Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franco Canina R.I.P.
#41
Citazione:La famiglia mi chiede di darvi alcuni dettagli: In febbraio a Franco era stato diagnosticato un brutto male, à rimasto lucido sino a martedí quando ha avuto un attacco respiratorio e stanotte alle 05.00 purtroppo non ce l'ha piú fatta. Il funerale si svolgerá sabato 5 alle ore 15,30 a Poggio di Sanremo. Il figlio Mario mi dice che se qualcuno volesse partecipare alle esequie con un V8, accompagnando Franco per l'ultimo viaggio, sarebbe una cosa molto bella.
 

Oltre alle condoglianze, mi sento in dovere di porgere alla famiglia anche i ringraziamenti per la considerazione che ci sta dimostrando: segno che il legame di Franco con il forum era reciprocamente sentito: da parte nostra sotto forma di stima nei confronti della persona e della sua conoscenza, e orgoglio per il fatto che era uno di noi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#42
Ben detto Sergio. Grazie di cuore!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#43
Profonda stima e rispetto per una persona che non ho mai conosciuto se non attraverso questo forum,
da tempo ormai ci mancavano i suoi interventi ma non mi aspettavo questa triste notizia.

Riposa in pace Franco...
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#44
Avete già detto tutto, grande persona, grande appassionato, grande sapienza.

Non lo conoscevo di persona, ma ho apprezzato più volte i suoi interventi e i suoi articoli, grazie.

Mi dispiace, condoglianze alla famiglia.

R.I.P. Franco.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#45
R.I.P Franco

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#46
mi associo a tutti e mangifico post di sergio 

io lo ho visto e parlato con lui  2 o 3 volte a milano da antonello mi ha dato anche delle dritte

è uno di quei personaggi \ amici che pure non conoscendoli a fondo, sembrano amici d infanzia 

conservero i moon eyes che mi ha dato con cura per un suo ricordo 

r.i.p. franco 
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#47
RIP
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
Non sono bravo con le parole e  ancor meno in queste situazioni ..........

Nel  forum di Franco c'è scritto che la conoscenza al posto del possesso può essere condivisa gratuitamente , quindi  spero che il sito di Franco rimanga attivo e che gli consenta di continuare a condividere il suo sapere anche ora che ci ha lasciati.

 

Non so se sia possibile,  ma un link a [url=]www.funnycar,it[/url]  nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
Cita messaggio
#49
Bruttissima notizia oggi. RIP mitico!

U.V.A.
Cita messaggio
#50
Citazione:
La famiglia mi chiede di darvi alcuni dettagli: In febbraio a Franco era stato diagnosticato un brutto male, à rimasto lucido sino a martedí quando ha avuto un attacco respiratorio e stanotte alle 05.00 purtroppo non ce l'ha piú fatta. Il funerale si svolgerá sabato 5 alle ore 15,30 a Poggio di Sanremo. Il figlio Mario mi dice che se qualcuno volesse partecipare alle esequie con un V8, accompagnando Franco per l'ultimo viaggio, sarebbe una cosa molto bella.
 

Oltre alle condoglianze, mi sento in dovere di porgere alla famiglia anche i ringraziamenti per la considerazione che ci sta dimostrando: segno che il legame di Franco con il forum era reciprocamente sentito: da parte nostra sotto forma di stima nei confronti della persona e della sua conoscenza, e orgoglio per il fatto che era uno di noi.


Ben detto, in effetti dopo aver dato la notizia a me come riferimento dell' American Motors Pavia, Mario mi ha subito chiesto di informare tutti voi membri dell'USCF ed amici di papá Franco della triste notizia,
Cita messaggio
#51
Citazione:Non sono bravo con le parole e  ancor meno in queste situazioni ..........

Nel  forum di Franco c'è scritto che la conoscenza al posto del possesso può essere condivisa gratuitamente , quindi  spero che il sito di Franco rimanga attivo e che gli consenta di continuare a condividere il suo sapere anche ora che ci ha lasciati.

 

Non so se sia possibile,  ma un link a [url=]www.funnycar,it[/url]  nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
il dominio scade fra circa un mese, il 04 Maggio, sarebbe bello fare una colletta e mantenere il sito un anno in più.

 

Domain:             funnycar.it
Status:             ok
Created:            2004-05-04 00:00:00
Last Update:        2013-05-20 00:56:49
Expire Date:        2014-05-04
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#52
R.I.P.
Cita messaggio
#53
Appena aperto il forum e leggo questa tremenda notizia. Sono rimasto veramente colpito...

R.I.P. Franco Sad

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#54
Mi dispiace molto... la mie più sentite condoglianze ai famigliari... R.I.P. Franco, è stato un piacere conoscerti... e grazie di tutto

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#55
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e mi sarebbe piaciuto tanto, la sua presenza sul forum era un valore aggiunto. Ho comprato il suo libro quando è uscito e ora quasi quasi lo rileggo... Ricordo di aver letto sul forum che sognava di possedere una Packard...

Riposa in pace Franco...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#56
Citazione:
Non sono bravo con le parole e  ancor meno in queste situazioni ..........

Nel  forum di Franco c'è scritto che la conoscenza al posto del possesso può essere condivisa gratuitamente , quindi  spero che il sito di Franco rimanga attivo e che gli consenta di continuare a condividere il suo sapere anche ora che ci ha lasciati.

 

Non so se sia possibile,  ma un link a www.funnycar,it  nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
il dominio scade fra circa un mese, il 04 Maggio, sarebbe bello fare una colletta e mantenere il sito un anno in più.

 
Domain:             funnycar.it

Status:             ok

Created:            2004-05-04 00:00:00

Last Update:        2013-05-20 00:56:49

Expire Date:        2014-05-04

Se qualcuno ha modo di occuparsene ... parteciperei con piacere
Cita messaggio
#57
RIP

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#58
ciao Franco mi hai insegnato le prime regole del drag racing., Se siamo arrivati fin qua' lo dobbiamo anche a te ,grazie!!
Cita messaggio
#59
Condoglianze alla famiglia ...

R.I.P. Franco ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#60
Mi dispiace molto....un grande appassionato che se ne va......

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)