Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15? Pranzo del Forum al Crazy Driver Diner (Inverigo - CO) 11/05/2014
Citazione:@ Max-Usa-V8...mi spiace tantissimo davvero, sarebbe bello rivedere anche il gruppo dei toscani....cercheremo in primavera di fare qualcosa di più centrale o più comodo per tutti....sempre che ce ne sia la volontà e la voglia. In questo momento io non riesco a fare altro, con tutta la mia buona volontà.

Non posso davvero prenotare in un posto sconosciuto a più di 200km da me. Ci verrei alla grande....ma organizzare/prenotare no.
 

finchè qualcuno non alza la mano e dice "OK, stavolta ORGANIZZO IO", il pranzo si fa dove Paolo riesce a gestire la situazione. è la cosa più corretta e logica.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

finchè qualcuno non alza la mano e dice "OK, stavolta ORGANIZZO IO", il pranzo si fa dove Paolo riesce a gestire la situazione. è la cosa più corretta e logica.

 
 

Amen :408:

 

In effetti, se si vuole organizzare in altre città/location sarebbe il caso che un indigeno (inteso come abitante del luogo) si facesse avanti per organizzare. Cosa non semplice, come giustamente ci ha fatto notare Bronzo.

 

Nell'intanto io mi iscrivo al pranzo al Crazy :ok:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:@ Max-Usa-V8...mi spiace tantissimo davvero, sarebbe bello rivedere anche il gruppo dei toscani....cercheremo in primavera di fare qualcosa di più centrale o più comodo per tutti....sempre che ce ne sia la volontà e la voglia. In questo momento io non riesco a fare altro, con tutta la mia buona volontà.

Non posso davvero prenotare in un posto sconosciuto a più di 200km da me. Ci verrei alla grande....ma organizzare/prenotare no.


Guarderemo se ci è possibile partecipare ugualmente. ..
Cita messaggio
Mi sto organizzando.... vorrei fare la pazzia. L'ho chiesto al mio amico Newyorkese se viene con me, visto che la sua Gran Torino è in fase di ultimazione. Se mi appoggia ci siamo

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Presente ! Putroppo con una tedesca ( macchina ) però verrò!

Per conoscere di persona tanta gente con cui ho avuto modo di discutere e chiacchierare sul forum ...
Cita messaggio
Gekko con una tedesca!?!?! Non si fa!!!! :-)


Ottimo...appena il nostro Caddy55 ci fa la locandina procedo con il topic dedicato.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ragazzi linciateni pure !!! Il 9 non posso .... Mi sono confuso col 16 !!! Putroppo devo essere in Veneto con gli americani ..... PT !!!!!!!
Cita messaggio
Ormai sei costretto a venire....pena dieci selfie al giorno su fb per un anno.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ormai sei costretto a venire....pena dieci selfie al giorno su fb per un anno.


Ha ha ha... no dai Bronzo! Non imitiamo altre persone/officine... ognuno ha la sua identità! Ha ha ha!!!!


Diciamo in ginocchio sui ceci potrebbe andare bene...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
il 16 sarebbe gia troppo tardi ?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)