Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Need for speed il Film
#1
Ultimamente quando si vede un trailer del genere, poi si va al cinema a vedere il film si rimane un po' delusi...

In Need for speed tutto ciò non avviene, se al trailer si da voto 10... il film il voto sale a 100!!!

[Immagine: need_for_speed.jpg]

 

Un film molto ricco di imprevisti, gare, sfide... proprio ben fatto!

 

Ambientato in America, si da inizio al film con una sfida di 4 auto: Gran torino del 69, Pontiac GTO del 66, una Porsche e ( sorry... non ho identificato la quarta

[Immagine: 28611909_recensione-film-need-for-speed-...orsa-1.jpg]

 

La mustang è cardine di tutto il film con questa:

[Immagine: ford-mustang-speed-ad.jpg]

 

Questa doveva essere l'auto che Carroll Shelby stava preparando per festeggiare i 50 di mustang.... 900CV e velocità massima 234 miglia!

Spettacolare la presentazione dell'auto con dei ologrammi di cavalli che corrono che si trasformano nella mustang.

 

Un film che a mio modo di vedere è stato STREPITOSO! Pieno di colpi di scena, gare di auto, e con una bella storia dietro. :clapclap:  :clapclap:

 

"Attingendo al mito americano del road trip, il film racconta un viaggio attraverso il Paese, che inizia come missione di vendetta e termina come percorso di redenzione. 

Sulla base del famoso videogame sulle corse clandestine, con oltre 150 milioni di unità vendute, Need for Speed porta nel mondo reale la passione per la strada e le macchine. Tobey Marshall (Aaron Paul) è un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, uscito di prigione vuole saldare i conti con l'uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l'ex pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper). Lo dovrà sconfiggere in una gara all'ultimo respiro, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine, e per arrivare in tempo all'appuntamento dovrà sfidare ogni limite di velocità.

Nel cast anche Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson e Scott Mescudi."

 

N.B.

Si è anche intravisto una finezza sulle comunicazioni fra di loro.... presentata al salone di Ginevra... CarPlay di Apple :ok:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#2
il trailer l'ho visto e mi e piaciuto ed ho visto anche uno speciale in cui spiegavano le vere elaborazioni fatte alle auto e il modo in cui creavano delle auto/videocamere  per riprendere le scene in velocita' !

 

ora mi hai invogliato ancora di piu' a vedere il film !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
non l'ho ancora visto ma ci devo andare. Credo sia uno di quei film che poi quando esci incominci a sgommare per tornare a casa... :3gears:

Cita messaggio
#4
Ecco, mo che sto' cercando una gto 66 ci hanno fatto un'altro film, guarda se non sale di prezzo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#5
Citazione:Ecco, mo che sto' cercando una gto 66 ci hanno fatto un'altro film, guarda se non sale di prezzo
 

è tutta una manovra dei registi

guardano in garage che auto han da vendere e poi le mettono nei film
Cita messaggio
#6
bè io ho una camaro del '76 come quella di Transformers... ma continua a non valere una ceppa XD

Cita messaggio
#7
L'ho tirato giu' qualche giorno fa ... Dopo se ho voglia lo guardo
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#8
[Immagine: 1385828d1297783698-enel-e-tornata-sopra-...zzi-6-.jpg]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#9
Giarda se il film rispetta il giochetto sulla playstation... QUOTO GIÒ
Cita messaggio
#10
Io ho provato le varie edizioni del gioco, e sono andato al cinema avendo solo visto il trailer.

Ci sono scene allucinanti, tipo che la mustang viene sollevata dall'elicottero mentre sta scappando... ma ci sta!

L'insieme di tutto il film vale la pensa andare al cinema, rispetto gli utili F&F che non hanno a che vedere con il F&F 1 dove si fa fatica vedere delle gare/corse fra auto.

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#11
Una cosa che mi è piaciuta molto: hanno ripreso molti dei paesaggi ed ambientazioni dei primi NFS!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#12
Ormai siamo all'involuzione del cinema... Ma volete mettere un film come Bullit, solo per esempio.
Cita messaggio
#13
a me sinceramente non e' piaciuto per niente, trama veramente scarna e dialoghi ridicoli, a parte i v8 che rombavano nulla di piu...peccato

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)