Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Chevrolet Camaro z28
#21
Ah ok, allora prendo degli +0,030 e sono a posto ?

 

Nuvolari vedo che sei di Mantova di che zona ?

Cita messaggio
#22
Rodigo

Cita messaggio
#23
Bella questa Camaro, i cerchi originali a 5 razze da 16" se li trovi sono molto belli....l'hai presa a Treviso se non sbaglio?

Cita messaggio
#24
mi ero informato anche io per quest'auto prima di comprare la GTA!!

 

Bella!!

Cita messaggio
#25
Citazione:Bella questa Camaro, i cerchi originali a 5 razze da 16" se li trovi sono molto belli....l'hai presa a Treviso se non sbaglio?
La macchina era a Spinea (VE)
Cita messaggio
#26
ma dai attaccata a casa mia ... ma non l'ho mai vista

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#27
io sapevo che era nei dintorni di Prato

Cita messaggio
#28
Citazione:mi confermi i numeri dell'albero motore? 14022801 ( sto rifacendo anch'io un motore identico e mi pare strano trovare dentro un 305 un albero di un 350)
Il numero del mio albero motore e 14088526 percio e un ?????

Cita messaggio
#29
perfetto si è lui.... l'originale.... nel frattempo ho studiato la situazione... è lo stesso casting che monta il 350 del 86... tutto normale.

hai cercato i numeri stampati davanti?

Cita messaggio
#30
Davanti a cosa?
Cita messaggio
#31
engine ID. number VIN code

http://67-72chevytrucks.com/vboard/attachment.php?attachmentid=992516&d=1349095194

Cita messaggio
#32
Per i numeri gli ho presi e comunicati a chi mi sta facendo (non me li sono segnati appena torno dal meccanico li scrivo) un preventivo per acquistare i pezzi di ricambio per revisionare il motore stiamo valutando anche di prendere un blocco gia chiuso senza le teste , qualcuno mi sa dire se puo essere montato anche una cosa tipo questa  oppure il blocco deve essere per forza smal-block 305 ?

http://www.ebay.com/itm/Chevy-350-High-Performance-Short-Block-Forged-Pistons-HV-Oil-Pump-Gaskets-/221290166481?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3385ebf8d1&vxp=mtr

 

Grazie

Cita messaggio
#33
Aggiornamento , rifatto completamente il motore originale e appena rimontato , oggi si e lavorato sullo scarico , spero la prossima settimana di aver finito alcune cosucce cosi che da fare un girettino di collaudo ,................................

 

[Immagine: Valvola%20scarico%20Camaro.jpg]

Cita messaggio
#34
Ripristinato tutto originale ?

Cut out ? :ciglia:

Cita messaggio
#35
Si si una bella valvolina da 3 pollici ..............per il motore abbiamo montato una camme piu spinta con pistoni con un punto in piu di compressione e sono stati lavorati i condotti di aspirazione e scarico abbinati a collettore aspirazione e carburatore Edelbrock e collettori scarichi sportivi Hedman , pompa olio alta pressione , cavi candele MSD , bobina accensione Accel ...........questi i pezzi racing ............................

Cita messaggio
#36
Un po di pepe non fa mai male...

Cita messaggio
#37
Fotina ....................................................... Confusedmile4:

 

[Immagine: Camaro%20mig.jpg]

Cita messaggio
#38
vacca boia che cerchi tamarri  :ciappa:

Cita messaggio
#39
La macchina l ho presa solo per i cerchi ...... :tongue: :tongue: :tongue:

Cita messaggio
#40
Giustamente...deve piacere a te! Certo che non passano inosservati, anch'io che stringo la mano al tuning...avrei "osato" meno!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)