Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graveyard Carz
#1
Vi volevo segnalare questo programma che trovo molto interessante. Si tratta di restauri fatti a regola d'arte dei mezzi della Chrysler Corportion. Attualmente siamo alla terza stagione e le puntate si trovano abbastanza facilmente sulla rete.


http://www.youtube.com/watch?v=w2PgcflnI_c


Edo

Cita messaggio
#2
Ho provato a guardarlo qualche volta....sarebbe  interessante se i tipi non volessero fare i simpatici a tutti i costi senza riuscirci.. è il trionfo del cazzeggio mentre sarebbe stato molto meglio concentrare il programma sul restauro! Questo è il mio modestissimo parere.

Cita messaggio
#3
Hai pienamente ragione! sono molto scenici e son sempre a bischereggiare, come succede nella maggior parte di programmi del genere. Ci fosse stato più focus sul restauro sarebbe stato bellissimo visto anche il tipo di lavoro che fanno ma il marketing televisivo ha avuto la meglio.  

 

qualche mezzo interessante si vede però. Big Grin

 

Edo

Cita messaggio
#4
Io lo vedo qui in america , e mi sembra molto migliorato , ma molto . Curiosità , tecnica , spiegaziini approfondite , qualche battutta c e ancora ma niente a che vedere con le prime puntate , poi in lingua originale e tutta un altra cosa , in italiano la voce e la traduzione sono fastidiosa e deludente . Mi sono ricreduto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#5
Citazione:Io lo vedo qui in america , e mi sembra molto migliorato , ma molto . Curiosità , tecnica , spiegaziini approfondite , qualche battutta c e ancora ma niente a che vedere con le prime puntate , poi in lingua originale e tutta un altra cosa , in italiano la voce e la traduzione sono fastidiosa e deludente . Mi sono ricreduto
 

anche io lo guardo unicamente in inglese..... e la stessa cosa faccio con altri programmi del genere che seguo.

il doppiaggio fa rabbrividire.....

 

Edo
Cita messaggio
#6
Uno dei pochi programmi dove si può parlare di RESTAURO !!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)