Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta.
#1
Richiesta per uno dei moderatori.
Potreste cortesemente cancellare il mio account?
Evidentemente in questi due o tre anni ho sbagliato forum, pensavo che qui si potesse discutere di auto americane, di passioni comuni e di cultura americana.
Ma diversamente a quanto dimostrato c'è chi è degno di far parte del forum... E chi no.
Grazie per tutti i post istruttivi che ho letto, so che non siete tutti uguali... Per fortuna.
Ciao, Claudio AKA Veniceman.
#2
chi vieta di parlare di auto o altro????non capisco cosa puo' essere successo,se spieghi il tutto,anche perchè non c'è bisogno di cancellarsi,basta non frequentare......io almeno farei cosi se non dovesse piu' piacermi un posto,ma piuttosto mando via gli altri.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
#3
perchè in due utenti la vedono diversamente da te ti vuoi fare cancellare?

per me non c'è problema, mi sembra solo una motivazione assai sciocca.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#4
Dai venexian, no sta far monade! Tanto i parla tant, ma na machina a nafta en font en font i la guida do volte i mezi chi arento!  :ciappa:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
#5
:0
#6
@Veniceman

Non so' cosa sia accaduto,ma ti suggerisco di ripensarci e di non far mancare al forum il tuo apporto,che a me e a molti altri, interessa molto...

Se abbandoni il forum fai magari un piacere a 2 persone(non ho idea di chi e cosa si tratti...) ma dai un dispiacere a moltissimi altri.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#7
Quoto Piero
#8
Veniceman: pensaci bene prima di lasciare questo forum. In fondo sono solo alcuni che hanno ultimamente fomentato l'odio verso il diesel, ma non credo lo abbiano fatto per male semplicemente hanno le loro idee, come tanti. D'altronde gli estremisti ci sono dovunque, che male c'è?? Dànno un pò di pepe al forum. Personalmente sono a favore dei diesel (e come sai una delle mie Jeep è appunto diesel), anzi alcune auto USA le prenderei preferibilmente diesel (Seville bustleback o Blazer K5, ad esempio)

Forum di Jeep ce ne sono tanti, io stesso ne frequento un buon numero, ma solo qui si parla delle auto USA, tutte, in un ottica che è diversa dagli altri Forum. Qua si parla di conservazione, di originalità, ma anche di customizzazioni ma fatte con gusto e senza scadere nella tamarraggine. Gli altri forum Jeep sono giustamente più "off road oriented", avendo occasioni di scambio con utenti di questo forum e dei più "estremi" si imparano tante cose sulle Jeep a 360 gradi. Per me è stato ed è sempre così.

A presto

Un Jeepparo come te
#9
Concordo con tutti i messaggi qui sopra. Sarebbe un peccato. Se non si è d'accordo su un argomento, non vuol dire che tu sia o meno degno di questo forum. Semplicemente che ci sono varie idee, vari pensieri e vari modi di vedere la nostra passione. La cosa migliore sarebbe prenderla nel modo corretto. Un esempio possono essere le Mustang, prese di mira, ironicamente o meno, da alcuni, ma non per questo mi arrabbio. A volte, le opinioni contrastanti rafforzano le proprie.

Ripeto, sarebbe un peccato. E mi dispiacerebbe.

Ti chiedo di ripensarci. Se non vuoi, ti chiedo di ritirare la richiesta ed aspettare che il tuo account decada automaticamente. Se invece la decisione rimane, a malincuore, eseguo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#10
...dai monega :ciappa: , non sta anca farlo oltre ad esserlo :icon_hug: ,

Non fare quello che già fecero altri e anche il sottoscritto, assa perdar, se qualcuno ti ha break the balls, assa chel diga, semo in tanti e qualchedun pol anca starghe, dai che poi come facciamo a non leggere più tutte le monate che scrivevi???  :011: :biggrin:

Cowmiles Clay

#11
...assa che i diga, assa che i faga!!!!

