Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franco Canina R.I.P.
#1
Ho appena ricevuto la telefonata di Mario, figlio di Franco Canina, il quale mi comunicava che Franco stanotte è venuto a mancare. Molti di voi lo conoscevano bene ed Mario la prima cosa che mi ha chiesto è stata di darvi la notizia pubblicamente su questo forum.

Franco ha iniziato con noi l'avventura del Drag Racing in Italia diversi anni fa, ed essendo stato un grandissimo appassionato e cultore di questo magnifico sport, ho deciso di inserire il triste annuncio in questa rubrica "American Racing" che più lo rappresentava.

Appena avrò dettagli sulle esequie, ve le comunicherò.

Un grosso abbraccio alla moglie Laura.

Questo è il suo mondo :http://www.funnycar.it/

 

Ciao Franco

 

Amp

 

Cita messaggio
#2
Brutta notizia.

Personalmente sentivo la sua mancanza qui sul Forum e su American Drive.

Un pozzo di sapienza, testimone di un epoca in cui le nostre passioni non erano diffuse, e per seguirle servivano dedizione e amore.

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma ricordo che quando mi iscrissi al Forum mi diede il benvenuto, da Ligure a Ligure.

Conserverò sempre il suo ricordo...

Riposa in pace, Franco.
Cita messaggio
#3
RIP Franco

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#4
Che notizia triste... riposa in pace Franco.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#5
le mie piu' sentite condoglianze a tutti, RIP Franco

Cita messaggio
#6
Sono profondamente dispiaciuto, condoglianze ai suoi familiari.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
veramente una notizia terribile , sono molto dispiaciuto !ma proprio molto ! una gran persona ci ha lasciato , lascera' un gran vuoto nel nostro mondo ! riposa in pace Franco !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma ci siamo sentiti varie volte per telefono e per mail., in un'occasione si è anche proposto di aiutarmi....

Mi spiace molto, è una grande perdita per il motorismo italiano.

R.I.P. Franco

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#9
fa sempre uno strano effetto saper della morte di una persona anche se come nel mio caso,l unica immagine che se ne ha è quella idealizzata dietro al nick name o l immagine scelta per rappresentarsi..peccato...condoglianze :frown2:

Cita messaggio
#10
R.I.P  Franco

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#11
R.I.P. grande Franco!!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#12
R.I.P. Franco.....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#13
Un pezzo di storia del nostro mondo.

R.I.P. Franco
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
Una Gran persona del vecchio stampo....  mi auguro che in paradiso ci sia una pista di 1/4 di miglio... Ciao Franco  :omini8:  

Cita messaggio
#15
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma mi è bastato " leggerlo " e sentir parlare di lui per capire che tipo di persona fosse.... veramente una grande perdita.

 

R.I.P. Franco

Cita messaggio
#16
RIcordo una piacevolissima cena a casa mia a base di risotto alla milanese, vino bianco e ore passate a sfogliare vecchie riviste e libri della mia biblioteca. Un vero gentleman, grande conoscitore del drag racing  e persona umanamente splendida. Mi spiace tantissimo....addio Franco....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
R.I.P. Franco

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#18
Che perdita enorme. Proprio qualche giorno fa mi stavo riguardando gli adesivi della Moon che mi spedi' quando glie ne feci richiesta: ero anche un nuovo iscritto e sarei potuto essere benissimo uno sbarbatello che poi sarebbe sparito o magari li avrebbe attaccati in un posto di cacca. Lui, da gran signore che era, si fido'...

Gli adesivi sono ancora ben conservati in busta, aspettando un luogo degno dove essere collocati. Ora il luogo dovra' essere ancora piu' degno!!!

 

R.I.P. Franco

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#19
Che tristezza. RIP
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#20
R.I.P. FRANCO


 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)