strisce in un weekend che non dimenticherete.

Nessuna anticipazione per ora, un'unica certezza:

America's Fun è l'EVENTO che devi segnare in rosso sul tuo calendario.

Dal 23 al 25 Maggio 2014 alle Fiere di Reggio Emilia tre giorni di intense emozioni.

www.americasfun.it

Per info: info@americasfun.it - 0421.280235

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#20
Per domenica 25 Maggio 5 auto da MassaCarrara. Speriamo che sia una bella giornata.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)