Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pontiac firebird lt 1 distanziali e cerchi bmw!!!possibile?
#1
ciao ragazzi

sono in procinto di cambiare i cerchi della mia pontiac firebird formula Lt 1 ed un amico americano mi ha detto che vanno bene i 16 Bmw.

francamente ho visto dei bei cerchi che mi potrebbero piacere che montano Bmw ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.

mi spiego:ho visto delle ottime offerte su siti specializzati ma non vorrei trovarmi sorprese quando mi arrivano.

inoltre mi diceva che anche gli eventuali distanziali a doppia bulloneria sempre Bmw sono adatti alla mia Pontiac.....

mi potete dare una mano?

grazie in anticipo.

Cita messaggio
#2
Pontiach = 5 x 4,75"

Bmw = 5 x 120mm


l'interasse (PCD) è (quasi) uguale  percui dovrebbero starci....

Take it easy !
Cita messaggio
#3
Ci stanno confermo, volevo prendere anch'io cerchi bmw

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#4
6 decimi di millimetro di differenza.... praticamente nulla...

Cita messaggio
#5
Citazione:ciao ragazzi

sono in procinto di cambiare i cerchi della mia pontiac firebird formula Lt 1 ed un amico americano mi ha detto che vanno bene i 16 Bmw.

francamente ho visto dei bei cerchi che mi potrebbero piacere che montano Bmw ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.

mi spiego:ho visto delle ottime offerte su siti specializzati ma non vorrei trovarmi sorprese quando mi arrivano.

inoltre mi diceva che anche gli eventuali distanziali a doppia bulloneria sempre Bmw sono adatti alla mia Pontiac.....

mi potete dare una mano?

grazie in anticipo.
Hai qualche foto dei cerchi in questione? Smile

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#6
ne ho visti di belli su ebay ........mi piacerebbero i mak......cerco e posto......

Avevo visto una firebird con mak canale rovesciato molto bella della quale avevo salvato la foto..se trovo posto anche quella.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)