Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
50th Mustang Italia
#21
Mi sono innamorato del colore di questa '65

 

[Immagine: DSC00645_zps287c346f.jpg]

 

[Immagine: DSC00644_zps64d8b240.jpg]
Cita messaggio
#22
Qualche foto della location

 

[Immagine: DSC00660_zps6fa59899.jpg]

 

[Immagine: DSC00664_zps9bda46e9.jpg]

 

[Immagine: DSC00661_zps6b37de34.jpg]

Cita messaggio
#23
Saluti a tutti!

 

[Immagine: DSC00665_zps707449b5.jpg]

Cita messaggio
#24
Citazione:Mi sono innamorato del colore di questa '65

 

[Immagine: DSC00645_zps287c346f.jpg]

 

[Immagine: DSC00644_zps64d8b240.jpg]
Mi autoquoto: il colore è Caspian Blue, bellissimo!!!!
Cita messaggio
#25
Citazione:Mi sono innamorato del colore di questa '65

 

[Immagine: DSC00645_zps287c346f.jpg]

 

[Immagine: DSC00644_zps64d8b240.jpg]
 

Il tizio proprietario di questa mustang, tedesco sui 65 anni, c'era anche a Bolzano, gli ho parlato un po e mi ha raccontato che fa più di 20.000 km al anno con la convertibile e che viene spesso in italia... sti tedeschi sono pazzeschi...



a bolzano à venuta anche una convertibile rossa del 66 con a bordo 4 persone (2 coppie) di tedeschi aui 65-70 anni, si sono fatti più di 600 km per venire, in 4 in un auto che sicuramente non è il massimo per farsi sti lunghi viaggi :ciappa:
Take it easy !
Cita messaggio
#26
Altra cultura....

 

Caspian Blue S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!!

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#27
Non è che forse noi siamo troppo "pantofolai" che alla prima goccia d'acqua corriamo al coperto mentre loro sono i veri "enthusiast" ?

... o forse le nostre auto hanno l'affidabilità necessaria solo per andare al bar ma hanno il collettore "supepawar" da 300.000 hp ? 

si potrebbe aprire un dibattito infinito  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
E' periodo di tedeschi in giro per l'Italia. Portano benessere per il nostro turismo e se poi ci portano a vedere delle Mustang ancora più benvenuti

 

Pex belle foto. Io sarei venuto a curiosare a Garda ma non son riuscito e mi dispiace. Ma verrà il giorno che riesco a fare una foto vicino alla tua auto. Confusedmile4:

Cita messaggio
#29
Citazione:Non è che forse noi siamo troppo "pantofolai" che alla prima goccia d'acqua corriamo al coperto mentre loro sono i veri "enthusiast" ?

... o forse le nostre auto hanno l'affidabilità necessaria solo per andare al bar ma hanno il collettore "supepawar" da 300.000 hp ? 

si potrebbe aprire un dibattito infinito  :ciappa:
 

Penso che sia così, per loro fare 500km à una passeggiata e si fidano delle "vecchiette" , noi ci facciamo già le se.he mentali se dobbimao fare 100 km

Take it easy !
Cita messaggio
#30
Pex, in fondo alla fila (2 auto dopo la mia) ti ritrovi la 65 convertibile di colore blu che hai fotografato...

[Immagine: wkm37476mustanfqt3lib97s.jpg]



PS. anche se non è storica ma merita questo "serpente"  (solo i tedeschi si inventano dei fanalii così :408: )
[Immagine: img5917fgv8yh5ida.jpg]


 

Take it easy !
Cita messaggio
#31
Citazione: 

Non è che forse noi siamo troppo "pantofolai" che alla prima goccia d'acqua corriamo al coperto mentre loro sono i veri "enthusiast" ?

... o forse le nostre auto hanno l'affidabilità necessaria solo per andare al bar ma hanno il collettore "supepawar" da 300.000 hp ? 

si potrebbe aprire un dibattito infinito  :ciappa:
 

Penso che sia così, per loro fare 500km à una passeggiata e si fidano delle "vecchiette" , noi ci facciamo già le se.he mentali se dobbimao fare 100 km

 

sara' perchè non siamo sicuri dell' affidabilita delle nostre auto? perchè non siamo sicuri dei lavori svolti? o perchè consumano?
Cita messaggio
#32
MI rendo conto che il momento storico non sia proprio dei più agevoli e sereni per poter giocare in tutta spensieratezza con le nostre tanto amate vecchiette,ma, riallacciandomi al sasso lanciato da Cristiano, penso che gli italiani, sotto questo specifico aspetto, siano piuttosto pigri, tirchi e troppo "iperprotettivi" sulla salute e salvaguardia dell' autostorica.

 

Io fin quando ho avuto il piacere e soprattutto la possibilità di utilizzare la mia Oldsmobile, prevalentemente ci ho viaggiato senza farmi troppe pippe mentali. Questo discorso è stato fatto centinaia e centinaia di volte, ma a quanto pare molti sono restii a mettersi in macchina e spararsi qualche bel centinaio di km.

 

Questo è solo il mio punto di vista, ma a me l'auto piace viverla usandola oltre che preservarla.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#33
Citazione:... troppo "iperprotettivi" sulla salute e salvaguardia dell' autostorica ...
 

Sarò onesto, purtroppo mi riconosco in questa categoria di Italiani.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#34
Si ma non fartene una colpa...tu sei fatto così e i tuoi soldi, "sacrosantamente" e giustamente, li spendi e te li godi come meglio credi...ma è una cosa che non condivido in toto...perchè un'automobile è fatta per andarci in giro...ed essendo storica, con tutte le precauzioni e attenzioni del caso, non è sicuramente un'auto con cui stare a sgommare dalla mattina alla sera o sfrecciare a 150 km/h in autostrada senza porsi il minimo problema.

 

Vanno semplicemente usate con la testa sapendo quali possono essere i pro e i contro del girare con un'auto che ha dai 30 anni in su.

 

Chiudo off topic.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#35
Complimenti!!! Ma curiosità: c'erano solo le prime (64/73) e le ultime (05/15) Mustang?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
Citazione:Complimenti!!! Ma curiosità: c'erano solo le prime (64/73) e le ultime (05/15) Mustang?
 

delle 40 auto a Bolzano c'erano solo queste, a garda ho visto un paio di foto dove si vedevano anche altre annate,  chi era a garda potrà dirti di più!

Take it easy !
Cita messaggio
#37
Fox body zero, una mustang 2 e un paio di 4th gen. Maggior parte moderne
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)