Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hazzard vent'anni dopo
#1
Ciao a tutti,

è un pò che non scrivo sul forum (un'occhiatina cerco di dargliela tutti i giorni....), Comunque, sapete dirmi dove trovare il film "Hazzard vent'anni dopo"?

So che le recensioni ne parlano male, ma sarei comunque curioso di vederlo.

Ho provato a cercarlo su amazon ma niente :frown2: .... 

 

Altri siti (sicuri) dove comperarlo?

 

Non sarebbe neanche male scaricarlo, ma non ho la possibilità di usare cose tipo torrent...

Cita messaggio
#2
io ne ho uno registrato molti anni fa' dalla tv in vhs ! a me è piaciuto , bello quando ritrovano il generale nel pollaio e bello rivedere tutti gli attori vent'anni dopo , peccato per "boss" Sorrell Booke  che era gia' venuto a mancare ! La pellicola è del 97 e Sorrel e morto due anni prima , nel film manca anche Rick Hurst "Cletus", peccato , lui era vivo e vegeto :011:  e lo è ancora !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
si ho letto che Boss era già mancato però almeno c' ancora Jesse che invece mancherà poi prima di fare il secondo film su Hazzard.

Su youtube si trova qualche spezzone, ma non li guardo volutamente perchè non vorrei rovinarmi la vista del film.

 

Cmqe incredibile ma è uno di quei fil che non si riescono a trovare...
Cita messaggio
#4
Citazione:io ne ho uno registrato molti anni fa' dalla tv in vhs ! a me è piaciuto , bello quando ritrovano il generale nel pollaio e bello rivedere tutti gli attori vent'anni dopo , peccato per "boss" Sorrell Booke  che era gia' venuto a mancare ! La pellicola è del 97 e Sorrel e morto due anni prima , nel film manca anche Rick Hurst "Cletus", peccato , lui era vivo e vegeto :011:  e lo è ancora !
 

 

Citazione:si ho letto che Boss era già mancato però almeno c' ancora Jesse che invece mancherà poi prima di fare il secondo film su Hazzard.

Su youtube si trova qualche spezzone, ma non li guardo volutamente perchè non vorrei rovinarmi la vista del film.

 

Cmqe incredibile ma è uno di quei fil che non si riescono a trovare...
 

Anch'io come Lee ce l'ho registrato da Italia1 a suo tempo..... lo scrissi anche sul mio sito.... http://web.tiscali.it/hazzard/

 


  • 21/09/2002 Ritorna su Italia1 la Reunion di Hazzard!!!



Martedì 24 Settembre alle 9.30, (ovviamente su Italia 1), verra' trasmessa per la seconda volta "Hazzard vent'anni dopo", ovvero la Reunion 1 di Hazzard, realizzata nel '97. Per chi se l'e' persa l'altra volta, (a Gennaio), non e' il caso di fartela sfuggire! Iniziate a scaldare i videoregistratori!!


 


  • 27/12/2001 Arriva su Italia1 la Hazzard Reunion show!!!



Dopo anni di indifferenza totale ecco finalmente che Italia 1 si è decisa a trasmettere la "Hazzard Reunion Show" del '97. Come al solito la nostra emittente non ha resistito a storpiare il titolo, ed infatti la troverete come "Hazzard vent'anni dopo" Giovedì 03 - 01 - 2002 ore 13.30, come sempre su Italia 1.


 

Non vorrei peccare di superiorità ma forse Lee l'ha registrato grazie alla news che avevo scritto..... o no???  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Lo zio Jesse c'è ancora ma era già malato e aveva la barba e la pancia finta... un po' si vede.

 

In realtà il film in dvd si trova, negli usa..... E' regolarmente in vendita. Ovviamente in formato americano e solo in lingua originale con sottotitoli in inglese.

Non si riesce a trovare in europa perchè non esiste la versione dvd europea (o almeno io non l'ho mai vista).
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#5
Citazione: 

In realtà il film in dvd si trova, negli usa..... E' regolarmente in vendita. Ovviamente in formato americano e solo in lingua originale con sottotitoli in inglese.

Non si riesce a trovare in europa perchè non esiste la versione dvd europea (o almeno io non l'ho mai vista).

 
 

Cavolo!!!! e come facciamo?????  :019:

 

ma possibile che non si riesce a trovare una versione digitale del film? Tipo qualcuno che l'aveva in VHS e magari l'ha digitalizzato.
Cita messaggio
#6
io l'ho scaricato qualche mese fa ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo....

se potessi te lo manderei per mail, ma ci vuole un eternità !!!

Cita messaggio
#7
ho avuto l'occasione di vederlo alla tele qualche anno fa, già pure incominciato.

Strano che con l'uscita del film più recente non sia stato considerato a livello di dvd anche solo dove li affittano. Provato li?

 

...poi caso mai ti dico prima come va a finire... :ciappa:
Cita messaggio
#8
Citazione:io l'ho scaricato qualche mese fa ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo....

se potessi te lo manderei per mail, ma ci vuole un eternità !!!
 

ma da dove sei riuscito a scaricarlo? e-mule, torrent....?

 

Citazione: 

 

...poi caso mai ti dico prima come va a finire... :ciappa:
 

non ci provare  :argh:  .......  :aufsmaul: ..... cmqe immagino non abbia chissà quale trama, non so come mai le recensioni che ho letto siano tutte così negative. magari non è stato capito
Cita messaggio
#9
Dal momento che il forum è pubblico, ricordo che scaricare materiale con programmi P2P senza licenza è illegale. Buona continuazione.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
opss, scusate non ci avevo pensato....

cmqe proverò ancora a cercare, magari alla fine lo trovassi anche in vhs.

In effetti posso anche provare come suggerito da cl3v3land in qualche posto dove affittano i film

Cita messaggio
#11
al di là di trama o non trama, racchiude spirito e curiosità che son rimasti nell'animo di chi come me guardava il telefilm da ragazzino. E poi è stato  piacevole e simpatico.

 

...comunque alla fine è stato il maggiordomo. :zsarcastic4xx: 

Buona fortuna, spero riesca a trovarlo in qualche modo ...legale. ciao

 

 

 

Cita messaggio
#12
Io ce l'ho in digitale...
Hai PM.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)