Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luciano Rupolo
#21
per favore, chiudiamo l'O/T grazie.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#22
Concordo con Skylineeeeee.

Si potrebbe aprirne uno sull'argomento, o è troppo politichese?

Cita messaggio
#23
Ha ragione Sky, ci siamo lasciati trasportare chiedo venia. 

 

@Homer: non è consigliabile... l'argomento è troppo "al limite"... già ci siamo contenuti, ma è un attimo sfociare in politica, e ciò è vietato dal regolamento. Mi spiace  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:Ha ragione Sky, ci siamo lasciati trasportare chiedo venia. 

 

@Homer: non è consigliabile... l'argomento è troppo "al limite"... già ci siamo contenuti, ma è un attimo sfociare in politica, e ciò è vietato dal regolamento. Mi spiace  :011:
 

Sono perfettamente d'accordo, limitiamoci a continuare ad invidiare il sig. Rupolo! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#25
 a me personalmente affascina anche come persona , intendo dire mi piace sentirlo parlare , il modo di fare , il modo in cui racconta le cose mi affascina e mi entusiasma !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
Sono pienamente d'accordo. lasciamo stare.  :approv:

Cita messaggio
#27
A me fa impazzire quando richiama il cane: anche dal nome che gli ha dato si capisce che è un "malato" di motori!  :zsarcastic4xx:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#28
però i donuts con la Bizzarrini sono una caduta di stile...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
Scusa Serglo ma con la volgarità e decadenza di oggi ce ne fossero tante di simili cadute di stile... un gentleman con tanta classe e stile che purtroppo oggi è solo più storia.

Cita messaggio
#30
Ne avevo sentito parlare e sarei intrigato di telefonargli per andare a trovarlo.

La curiosità di conoscerlo e di vedere la C2 in stile racing.... :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Citazione:Scusa Serglo ma con la volgarità e decadenza di oggi ce ne fossero tante di simili cadute di stile... un gentleman con tanta classe e stile che purtroppo oggi è solo più storia.
 

Appunto. Una scena che stride con la classe e lo stile mostrato in tutto il resto del filmato. Secondo me gliel'hanno chiesto i giornalisti... 
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#32
io non ho capito a cosa vi riferite , scusate !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
Al fatto che nel video il sig. Rupolo si mette con molta non chalance a fare i donuts in mezzo a un incrocio con la bizzarrini

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#34
ah , be  , non ci avevo visto nulla di strano , la sua passione per le auto viene anche dalle corse e ama le prestazioni delle sue auto e probabilemnte è uno di quei collezionisti a cui piace usarle e metterle alla prova !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
Ma non le metti alla prova sgommando. Il succo è che se ti piacciono le corse e le prestazioni, non fai le sgommate, ma vai forte, acceleri, tiri le marce e guidi con le palle.

Comunque non voglio assolutamente criticare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie auto. E anche se vorrei essere come lui, non mi dispiacerebbe sgommare qualche volta... ma non avrei comunque fatto i donuts con la Bizzarrini.  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
Citazione:Ne avevo sentito parlare e sarei intrigato di telefonargli per andare a trovarlo.

La curiosità di conoscerlo e di vedere la C2 in stile racing.... :ciglia:
La C2 ora è stata riportata ad uno stato quasi stradale...dovevi vederla 20 anni fà non adesso...quando era l'unico contro jaguar E type con una C2!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#37
Magari ha documentazione da mostrarmi e tanto da raccontare! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#38
Citazione:Secondo me gliel'hanno chiesto i giornalisti... 
Penso anch'io, ma forse avrebbe dovuto elegantemente rifiutare.
Cita messaggio
#39
Non è stato realizzato Made in Italy, quindi potrebbero averglielo fatto girare con delicatezza! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)