Non lasciare, gli argomenti proposti da te nel forum li leggo sempre con molto piacere e interesse!!!! :approv:

Dodge Charger 1970
#12
resta, pensa alle tope della sezione "donne e motori"

#13
Se da una comunità di 100 elementi, ogni volta che uno ha un'idea diversa dagli altri se ne va, nel giro di poco tempo si ottengono 100 "comunità" da un elemento l'una!
#14
Quotissimo quanto detto fin'ora

Resta e combatti :aufsmaul:

#15
Citazione:Se da una comunità di 100 elementi, ogni volta che uno ha un'idea diversa dagli altri se ne va, nel giro di poco tempo si ottengono 100 "comunità" da un elemento l'una!
 

Hai fatto il ritratto dell'italia: la risposta a tante domande  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#16
Citazione:chi vieta di parlare di auto o altro????non capisco cosa puo' essere successo,se spieghi il tutto,anche perchè non c'è bisogno di cancellarsi,basta non frequentare......io almeno farei cosi se non dovesse piu' piacermi un posto,ma piuttosto mando via gli altri.... :zsarcastic4xx:
 

Te lo spiego. Sono io il nemico del popolo. Ho espresso chiaramente il pensiero che le jeep cherokee diesel non sono americane (nella filosofia) e qualcuno si è prontamente offeso. Qui abbiamo la denuncia della "vittima"; il suo amico Wildcat mi ha più semplicemente mandato a fanculo.

 

Quindi se proprio vogliamo dire qualcosa ai moderatori io incomincerei con il segnalare che forse bisognerebbe insegnare l'educazione....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#17
Vedi che non hai capito una cippa? Il mio "invito" non era riferito al fatto che tu non consideri l'xj diesel un'americana al 100%, ma che ti sei permessi di giudicare i sogni di chi ambisce a quella macchina, senza pensare al fatto che in quella macchina i suoi estimatori vedono qualcosa di diverso da ciò che vedi tu, la considerano in maniera diversa, e non la disprezzano solo perchè ha un motore asfittico e un colore e delle forme per molti inguardabili. E' per la tua posizione di superiorità in cui ti poni rispetto agli altri, da "giudice" di auto e persone che le persone ti mandano a quel paese, non certo per le tue idee. Questo è il motivo per il quale tantissime persone lasciano questo forum. Perchè dal giudizio sulle machine si passa troppo facilmente al giudizio sulle persone, senza magari averle mai conosciute di persona o essersi mai messi nei loro panni, o chiedersi il motivo dei loro gusti. 

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
#18
Citazione:Vedi che non hai capito una cippa? Il mio "invito" non era riferito al fatto che tu non consideri l'xj diesel un'americana al 100%, ma che ti sei permessi di giudicare i sogni di chi ambisce a quella macchina, senza pensare al fatto che in quella macchina i suoi estimatori vedono qualcosa di diverso da ciò che vedi tu, la considerano in maniera diversa, e non la disprezzano solo perchè ha un motore asfittico e un colore e delle forme per molti inguardabili. E' per la tua posizione di superiorità in cui ti poni rispetto agli altri, da "giudice" di auto e persone che le persone ti mandano a quel paese, non certo per le tue idee. Questo è il motivo per il quale tantissime persone lasciano questo forum. Perchè dal giudizio sulle machine si passa troppo facilmente al giudizio sulle persone, senza magari averle mai conosciute di persona o essersi mai messi nei loro panni, o chiedersi il motivo dei loro gusti. 
 

Vedi che sei riuscito ad articolore un discorso, seppur sbagliato nel contenuto, senza scadere nella volgarità? Farlo prima no eh? Troppa fatica.

 

Cmq ti spiego, per l'ultima volta, il mio punto di vista, visto che se io non capisco una cippa di certo tu non sei un ingegnere nucleare. Per me si è liberi di sognare quel che si vuole, l'XJ diesel rientra sicuramente tra queste categorie. Come si è liberi di comperare tre Renault supercinque o cinque maggiolini per me tutti uguali. Ognuno è libero di trovare il bello dove vuole e quando vuole.

