Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franco Canina R.I.P.
#21
Cavolo che notizia...mi ha appena avvertito Chevy 39 per sms. E pensare che ci avevo parlato per telefono giusto qualche mese fa in merito a DRAG ONE dopo che era stato rispolverato il topic in merito al ritrovamento.

 

Ricordo ancora quando ad uno dei pranzi del forum a Milano mi si presentò stringendomi la mano e dandomi il benvenuto e donandomi un adesivo della moon che ancora conservo come una reliquia in quanto non ho mai trovato un posto degno dove poterlo attaccare.

 

Una grossa perdita.

 

Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

 

R.I.P. Franco.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#22
Veramente una grave perdita per il nostro mondo, mi auguro ci sia occasione di ricordarlo tutti insieme su di una strip.

Condoglianze alla famiglia.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#23
R.I.P. Franco! Un abbraccio alla famiglia.

Cita messaggio
#24
R.I.P. Franco, eri una persona speciale ed hai lasciato un segno tangibile per tutti noi.

Cita messaggio
#25
E' davvero un giorno triste,riposa in pace Franco.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#26
Citazione: 

Ricordo ancora quando ad uno dei pranzi del forum a Milano mi si presentò stringendomi la mano e dandomi il benvenuto e donandomi un adesivo della moon che ancora conservo come una reliquia in quanto non ho mai trovato un posto degno dove poterlo attaccare.

 
Accidenti grossa perdita, ricordo anch'io quel pranzo come Aska, ero al suo stesso tavolo,  veramente una persona squisita.

Condoglianze alla famiglia ed un sentito addio a Franco.
Cita messaggio
#27
Una notizia molto triste davvero. Anch'io conservo gli adesivi Moon di cui ci aveva fatto omaggio al pranzo.

Leggevo il suo sito prima ancora della mia iscrizione a usacarsforum e pur non conoscendolo di persona ne avevo già grande stima, confermata e accresciuta dopo la sua conoscenza qui e in occasione di un piacevole pomeriggio trascorso ad automotoretro qualche anno addietro.

Una persona che, aldilà della tristezza dovuta alla sua scomparsa, lascia una testimonianza importante.

 

R.I.P.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#28
Non lo conoscevo ma ho visto qualche suo intervento ... era un pozzo di sapienza... R.i.p. amico

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#29
Ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente in più occasioni. Persona dalla passione straordinaria....rip

Cita messaggio
#30
Anch'io ho avuto il piacere di conoscere lui e sua moglie. Era una persona squisita, umile e piena di conoscenza. Era un piacere parlare e scriversi. Purtroppo da tempo non lo sentivo ma mai avrei pensato che andasse finire così. Davvero un peccato. Una mancanza che mi rattrista molto e fatico a trattenere la lacrima. Una pietra miliare in questo mondo. Ci sono davvero poche persone come lui. Grazie Franco per quello che hai fatto in questo mondo, ma grazie davvero per quello che hai fatto per me.

Ogni volta che guarderò i tuoi numerosi gadgets regalatomi, mi ricorderò di te. Grazie di tutto, grazie di cuore.

Un abbraccio alla famiglia.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
RIP

Cita messaggio
#32
Franco...ciao e grazie!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#33
R.I.P. Franco......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
RIP Franco

oVoo o o
Cita messaggio
#35
R.I.P. e condoglianze ai tuoi cari.....

Cita messaggio
#36
Rip

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#37
Non l'ho conosciuto di persona, ho solo avuto modo di leggere i suoi post, un vero amante e soprattutto esperto del settore...

R.I.P.

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#38
La famiglia mi chiede di darvi alcuni dettagli: In febbraio a Franco era stato diagnosticato un brutto male, à rimasto lucido sino a martedí quando ha avuto un attacco respiratorio e stanotte alle 05.00 purtroppo non ce l'ha piú fatta. Il funerale si svolgerá sabato 5 alle ore 15,30 a Poggio di Sanremo. Il figlio Mario mi dice che se qualcuno volesse partecipare alle esequie con un V8, accompagnando Franco per l'ultimo viaggio, sarebbe una cosa molto bella.
Cita messaggio
#39
Mi associo alle condoglianze anche se non ho avuto modo di conoscerlo di persona e ne tantomeno parlarci, sicuramente ha lasciato un vuoto.... credo che comunque sia al nostro fianco o almeno alle persone a lui più care.... addio Franco
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#40
rip

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)