Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1982 Jeep CJ7
si vede a occhio che sono diversi, anche lo spessore, non è hai ordinato sbagliato? 

Cita messaggio
il resto della roba ordinata ,è giusta , non credo di avere sbagliato io ma tutto puo' essere 

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cambiato tutto e fatto un giretto ,  dopo 15 km ha ricominciato ad essere frenata , ora cambio anche la pompa dei freni , gia ordinata , speriamo di risolvere  Confusedhocked45:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il pacco di rock auto è fermoin dogana in germania da lunedi 18 , sentito dhl mi dicono di contattare rock auto ,  :011:

nel frattempo ieri mi è scoppiato un manicotto dell'acqua  :blink:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Azz che sfiga !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
tutto nella norma ...... :approv:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
It's a jeep things.... :zsarcastic4xx:

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
:frown2: :icon_hug:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io di jeep ne ho due , mi spiace dirlo , sono sincero , fin'ora non ho trovato tutta questa " indistruttibilta' "

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Simone, è anche vero che non hai dei modelli completamente "americani"...ma a dirla tutta non so se sia un bene o un male. Se dovessi dire cosa penso soprattutto delle produzioni anni 90, avendo visto di persona in officina... beh credo che mi cancellerebbero l'account in tempo zero :ciappa: :ciappa: :ciappa:  ergo, taccio per sempre. :approv:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il fatto è Nigel  che le parti che fin ora hanno " accusato " di piu' sono quelle che le mie mezze americane hanno in comune con le americane 100 % , sono un vero appassionato di Jeep , meta' del mio guardaroba nell'armadio è marchiato Jeep , pero' piu' passa il tempo piu' prende forza la mia idea che l'indistruttibilita' delle jeep sia solo propaganda escludendo forse la Willis

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i problemi maggiori fin ora in entrambi i modelli li ho avuti sul'avantreno e sistema di sterzo , e sull'impianto frenante , , ah per precisare ho due jeep al momento ma ne ho posseduta e venduta una terza

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DIXIE.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
work in progress

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)