 

Detto questo, quello che tu non capisci e su cui io ho espresso un giudizio è l'attinenza di questo sogno con questo forum. E' il Cherokee col motore diesel asfittico (tue parole) coerente con quello che c'è scritto nei tuoi interessi? (Praticamente tutto ciò che è mosso da un motore, non importa che questo sia un bicilindrico a valvole laterali in ghisa o un turbogetto a flusso centrifugo, basta che sia Made in Usa! )

 

Secondo me no. Secondo te si? Se sei convinto divertiti. Ma io esprimo il giudizio che a sto punto tu (come persona) non abbia ben chiaro cos'è un'auto americana,

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#19
Non so quanto valga la pena risponderti, vista anche la quantità di sarcasmo nei miei confronti con la quale hai infarcito il tuo commento, ma visto che sono una persona paziente e do molta importanza alla chiarezza, lo faccio anche questa volta. Una cosa sono gli interessi, o le aspirazioni ideali (ideali, quindi slegate da ogni vincolo con le possibilità offerte dalla quotidianità della vita), che uno magari esprime ed espone nell'avatar del suo profilo su un forum (aspirazioni che comunque, se scritte 5 anni fa, ad oggi sono da prendere con le pinze. Forse la mia colpa è di non averle aggiornate, visto che spesso gli interessi di una persona nel tempo possono cambiare, così come i suoi punti di vista sulla realtà). Un'altra le possibilità di realizzare queste sue aspirazioni. Spesso, a causa di diversi fattori (esigenze famigliari, possibilità economiche, tempo disponibile da dedicare a questo suo sogno etc mettici dentro quello che vuoi tu) ci si vede costretti a dover ammettere che quest'aspirazione non è, almeno per il momento, realizzabile, e a dover prendere una di queste due strade: 1) rinunciarci completamente, o accantonarla fino a tempi più propizi. 2) Ridimensionarla, guardarsi intorno e vedere se c'è intorno qualcos'altro di più accessibile e che non si discosti troppo da essa. Nel caso in questione mi sono accorto di non potermi permettere un xj a benzina, come desidererei, ma invece di metterci una pietra sopra ho scelto la seconda strada, decidendo di allargare i miei orizzonti e di considerare anche le versioni a nafta, per le mie finanze decisamente più abbordabili. Mi sono informato, ne ho provate e mi sono accorto che pur non essendo la versione di prima scelta non mi dispiacciono, e per le mie esigenze e possibilità rappresentano un buon compromesso. So anch'io che il motore e il cambio la fanno allontanare dall'immagine e dalla filosofia di auto usa, ma per me, per ora va bene. E' un sogno mediocre? Dal tuo punto di vista può essere, abituato a sguazzare da tutta la vita tra i v8 e cromature made in usa. Dal mio, che fin da quando ero piccolo ho desiderato potermi permettere un mezzo marchiato jeep, riuscire a trovarne uno compatibile alle mie possibilità e riuscire a portarlo a casa è la realizzazione di un grande sogno, il sogno di una vita, e il fatto che sia stato prodotto in Austria e abbia un cuore a nafta italiano non scalfisce minimamente ciò che rappresenta per me, per la mia esperienza, poter finalmente guidare un mezzo simile. Ma ciò non significa che io non sappia cosa sia un'auto americana a tutti gli effetti e che se ne avessi la possibilità non mi prenderei invece un mezzo analogo ma con un cuore più americano. Ma purtroppo spesso bisogna fare i conti con la realtà della propria vita, che purtroppo (o per fortuna, a seconda di come uno la guarda) per ognuno di noi è diversa.

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
#20
Premesso che siamo abbondantemente O.T., solo una domanda a Sunnybob e Wildcat: perchà riprendere una vecchia discussione e pure in un topic non idoneo ... ma scherzate? Non avete niente di meglio da fare? Sbagliate entrambi, assolutamente errato. Chi ha più "sale in zucca" smette immediatamente.

Ricordatevi, l' ignorare qualsiasi provocazione, agli occhi di chi osserva, è la migliore figura che si può fare e pone l' altro in difetto.

 

 

 

Infine, caro Wildcat, ma che scrivi?

 

Citazione:...

Una cosa sono gli interessi, o le aspirazioni ideali (ideali, quindi slegate da ogni vincolo con le possibilità offerte dalla quotidianità della vita), che uno magari esprime ed espone nell'avatar del suo profilo su un forum (aspirazioni che comunque, se scritte 5 anni fa, ad oggi sono da prendere con le pinze ... 
 

Con questo che vuoi dire? Che magari potrei cambiar sponda?

Ho il mio avatar da 40 anni e ti garantisco che non c'è bisogno di pinze! Con questo avatar ci nacqui e ci crebbi, fedele fino alla morte! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)