Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo aiuto zona Los Angeles
#1
Ciao a tutti,


 

espongo il mio problema spiegando  brevemente...

anni fa ho acquistato del materiale per la Gran Torino chiedendo al cugino di una mia collega che vive a Los Angeles se avesse potuto portarlo con sà in uno dei suoi viaggi di ritorno/saluto in Italia. Ha accettato, ne ha portati più che ha potuto in un viaggio solo, lasciando a casa solo il volante ed un blocco cintura anteriore lato guida NOS.



Bene (anzi male) qui nasce il problema...

per un'incomprensione (davvero una ca**ata ma che si è legato al dito) non ha più voluto portarmi le due parti rimanenti. Ho provato ha proporgli di tutto... spedirmele dandogli prima i soldi, organizzare/pagare la spedizione da qui "obbligandolo" solo a preparare il pacco e a consegnarlo al corriere che sarebbe passato a ritirarlo... ma NIENTE.

È irremovvlibile, lui non alzerà mai più un dito... o vado io di persona o qualche mio amico/conoscente.

Davvero sono disperato, ha questi pezzi da quasi TRE ANNI!!!!!!!! Ma si può?!?!?!



 

Ecco, quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi (o vostro amico/parente) si trova o ha in programma di passare a Los Angeles e, dando qualcosa ovviamente per il disturbo, avrebbe potuto aiutarmi passando a ritirare queste due parti. Questo ragazzo (che tiene in ostaggio le mie cose :019: )
 ha un ristorante italiano e l'ultima volta che l'ho sentito aveva portato i pezzi lì perchà sarebbe dovuto passare un mio amico (cosa che alla fine non è riuscito a fare per imprevisti).


Vi prego, se qualcuno ha la possibilità mi aiuti!!!!!!  :408:
 


Grazie comunque in ogni caso,


Fabs


 

[Immagine: 112g2gj.jpg]

[Immagine: ht5xer.jpg]

 
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#2
io passo a LA verso fine aprile. Staro' solo 2 giorni e andro' molto di fretta, ma se posso ti risolvo il problema volentieri.

ho solo dei dubbi su dove mettere il volante. Ma credo che qualcosa possiamo inventarci. scrivimi in pvt

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:io passo a LA verso fine aprile. Staro' solo 2 giorni e andro' molto di fretta, ma se posso ti risolvo il problema volentieri.

ho solo dei dubbi su dove mettere il volante. Ma credo che qualcosa possiamo inventarci. scrivimi in pvt
DAVVEROOOOOO???????? :ohmy:  

Grazieeeeeeee :408:  :408:  :408:  :408:  :408:
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#4
Ma che gli hai combinato a questo tipo? ............dai dai racconta :ciappa:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#5
Ok racconto... anche se esattamente non lo so neanche io.

 

Il tutto è iniziato molto educatamente, come tra due persone CIVILI che non si conoscono.. ormai tre anni fa chiesi al cugino di una mia collega (abita e lavora a Los Angeles) se avesse avuto voglia di portare con sà in uno dei suoi viaggi di ritorno in Italia alcune parti per la Gran Torino. Lui accettò senza problemi ed in cambio mi chiese di portare in giro per Milano un'altra sua cugina compaesana sarda che sarebbe rimasta in città 15/20gg a casa della mia collega. Ovviamente anch'io dissi che non ci sarebbe stato alcun problema e organizzai il tour.. passeggiata in centro, aperitivo e giro in Gran Torino come sorpresa finale. Lui con intraprendenza e gentilezza acquistò un borsone (tipo da calcio) mettendoci dentro i pezzi che gli avevo spedito tranne, appunto, il volante e la cintura. Spese circa 20€ che avrei dovuto ridare a sua cugina quando l'avrei vista. I pezzi arrivarono a Milano e poco dopo anche sua cugina. L'unico inconveniente è che quando ci saremmo dovuti vedere (cioè 2/3 giorni dopo il suo arrivo, non ricordo esattamente) io presi una super influenza con 39 di febbre. Rimasi a casa tre giorni anche da lavoro e quando tornai la mia collega mi disse che questa famigerata cugina aveva già lasciato Milano (in anticipo di più di 10 giorni!!!) mandando a quel paese quello che avevo in mente di fare.

Avvisai questo ragazzo (nel frattempo tornato anche lui negli States) dell'accaduto e lui, in tempo 0.7", si inalberò accusandomi di averlo fatto apposta e di essere il classico milanese che pretende e non da un ca**o. Ebbene da allora fino ad oggi non c'è stato modo di convincerlo del contrario, nè da parte mia nè da parte della mia collega intervenuta in mio soccorso "testimoniando" a mio favore.

Morale, volante e cintura sono ancora lì e lì rimarranno "vita natural durante" fino a quando io o qualcun altro per me andrà a prenderli di persona.

 

THE END  :019:

"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#6
Permaloso il tipo
oVoo o o
Cita messaggio
#7
Che storia! Ma è anche fulminato uno così!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#8
Azz un po permaloso... certo che anche te, ammalarti giusto giusto nel momento sbagliato... :zsarcastic4xx:

Scherzo!

Le persone sono assai strane :hum:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#9
già...  Confusedmile_no0044:   

:zpugil: proprio permapeloso!!!!!  :011:  

"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#10
Dai che sei il classico milanèse... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)