Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA CALLING...ci si riprova?
#1
Ragazzi buonasera a tutti voi.


Volevo avvertirvi che dalla prossima settimana, ogni secondo mercoledi' del mese, al PORTORICANO DINER ( www.portoricanodiner.it ) verranno organizzate delle serate appositamente per le nostre tanto amate macchine americane, e con l'occasione ci sara' anche dell'ottima musica dal vivo con i THE ROAD CONNECTION ( https://www.facebook.com/TheRoadConnectionBand?ref=ts&fref=ts ). Tutto questo per cominciare di nuovo a creare degli incontri fissi dove ogni appassionato (a prescindere a quale club o colore appartenga) possa venire in tutta tranquillita' e spensieratezza per passare una bella serata in compagnia per condividere una passione che ci avvicina tutti.


Vi aspetto quindi mercoledi' prossimo al PORTORICANO.


Antonio

 

[Immagine: PORTORICANO.JPG]

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

Bravi!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Allora chi viene mercoledì sera???

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#4
anto' ti faccio sapere,,certo che se era di venerdi,cmq sentiamo gli altri.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#5
Antonio mi farebbe piacere,ma come dice chevy di mercoledi è un pò tosta,visto che la mattina mi suona la sveglia alle 5.40.
Cita messaggio
#6
Ragazzi vi capisco perfettamente...purtroppo la data non dipende da me ma dal locale...pero' diciamo che nel momento in cui ci dovesse essere una partecipazione di un certo livello spingero' di brutto a che sposti il giorno della settimana dedicato a questa cosa...anche perche' e' piuttosto evidente che gia mettendo un venerdi' le cose cambierebbero di molto...

 

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#7
bella Antò!!!!!!!sono contento e spero di poter venire una volta....purtroppo di mercoledì x me è quasi impossibile a meno che io non prenda il giovedì come giorno di ferie  :clapclap: ahahahhahahahh  :ciglia: !!!!!
Cita messaggio
#8
L'iniziativa è interessante ma alzandomi presto la mattina e ritornando tardi la sera dal lavoro è un pò complicato a meno di non trovare una combinazione in cui il giovedì possa fare tardi.

Ciao

LacLac

Cita messaggio
#9
ho inoltre girato l'info ad eventuali appassionati.

Cita messaggio
#10
Ragazzi vi informo che è già stata decisa la data del prossimo incontro: 14 maggio. Avendo ora molto più tempo a disposizione per organizzare penso che ognuno di voi che sia interessato avrà sicuramente modo per organizzarsi al meglio.

 

Vi ripeto che sto cercando di studiare con Paolo, il proprietario del locale, una soluzione più logica e consona (ovvero lo sto convincendo a spostare il giorno della settimana...magari un giovedì...o eventualmente la domenica a pranzo...ma su questo poi vi terrò informati).

 

A breve proporrò la nuova locandina e direi che si possa anche cominciare a stilare una lista dei partecipanti.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#11
Signori buon pomeriggio e BUONA PASQUA a tutti quanti voi.

 

 

Allora, ci si riprova venerdi' 25 aprile sempre al portoricano diner. Questa volta ad esibirsi dal vivo questa volta saranno gli HIGHWAY 61 BLUES BAND, altro gruppo musicale con cui collaboro.

 

Trattandosi di un venerdi' sera pesno che la cosa sia molto piu' fattibile.

 

Quindi mi auguro di vedervi al portoricano diner.

 

Buona serata.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#12
Qualcuno di voi altri pensa di farsi vedere domani sera al portoricano diner? Super seratona blues!!!

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)